CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sabato si comincia con i primi 2 anticipi...Fiorentina-Udinese e Juventus-Parma

Quest'anno e non solo perchè sono i campioni in carica i gobbi sono sicuramente favoriti, vedo il Napoli come unica squadra in grado di contrastarli e subito dietro l'Inter...Roma senza coppe ma con Zeman non si sa cosa può accadere in bene o in male, Fiorentina che ha fatto una bella campagna acquisti e a cui manca solo un attaccante e poi c'è il Milan che appare molto ridimensionato ma potrebbe uscire fuori l'orgoglio dei rossoneri un po' come ha fatto la Juve quest'anno e poi la Lazio che non so inquadrare bene ancora
Dietro le sorprese possono essere tante, il Palermo deve riscattare la scorsa stagione, l'Atalanta è più o meno la stessa ma Denis ripeterà l'annata buona? poi c'è il Parma che ha una buona squadra, c'è da vedere il Catania con Maran, la Samp che torna in A, il Genoa che al solito cambia 2000 giocatori...e poi in fondo ci sarà grande lotta col Siena che parte da -6, il Torino che ancora deve completare l'organico, il Pescara che punta tanto sui giovani e poi le altre

@Naka: che partita ti guardi sabato sera? :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:Sabato si comincia con i primi 2 anticipi...Fiorentina-Udinese e Juventus-Parma

Quest'anno e non solo perchè sono i campioni in carica i gobbi sono sicuramente favoriti, vedo il Napoli come unica squadra in grado di contrastarli e subito dietro l'Inter...Roma senza coppe ma con Zeman non si sa cosa può accadere in bene o in male, Fiorentina che ha fatto una bella campagna acquisti e a cui manca solo un attaccante e poi c'è il Milan che appare molto ridimensionato ma potrebbe uscire fuori l'orgoglio dei rossoneri un po' come ha fatto la Juve quest'anno e poi la Lazio che non so inquadrare bene ancora
Dietro le sorprese possono essere tante, il Palermo deve riscattare la scorsa stagione, l'Atalanta è più o meno la stessa ma Denis ripeterà l'annata buona? poi c'è il Parma che ha una buona squadra, c'è da vedere il Catania con Maran, la Samp che torna in A, il Genoa che al solito cambia 2000 giocatori...e poi in fondo ci sarà grande lotta col Siena che parte da -6, il Torino che ancora deve completare l'organico, il Pescara che punta tanto sui giovani e poi le altre

@Naka: che partita ti guardi sabato sera? :lol:
reggina-empoli.... spero di vedere l'esordio della romae della banda mazzarra il giorno dopo !le partite minori tipo juve-parma e pescara-inter nn mi interessano tanto
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Mave ha scritto:Sabato si comincia con i primi 2 anticipi...Fiorentina-Udinese e Juventus-Parma

Quest'anno e non solo perchè sono i campioni in carica i gobbi sono sicuramente favoriti, vedo il Napoli come unica squadra in grado di contrastarli e subito dietro l'Inter...Roma senza coppe ma con Zeman non si sa cosa può accadere in bene o in male, Fiorentina che ha fatto una bella campagna acquisti e a cui manca solo un attaccante e poi c'è il Milan che appare molto ridimensionato ma potrebbe uscire fuori l'orgoglio dei rossoneri un po' come ha fatto la Juve quest'anno e poi la Lazio che non so inquadrare bene ancora
Dietro le sorprese possono essere tante, il Palermo deve riscattare la scorsa stagione, l'Atalanta è più o meno la stessa ma Denis ripeterà l'annata buona? poi c'è il Parma che ha una buona squadra, c'è da vedere il Catania con Maran, la Samp che torna in A, il Genoa che al solito cambia 2000 giocatori...e poi in fondo ci sarà grande lotta col Siena che parte da -6, il Torino che ancora deve completare l'organico, il Pescara che punta tanto sui giovani e poi le altre

@Naka: che partita ti guardi sabato sera? :lol:

Udinese!!!!!!!!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

calcio di punizione dell'Udinese, stesso schema che ha usato dionigi, credo sia uno schema studiato a coverciano :D
Have a Nice Day
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

gran bella impressione la fiorentina... anche se l'udinese è sulle gambe e ha fatto molto turnover.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

vantaggio meritato della fiorentina... una partita ben giocata... davvero jovetic è un giocatore in più.. grandissimo lancio di aquilani.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

ah partita davvero perfetta per iniziare... due squadre giovani, forti, con due allenatori tra i migliori in italia... in particolare montella continua a non smettere di stupire... ormai è una certezza credo...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

hahahahahahaha w la giuve...nci mintiru u quartu uomu non mi hannu dubbi...ahahahahahahahahah
già si sa come andrà a finire... :sad:
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ninco Nanco ha scritto:hahahahahahaha w la giuve...nci mintiru u quartu uomu non mi hannu dubbi...ahahahahahahahahah
già si sa come andrà a finire... :sad:

:fifi: e il rigore?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

ottima chiamata del giudice di porta, palla dentro.
peccato, oggi le polemiche restano strozzate in gola, mentre i fegati gia scoppiano.

bene cosi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Fossi donadoni, più che per eventuali errori arbitrali me la prenderei per la dormita sul primo gol. E' da un anno che la juve gioca così, quasi metodicamente e scolasticamente. E gli avversari puntualmente si fanno uccellare.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Ninco Nanco ha scritto:hahahahahahaha w la giuve...nci mintiru u quartu uomu non mi hannu dubbi...ahahahahahahahahah
già si sa come andrà a finire... :sad:

ninco nanco, fai come me che ho deciso di prendermi un anno sabatico e non dare neanche un euro a questi cessi ignoranti strapagati. Niente calcio nè dal vivo e nè in tv, con disdetta di tutti gli abbonamenti. :salut
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

A milano si preannuncia -da me pronosticata ampiamente- la prima sconfitta del milan che avrà sì il portafogli in ordine, ma anche il vestito piuttosto scadente. Impresentabile in almeno 4 uomini, centrocampo se possibile ancora più lento del nostro quando c' era moViola...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che squadraccia il Milan
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

bellissima prova di costa.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

spirito libero ha scritto:che squadraccia il Milan
ha fatto una cazzata immane a cedere cassano e lo si è visto ampiamente oggi,tra cassano ed ibrai,il reparto avanzato in termini di qualità ha perso tantissimo.Se riescono a prendere kakà e soprattutto a recuperarlò recuperano il gap.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

Come previsto, milan inguardabile. Su 5 schedine, in 3 ho messo il 2 secco e in una parziale/finale x-2. Nell'ultima, già persa, non ho messo nulla. Samp che lotterà per la salvezza, ma mi aspettavo proprio questa partita(brutta, milan non segna e samp che ci crede e segna da calcio piazzato).
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

reggino ha scritto:bellissima prova di costa.

Autore,tra l'altro, del goal vittoria. Da registrare inoltre in questo milan disastrato che Acerbi non è per il momento titolare e gli sono preferiti due calciatori mediocri come yepes e bonera....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="nick"][quote=


Autore,tra l'altro, del goal vittoria. Da registrare inoltre in questo milan disastrato che Acerbi non è per il momento titolare e gli sono preferiti due calciatori mediocri come yepes e bonera....[/quote]

yepes non ha giocato male,anzi si è proposto anche in attacco,bonera forse poteva starsene in panca,ma il problema non è manco la difesa,il problema è in attacco,hanno fatto un bordello di tiri e non sono riusciti a matterla dentro,così come c'è poca qualità lì in avanti,ok cedere ibra,ma si poteva sostituire decentemente, a 'sto punto tanto valeva prendere berbatov,e tenersi,di conseguenza anche,cassano.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Prevedo tanti bocconi amari per i tifosi milanisti quest'anno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi