Scommesse 2012-2013

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

2698 euro (duemilasecentonovantotto) persi per la roma. avevo messo 1, quando in tutte le altre ho messo gol, over e over3,5. ho vinto 3 schedine da 91, 99 e 171 euro, ma sono troppo deluso. avevo preso la x secca del siena, i due di juve, chievo, samp, la sconfitta del psv (a 6,2) a girare. e ho perso per la fissa più bassa. fuck fuck fuck. per cronaca, avevo messo l'1 del lecce, l'1 della fiorentina, l'1 dell'az, 1 del kaiserslautern, over 1,5 dei wolves, over dell'herta.
e perdo per la fissa da 1,35. sciocco me, sciocco. me la sono cercata.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:2698 euro (duemilasecentonovantotto) persi per la roma. avevo messo 1, quando in tutte le altre ho messo gol, over e over3,5. ho vinto 3 schedine da 91, 99 e 171 euro, ma sono troppo deluso. avevo preso la x secca del siena, i due di juve, chievo, samp, la sconfitta del psv (a 6,2) a girare. e ho perso per la fissa più bassa. fuck fuck fuck. per cronaca, avevo messo l'1 del lecce, l'1 della fiorentina, l'1 dell'az, 1 del kaiserslautern, over 1,5 dei wolves, over dell'herta.
e perdo per la fissa da 1,35. sciocco me, sciocco. me la sono cercata.
argh, che sfiga... Dai, però male male male non è andata va :)

sarà per settimana prossima...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Posso perdere 10.000 x il BELUPO?

ebbene sì.. :muro:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:2698 euro (duemilasecentonovantotto) persi per la roma. avevo messo 1, quando in tutte le altre ho messo gol, over e over3,5. ho vinto 3 schedine da 91, 99 e 171 euro, ma sono troppo deluso. avevo preso la x secca del siena, i due di juve, chievo, samp, la sconfitta del psv (a 6,2) a girare. e ho perso per la fissa più bassa. fuck fuck fuck. per cronaca, avevo messo l'1 del lecce, l'1 della fiorentina, l'1 dell'az, 1 del kaiserslautern, over 1,5 dei wolves, over dell'herta.
e perdo per la fissa da 1,35. sciocco me, sciocco. me la sono cercata.
mi sorprendo come un esperto come te dica che ha perso 2700 euro x la roma.... hai perso solo i soldi della giocata ehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: prendila con filosofia e impara: sulla roma di zeman puoi scommettere solo over 2,5 o over 3,5
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:2698 euro (duemilasecentonovantotto) persi per la roma. avevo messo 1, quando in tutte le altre ho messo gol, over e over3,5. ho vinto 3 schedine da 91, 99 e 171 euro, ma sono troppo deluso. avevo preso la x secca del siena, i due di juve, chievo, samp, la sconfitta del psv (a 6,2) a girare. e ho perso per la fissa più bassa. fuck fuck fuck. per cronaca, avevo messo l'1 del lecce, l'1 della fiorentina, l'1 dell'az, 1 del kaiserslautern, over 1,5 dei wolves, over dell'herta.
e perdo per la fissa da 1,35. sciocco me, sciocco. me la sono cercata.
mi sorprendo come un esperto come te dica che ha perso 2700 euro x la roma.... hai perso solo i soldi della giocata ehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: prendila con filosofia e impara: sulla roma di zeman puoi scommettere solo over 2,5 o over 3,5

hai ragione, infatti lo puntualizzo sempre, ma oggi sono davvero sfavato. tra l'altro, mi ero ripromesso di giocare solo "gol" della roma. stronzo me.
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Per gli esperti di jupiler qualche suggerimento per stasera?
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Cosa fa il Real Madrid, in casa del Rayo, questa sera? (luce permettendo) :read:
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Che pronostici per stasera, serie B?

Io pensavo:

Vittorie per Padova, Sassuolo, Bari e Livorno. Che ne pensate?
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
suonatore Jones

vince la reggina. a 1,8 è ottima.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

io ho giocato Reggina + Ternana + Sassuolo @6
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
J.J.Kaso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/09/2011, 12:09
Località: Lazzaro di Motta San Giovanni(RC)

Ho in mente queste due giocate,bombatemi di consigli e pareri please

Allora...
2 su tottenham1.45 vs carlise di 2 categorie inferiori
idem arsenal in casa a 1.20 vs coventry
1 anderlecht vs seconda in classifica della b belga a 1.12
gol casa si di roma,milan,m.utd e gol ospite si dell atl.madrid

Ci metto 50 euro su questi 7 eventi,vincita potenziale di 176 euro

Poi....
siena-brindisi 2 handicap (che brindisi vince o perde con max scarto di 11 punti) 1,85
atl.madrid 2 2.25
maribor 2 capolista slovenia con 8W2N0P a 1.95
2 coppa port del rio ave vs ultima serie b portoghese 2.00
2 coppa belgio waasland beveren vs ultima serie b belga 1.90
2 bayer l. vs ausgurg ultimo serie a germania 0W1N2P 2.10
CHIEVO-INTER 2 2.40

Ci butto 3 euro su questi 7 eventi,vincita potenziale di 551 euro.
'Ccatta 3 jocaturi Lillo!!
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

J.J.Kaso ha scritto:Ho in mente queste due giocate,bombatemi di consigli e pareri please

Allora...
2 su tottenham1.45 vs carlise di 2 categorie inferiori
idem arsenal in casa a 1.20 vs coventry
1 anderlecht vs seconda in classifica della b belga a 1.12
gol casa si di roma,milan,m.utd e gol ospite si dell atl.madrid

Ci metto 50 euro su questi 7 eventi,vincita potenziale di 176 euro

Poi....
siena-brindisi 2 handicap (che brindisi vince o perde con max scarto di 11 punti) 1,85
atl.madrid 2 2.25
maribor 2 capolista slovenia con 8W2N0P a 1.95
2 coppa port del rio ave vs ultima serie b portoghese 2.00
2 coppa belgio waasland beveren vs ultima serie b belga 1.90
2 bayer l. vs ausgurg ultimo serie a germania 0W1N2P 2.10
CHIEVO-INTER 2 2.40

Ci butto 3 euro su questi 7 eventi,vincita potenziale di 551 euro.
io l'unico consiglio che mi sento di darti e' di non giocare 50 euro(ma forse nemmeno 2) su una sequenza di quote 1,12 o 1,20 e simili.
Piuttosto gioca due eventi a quote alte(su cui ovviamente ti senti confidente), meglio di sette a quote basse.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ragazzi ho una domanda da farvi...qualcuno sa spiegarmi come si gioca il sistema a correzione di errori ? e quanto bisognerebbe puntare minimo ? ho letto su vari siti ma non ci ho capito nulla. Aiutatemi :lol:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:ragazzi ho una domanda da farvi...qualcuno sa spiegarmi come si gioca il sistema a correzione di errori ? e quanto bisognerebbe puntare minimo ? ho letto su vari siti ma non ci ho capito nulla. Aiutatemi :lol:

un sistema " a correzione" è una giocata multipla di n eventi che, alternati, formano delle colonne di n-x eventi, dove x è la cosiddetta "correzione".

in pratica, scegli un numero n di partite. facciamo 8. scegli quanto vuoi che venga "corretto" il sistema. facciamo n-2. in questo modo tu giochi tante colonne quante sono le combinazioni di 6 partite prese dalle 8 di riferimento. il calcolo, sebbene sembri inizialmente ostico per chi non ha basi di matematica, è banale.

abbiamo n che è il numero di eventi che abbiamo detto essere 8. il numero di partite di cui si comporrà ogni colonna che andremo a giocare, sarà chiamato k.

per contare il numero delle colonne, dovremo risolvere banali moltiplicazioni e divisioni. abbiamo una formula: n!/k!*(n-k)!

il numeratore è banale: 8!. 8! (otto fattoriale) è uguale a 8*7*6*5*4*3*2*1. non calcolare il risultato di questa moltiplicazione.

al denominatore abbiamo k! = 6*5*4*3*2*1 che moltiplica (8-2)! ossia 2! ossia 2*1

quindi abbiamo 8*7*6*5*4*3*2*1/6*5*4*3*2*1*2*1. semplificando la stringa 6*5*4*3*2*1, avremo 8*7/2*1 ossia 56/2= 28 colonne.

il prezzo minimo di una colonna è, in genere, 0,25 quindi il costo minimo del sistema è di 0,25*28 = 7 euro (in questo caso).

la formula da appicare sopra, si può scrivere in maniera semplificata. al denominatore metti il fattoriale delle partite che vuoi giocare (6! nel caso in esame) e al numeratore moltiplichi 8 per i 6 numeri inferiori interi più prossimi. quindi 8*7*6*5*4*3. ho scritto 6 numeri inferiori perchè 6 è il numero di partite. quindi ti ritrovi con il semplice calcolo: 8*7*6*5*4*3/1*2*3*4*5*6. semplifichi 6*5*4*3 e otterrai, come prima, 8*7/1*2=28

questo metodo di scrittura è semplicissimo, ma sbagliato formalmente perchè incompleto.

spero abbia capito, se non riuscissi a spiegarmi bene, cerca su google "combinazioni semplici"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

grazie mille per la spiegazione , ma non ho capito una cosa ..magari me l'hai pure scritto ma non ho afferrato :mrgreen: .
se io vado li con 8 partite da giocare e voglio fare un sistema come dici tu con 2 correzioni cosa devo fare ? le combinazioni tra le 8 partite me le devo fare io o le genera il sito di scommesse dove faccio il sistema ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

Gli spieghi quello che hai scritto ("mi giochi queste otto partite a n-2") e fanno tutto loro
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ah ok..e mi viene 7 euro col metodo che hai fatto tu...ok...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:ah ok..e mi viene 7 euro col metodo che hai fatto tu...ok...

7 euro con 8 partite in colonne da 6,si
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

suonatore Jones ha scritto:
spirito libero ha scritto:ah ok..e mi viene 7 euro col metodo che hai fatto tu...ok...

7 euro con 8 partite in colonne da 6,si

per esempio ho guardato sul sito della Snai giocando 8 partite e barrando la casella su sistema 6/8 ( 28 scommesse ) ..è giusto ? con puntata 0,25 mi viene 7 euro ...
poi mi da vincita per colonna

max 3.18
min 1.96
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
spirito libero ha scritto:ah ok..e mi viene 7 euro col metodo che hai fatto tu...ok...

7 euro con 8 partite in colonne da 6,si

per esempio ho guardato sul sito della Snai giocando 8 partite e barrando la casella su sistema 6/8 ( 28 scommesse ) ..è giusto ? con puntata 0,25 mi viene 7 euro ...
poi mi da vincita per colonna

max 3.18
min 1.96

si, è giusto :thumleft
Rispondi