Scommesse 2012-2013

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Inizio io:

Atl.Bilbao-HJK OVER 3.5
Vaslui-Inter 2 Hand.
Motherwell-Levante 2
Feyenord-Sparta Praga OVER 2.5
Zeta-PSV 2 Hand.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

pensa mi studi... e pensa a .... ahahahah
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Inter - Vaslui 1/1 @1.72
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Empoli-Sassuolo 2
Padova-Grosseto X
Juve Stabia-Vicenza X
Pro Vercelli-Livorno Over 2.5
Bari-Ternana 1H
Crotone-Cittadella 1
jackdeliuc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/03/2012, 22:24

Hai vinto!!!
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

jackdeliuc ha scritto:Hai vinto!!!

Abbiamo vinto :fifi:


.............................. :yaho:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Francesco ha scritto:Empoli-Sassuolo 2
Padova-Grosseto X
Juve Stabia-Vicenza X
Pro Vercelli-Livorno Over 2.5
Bari-Ternana 1H
Crotone-Cittadella 1
complimenti :)

a quanto era la quota totale? Circa 70 credo, o di più?
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

credo di più. l'over del livorno l'ho messo anche io ed era a 2,40, circa come il sassuolo (2,45). i pareggi a 3,3. il bari non ho idea (lì1 secco l'ho giocato a 1,9, quindi...), mentre il crotone era sopra la pari di poco (sabto 2,05, giovedì 2,1).

facendo un calcolo veloce, senza tenere conto dei bonus, viene 133,9 senza considerare il bari. non meno di 300 di quota. si è fatto ricco con 3 euro!

io ho giocato una schedina simile con "gol" del padova, "gol" del vicenza, 1 del bari e ho preso il seicentone. lui, mi sa che ha raddoppiato.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

843 con 2 euro... Nella precisione.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

bravi ad entrambi :)

Io non ho giocato nulla a sto giro, non ho ancora ben chiare le squadre di questa serie B quindi aspetto... Magari dalla prossima vedo di giocare qualcosina anche io...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Grazie a tutti ;)

Non lo ascoltate ad Untore... Il lavoro intellettuale l'ha fatto tutto il sottoscritto, lui ha portato solo il pallottoliere :P

Suonatore... Qualcosa sulle nazionali di domani?
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Stasera si trova la Russia vincente in Israele alla pari circa... Poi ho messo qualcosa anche sulla vittoria con handicap di Italia + Spagna + Montenegro...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Nessuna dritta per stasera o domani??
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
suonatore Jones

sempreamaranto ha scritto:Nessuna dritta per stasera o domani??

sistemino per domani. non gioco questo tipo di sistemi, ma un gentile tizio sotto il duomo, alla mia richiesta "posso copiarlo" me l'ha giocato di tasca sua e mi ha fatto prendere 238 euro. allora, ci ho pensato su.
giocherei 2 delle prime 3, il malaga e tutte le altre. le prime tre sono doppie. in un esito gioco l'1 quotato sotto 1,5 e nell'altro un ottimo x2 (ovviamente, si spera nell'x2. ho messo l'olanda perchè ha dei risultati pazzi (e sia l'heracles che l'herenveeren non hanno ancora trovato il gioco e la forma per vincere agilmente) e il st etienne, la cui quota mi pare troppo bassa. il malaga in casa non credo perda, metto 1 sperando nella x. le altre, vanno messe tutte così.

sembra un sistema da poco, ma con 4 euro e questo numero di partite, avendo preso 2 quote alte su 3 delle doppie (inghilterra-ucraina x2, svizzera albania 1 e belgio croazia x) la quota si è alzata. comunque

heracles 1/x2 (domenica)
herenvereen 1/x2 (sabato)
st etienne 1/x2 (sabato)

malaga 1/x


valencia vincente (sabato)
barcelona vincente (sabato)
atl madrid vincente (però è domenica come ultima partita)
sheffield utd over 1,5 (sabato)
stevenage over 1,5 (sabato)
tranmenre over 1,5 (sabato)
mk dons over 1,5 (sabato)
shrewsbury over 1,5 (sabato)


sicuramente, giocherò qualche schedina stasera, ma non so ancora quale e come.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:
sempreamaranto ha scritto:Nessuna dritta per stasera o domani??

sistemino per domani. non gioco questo tipo di sistemi, ma un gentile tizio sotto il duomo, alla mia richiesta "posso copiarlo" me l'ha giocato di tasca sua e mi ha fatto prendere 238 euro. allora, ci ho pensato su.
giocherei 2 delle prime 3, il malaga e tutte le altre. le prime tre sono doppie. in un esito gioco l'1 quotato sotto 1,5 e nell'altro un ottimo x2 (ovviamente, si spera nell'x2. ho messo l'olanda perchè ha dei risultati pazzi (e sia l'heracles che l'herenveeren non hanno ancora trovato il gioco e la forma per vincere agilmente) e il st etienne, la cui quota mi pare troppo bassa. il malaga in casa non credo perda, metto 1 sperando nella x. le altre, vanno messe tutte così.

sembra un sistema da poco, ma con 4 euro e questo numero di partite, avendo preso 2 quote alte su 3 delle doppie (inghilterra-ucraina x2, svizzera albania 1 e belgio croazia x) la quota si è alzata. comunque

heracles 1/x2 (domenica)
herenvereen 1/x2 (sabato)
st etienne 1/x2 (sabato)

malaga 1/x


valencia vincente (sabato)
barcelona vincente (sabato)
atl madrid vincente (però è domenica come ultima partita)
sheffield utd over 1,5 (sabato)
stevenage over 1,5 (sabato)
tranmenre over 1,5 (sabato)
mk dons over 1,5 (sabato)
shrewsbury over 1,5 (sabato)


sicuramente, giocherò qualche schedina stasera, ma non so ancora quale e come.
quindi fai in sostanza 2 schedine con quelle 8 fisse + 3 variabili, e nelle 3 ci metti il malaga (1 o X) e 2 tra le tre iniziali... Ho capito... Mi sembra un buon metodo con partite "tranquille"... Ok, te lo copio :) :) :)

anche io metterò qualcosa sulla serie B domani e qualcosa sulla serie A domenica, appena studio un po' le partite scrivo...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
sempreamaranto ha scritto:Nessuna dritta per stasera o domani??

sistemino per domani. non gioco questo tipo di sistemi, ma un gentile tizio sotto il duomo, alla mia richiesta "posso copiarlo" me l'ha giocato di tasca sua e mi ha fatto prendere 238 euro. allora, ci ho pensato su.
giocherei 2 delle prime 3, il malaga e tutte le altre. le prime tre sono doppie. in un esito gioco l'1 quotato sotto 1,5 e nell'altro un ottimo x2 (ovviamente, si spera nell'x2. ho messo l'olanda perchè ha dei risultati pazzi (e sia l'heracles che l'herenveeren non hanno ancora trovato il gioco e la forma per vincere agilmente) e il st etienne, la cui quota mi pare troppo bassa. il malaga in casa non credo perda, metto 1 sperando nella x. le altre, vanno messe tutte così.

sembra un sistema da poco, ma con 4 euro e questo numero di partite, avendo preso 2 quote alte su 3 delle doppie (inghilterra-ucraina x2, svizzera albania 1 e belgio croazia x) la quota si è alzata. comunque

heracles 1/x2 (domenica)
herenvereen 1/x2 (sabato)
st etienne 1/x2 (sabato)

malaga 1/x


valencia vincente (sabato)
barcelona vincente (sabato)
atl madrid vincente (però è domenica come ultima partita)
sheffield utd over 1,5 (sabato)
stevenage over 1,5 (sabato)
tranmenre over 1,5 (sabato)
mk dons over 1,5 (sabato)
shrewsbury over 1,5 (sabato)


sicuramente, giocherò qualche schedina stasera, ma non so ancora quale e come.
quindi fai in sostanza 2 schedine con quelle 8 fisse + 3 variabili, e nelle 3 ci metti il malaga (1 o X) e 2 tra le tre iniziali... Ho capito... Mi sembra un buon metodo con partite "tranquille"... Ok, te lo copio :) :) :)

anche io metterò qualcosa sulla serie B domani e qualcosa sulla serie A domenica, appena studio un po' le partite scrivo...

perchè de schedine? è un sistema da 8 colonne.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

ah vedi che non avevo capito? ok, perfetto..
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Per i profani, come gioco l'x2 delle prime tre, avendo già messo 1?
P.S. Uso Matchpoint online
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
suonatore Jones

sempreamaranto ha scritto:Per i profani, come gioco l'x2 delle prime tre, avendo già messo 1?
P.S. Uso Matchpoint online

guarda, io gioco 2 delle prime 3, la quarta e le altre. sul sito della sisal, riesco a fare la doppia solo del malaga. non riesco a fare 1/x2. strano, perchè questa storia del sistema è successa proprio al matchpoint, in una delle mie rare giocate in ricevitoria.
suonatore Jones

Herenveeren e st etienne sono usciti x2 e sta uscendo x2 anche l'heracles. Peccato per quei due over1,5 non usciti in inghilterra, altrimenti sarebbe arrivata una vincita altina
Rispondi