EUROPA LEAGUE 2014-15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Benitez ha finito di fare danni a NAPOLI....e menomale,aggiungo io
Perché, effettivamente, prima del suo arrivo il Napoli (sotto la guida del grande condottiero Mazzarri) vinceva vagonate di trofei e le semifinali europee erano un habitué. Che Benitez abbia fatto il suo tempo è chiaro, ma da qui a dire che ha fatto danni...

benitez è arrivato a napoli con le intenzioni di vincere sicuramente lo scudetto e fare meglio di mazzarri............e non c è riuscito.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Stasera c'è la finale di Europa League, Siviglia-Dnipro

Tristezza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Stasera c'è la finale di Europa League, Siviglia-Dnipro

Tristezza
per fortuna non è in chiaro :mrgreen:

oh no, c'è su italia 1...mi sa che la guardo :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

super Dnipro in vantaggio
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vince il Siviglia, direi giusto così

Il Dnipro è andato anche troppo avanti secondo me
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Vince il Siviglia, direi giusto così

Il Dnipro è andato anche troppo avanti secondo me
appena mi sono ricordato che c'era gara 5 di PO di basket ho cambiato, però dai in questa finale hanno dimostrato di essersi meritati di essere lì, o no?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:appena mi sono ricordato che c'era gara 5 di PO di basket ho cambiato, però dai in questa finale hanno dimostrato di essersi meritati di essere lì, o no?
In finale hanno giocato discretamente, ma al di là del punteggio la differenza di valori si è vista...e comunque in una partita secca può succedere di tutto, penso sia poco indicativa

Il Dnipro ha fatto una stagione europea ben al di sopra delle proprie possibilità e in questo anche gli episodi sono stati sempre favorevoli...gol nei supplementari con l'Ajax, gol negli ultimi minuti con il Bruges, quel gol irregolare con il Napoli che alla fine è stato decisivo per l'accesso alla finale...per carità, a parte quest'ultimo episodio non hanno rubato nulla, ma sarebbe stato abbastanza scandaloso se avessero vinto l'Europa League

E ricordo che se l'arbitro non avesse annullato il gol regolare del Qarabag contro l'Inter al 93°, il Dnipro sarebbe andato a casa già ai gironi :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Il Dnipro era un Braga bis (2011)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:appena mi sono ricordato che c'era gara 5 di PO di basket ho cambiato, però dai in questa finale hanno dimostrato di essersi meritati di essere lì, o no?
In finale hanno giocato discretamente, ma al di là del punteggio la differenza di valori si è vista...e comunque in una partita secca può succedere di tutto, penso sia poco indicativa

Il Dnipro ha fatto una stagione europea ben al di sopra delle proprie possibilità e in questo anche gli episodi sono stati sempre favorevoli...gol nei supplementari con l'Ajax, gol negli ultimi minuti con il Bruges, quel gol irregolare con il Napoli che alla fine è stato decisivo per l'accesso alla finale...per carità, a parte quest'ultimo episodio non hanno rubato nulla, ma sarebbe stato abbastanza scandaloso se avessero vinto l'Europa League

E ricordo che se l'arbitro non avesse annullato il gol regolare del Qarabag contro l'Inter al 93°, il Dnipro sarebbe andato a casa già ai gironi :salut
e se l'arbitro convalidava il gol di Bojan l'Inter si 'nsunnava il triplete :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: e se l'arbitro convalidava il gol di Bojan l'Inter si 'nsunnava il triplete :mrgreen:
Gli episodi nel calcio ci stanno, ma quando vanno sempre tutti a tuo favore si chiama culo :D

Dai la finale doveva essere Napoli-Siviglia, due squadre del livello giusto per una finale europea. Il Napoli ha asfaltato tutti fino alla semifinale, è un peccato...l'hanno cacata proprio sul più bello
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi