CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:sì, considerando pure la vittoria del chelsea della champions che sscade (mentre quella dell'inter è già scaduta).
Nei prossimi anni abbiamo tutto da guadagnare, le altre hanno tutto da perdere.
Se il Napoli o la Fiorentina vincono la E.L., senza che nessuno dei due arrivi tra le prime tre posizioni,possiamo avere già il prossimo anno quattro squadre in champions, correggetemi se sbaglio, il che al livello di Ranking ci mette sulla buona strada...
no, no, non sbagli. Per quello prima si parlava di Napoli, Roma e Fiorentina in Cl. :wink
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Barça si sta decisamente vendicando del 7-0 di due anni fa...per adesso siamo 5-1
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

3-2 Bayern

I tedeschi devono fare altri 3 gol
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finita 3-2

Nel finale Neymar sbaglia un gol semplicissimo che sarebbe servito più a noi che a loro. Comunque finale meritata per il Barça, ma rimango convinto che il Bayern non sia inferiore, anzi...le assenze hanno pesato, ma soprattutto quello sciagurato quarto d'ora all'andata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se non ci sono io a dirti chi sbagghiasti topic continui imperterrito :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chapeau! riuscire a farmi tifare Juve è la grande impresa di allegri e co. altro che la finale ahahahah perfetti a sfruttare le debolezze di questo real, 0 smarrimento e un carattere da grande squadra...questa Juve merita di sognare!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Grandissima Juve stasera, mi è piaciuto il carattere e la capacità di adattarsi all'avversario e colpirlo nei suoi punti deboli, pur con un Pirlo fuori forma e mai in partita e un Tevez irritante per come teneva troppo la palla.
Se gioca così con il Barcellona forse forse...ma è molto difficile, il Barca è altra cosa rispetto al Real, comunque da non juventino dico forza Juve!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

I complimenti sono scontatissimi, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla Juve...hanno battuto una delle tre big d'Europa, campioni uscenti in carica. Una prova di grandissimo carattere, soprattutto una prova di squadra esemplare...prova ne è il fatto che i peggiori in campo sono stati coloro che di solito trascinano la Juve (Pirlo, Tevez, Pogba)

Si va all'Olympiastadion di Berlino, uno stadio che evoca ricordi dolcissimi per i tifosi italiani...quale luogo migliore per bissare? :D

PS: informazione per i tifosi bianconeri, i prezzi dei biglietti oscillano tra i 1.700 e i 14.000 euro...ricordatevi che Messi lo marca Chiellini, pensateci prima di cliccare "Buy" :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ma vi ricordate i giornali spagnoli quando prendevano per il culo la Juve per l'acquisto di Morata?
e i giornalisti spagnoli come godevano quando hanno pescato dall'urna la juventus?
E i giochetti, inutili, di C. Ronaldo all'andata, convinto che tanto, due o tre gol alla juve glieli avrebbe rifilati comunque?
Alla fine essere spocchiosi ed arroganti, non paga mai.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:Ma vi ricordate i giornali spagnoli quando prendevano per il culo la Juve per l'acquisto di Morata?
e i giornalisti spagnoli come godevano quando hanno pescato dall'urna la juventus?
E i giochetti, inutili, di C. Ronaldo all'andata, convinto che tanto, due o tre gol alla juve glieli avrebbe rifilati comunque?
Alla fine essere spocchiosi ed arroganti, non paga mai.
Su Morata ero scettico anch'io, ovviamente non prendevo per il culo la Juve, ma comunque devo ricredermi...ha numeri importanti e a questo punto credo che il Real potrebbe riscattarlo

Comunque si molto arroganti gli spagnoli, ma in generale di prese per il culo nei confronti della Juve ne ho lette da tutta Europa...ieri ero all'aeroporto di Amsterdam, c'erano due ragazzi vicino a me...a un certo punto uno dei due riferisce all'altro che ha appena segnato Ronaldo e che la finale con il Barça sarà il 6 giugno

E' vero, la finale è il 6 giugno :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

In finale io dico un 2-0 facile facile per la Juventus
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

a inizio anno ero tra gli scettici per Morata, penso che l'avrò anche scritto da qualche parte...non capivo l'investimento avendo già altri giovani, che dire non posso che essermi ricreduto, siamo di fronte a un ragazzo che ha tutte le carte in regola per diventare un grandissimo attaccante...certo il Real ora se lo potrebbe riportare a casa tranquillamente
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mancherà chiello ma dovrebbero recuperare barzagli...brutta botta!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Secondo me l'infortunio di Chiellini è più un colpo di fortuna che di sfortuna...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:Secondo me l'infortunio di Chiellini è più un colpo di fortuna che di sfortuna...
Dipende da Barzagli...se recupera ok, altrimenti direi che è proprio una brutta botta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque meno male che ci siamo quasi a questa finale, perché non ne potevo davvero più...da un paio di settimane ormai non puoi aprire un sito sportivo senza ritrovarti davanti qualche articolaccio inutile, Eurosport poi è il massimo (escluso Tuttosport ovviamente)

"I 5 motivi perché la Juve può vincere la Champions"
"Juve: gioca il talismano Barzagli"
"Alla Juve serve la partita perfetta"
"Che fine hanno fatto gli juventini della finale del 2003?"
"Come la Juventus può battere il Barcellona"
"Quando Baggio castigò il Barcellona su punizione"

Questi solo tra ieri e stamattina...il 90% sono dei riempitivi, non sanno che caxxo scrivere fondamentalmente, ma dopo un po' viene davvero la nausea...possibile che non si possa vivere l'attesa di un evento sportivo, anche se importantissimo, con una certa serenità? In fondo la Juve non ha niente da perdere, è già un mezzo miracolo che sia arrivata in finale...bisognerebbe lasciare che siano i catalani a preoccuparsi, loro si che non possono permettersi di perdere questa finale. Boh...per me è esasperante un'attesa così
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ahahaha fantastico, mi hanno appena smentito :lol:

"Champions League - Le 10 cose da fare per non pensare alla finale"

:mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

per favore riporta gli articoli interi :mrgreen:

comunque l'app di eurosport non la apro manco più per farmi 2 risate, sono davvero pessimi!
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Questa volta si puo' davvero dire che, comunque vada, e' gia' un successo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Onore al Barcellona, la squadra più forte del mondo, che anche stasera ha dimostrato le proprie qualità eccezionali...onore alla Juventus, che se l'è giocata fino al 97° come forse in pochi si aspettavano, nonostante il gol subito dopo 3 minuti che poteva essere una mazzata clamorosa (in tanti avranno pensato "ecco, comincia la goleada")...hanno confermato di meritare ampiamente il posto tra le big del calcio europeo

Il 3-1 alla fine è un po' bugiardo, la partita è stata in bilico fino all'ultimo e se Llorente non mastica quel pallone nel recupero, chissà...mi dicono (mio padre) che poteva starci un rigore per la Juve sull'1-1, non ho visto l'episodio quindi lascio ad altri l'eventuale commento
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi