Serie A 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Juventus in vantaggio a Verona, gol di Caceres al 6° minuto (forse è autogol)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fine primo tempo, 0-1. Risultato strettissimo per la Juve, che ha avuto tante occasioni per raddoppiare, compresi tre legni

Si è parlato tanto, anche giustamente, dei giovani della Roma...ma questo Coman è davvero interessante. Forse esagero, ma i bianconeri (e purtroppo pure i franzosi) potrebbero aver trovato un altro Pogba
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Fine primo tempo, 0-1. Risultato strettissimo per la Juve, che ha avuto tante occasioni per raddoppiare, compresi tre legni

Si è parlato tanto, anche giustamente, dei giovani della Roma...ma questo Coman è davvero interessante. Forse esagero, ma i bianconeri (e purtroppo pure i franzosi) potrebbero aver trovato un altro Pogba
Ma si è parlato tanto anche di Coman non ti preoccupare :mrgreen:
Gran bel giocatorino, sta mostrando già tanta personalità

Comunque una bella juve, anche sul piano fisico...Juve-Napoli oggi il Napoli le 'mbuscherebbe eppure sono i partenopei che hanno cominciato la preparazione prima :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finita 0-1, la Juve poteva vincere 5-0 e invece ha rischiato di subire il pareggio nel finale...comunque ottima partita dei bianconeri, Chievo quasi non pervenuto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Che partita vergognosa del Chievo, capisco che sono stati acquistati tanti giocatori e che ancora devono trovare l'equilibrio, ma per tutti i 90 minuti sono stati soggiogati dalla Juventus... se le premesse sono queste si prospetta un altro campionato ridicolo
suonatore Jones

Il chievo per me si salverà facilmente. Squadra robusta.
Aveva di fronte la juve, mica il perugia.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

suonatore Jones ha scritto:Il chievo per me si salverà facilmente. Squadra robusta.
Aveva di fronte la juve, mica il perugia.

Infatti la Juventus non è la squadra ideale per testare il valore di una squadra, ma pur avendo cambiando molti giocatori (in meglio) sembrava sempre il Chievo dell'anno scorso... spero di sbagliarmi ovviamente.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Il livello della serie A quello è...il Chievo nonostante tutto ha avuto l'occasione di rubargli il punticino, ma non mi è sembrata una squadra malvagia...

La Roma ha fatto sua la prima battendo la Fiorentina 2-0 gol di Najnggollan e Gervinho...partita dai 2 volti, solo Roma nel primo tempo sebbene senza creare occasioni ghiottissime, una buona Fiorentina nel secondo tempo che non ha trovato il gol solo perchè De Santis ha fatto 2 paratoni, evidente il calo fisico dei romanisti con Manolas uscito per crampi
Per la Roma è stato un bene prendere la Fiore alla prima giornata, non c'era Cuadrado che a Cole l'avrebbe massacrato, Montella ha dovuto mettere Brillante dal 1' e il ragazzo è stato inguardabile tanto che l'ha sostituito dopo mezz'ora...Gomez un fantasma, l'assenza di Rossi, diciamo che è una squadra che al completo potrebbe dare fastidio a tutti
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Da quando Montella allena la Fiorentina, 6 sconfitte su 6 con la Roma (sua ex squadra). Dovrebbe veramente vergognarsi, regalare punti in questo modo è un'offesa verso i tifosi.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Tatanka123 ha scritto:Da quando Montella allena la Fiorentina, 6 sconfitte su 6 con la Roma (sua ex squadra). Dovrebbe veramente vergognarsi, regalare punti in questo modo è un'offesa verso i tifosi.
"Montella è da a riomma" (cit. un caciottaro) :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunicato sul sito viola

"ACF Fiorentina comunica che l'atleta Giuseppe Rossi è stato visitato dal Dr. Andrew Williams in Londra.
Dal consulto è emersa la necessità di intervento di artroscopia diagnostica al fine di risolvere gli attuali problemi di sovraccarico al ginocchio destro.
L'intervento sarà eseguito nel corso di questa settimana, a seguito di un ulteriore consulenza richiesta dallo stesso atleta con il Dr. Steven Singleton, assistente del Prof. Richard Steadman in Veil (Colorado)."

http://it.violachannel.tv/vc13-dettagli ... rossi.html
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

la mia classifica

roma
juventus
milan
napoli
verona
fiorentina
inter

la juve farà benissimo in champions :beer:
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Inter da scudetto :mrgreen:
suonatore Jones

potete non crederci, ma ho giocato una doppia con la vittoria del chievo e x2 genoa.
vittoria del chievo a 9, x2 a 2,5

peccato aver giocato solo 10 euro.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

onlyamaranto ha scritto:Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
Quando una squadra ha la possibilità di segnare, lo deve fare. Ieri in tanti a scrivervi: "Ma secondo voi l'Inter non doveva fermarsi". L'ha rimarcato pure Eusebio Di Francesco nel post partita: "L'Inter ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa". Il calcio italiano da questo punto di vista è indietro rispetto agli altri paesi, ricordate Brasile - Germania. Ecco i tedeschi hanno molto da insegnare ai calciofili tricolori.

http://www.tuttosassuolocalcio.com/prim ... marsi-6821
mubald

Mave ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
Quando una squadra ha la possibilità di segnare, lo deve fare. Ieri in tanti a scrivervi: "Ma secondo voi l'Inter non doveva fermarsi". L'ha rimarcato pure Eusebio Di Francesco nel post partita: "L'Inter ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa". Il calcio italiano da questo punto di vista è indietro rispetto agli altri paesi, ricordate Brasile - Germania. Ecco i tedeschi hanno molto da insegnare ai calciofili tricolori.

http://www.tuttosassuolocalcio.com/prim ... marsi-6821

E' molto piu' umiliante sapere che l'avversario si ferma
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
Quando una squadra ha la possibilità di segnare, lo deve fare. Ieri in tanti a scrivervi: "Ma secondo voi l'Inter non doveva fermarsi". L'ha rimarcato pure Eusebio Di Francesco nel post partita: "L'Inter ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa". Il calcio italiano da questo punto di vista è indietro rispetto agli altri paesi, ricordate Brasile - Germania. Ecco i tedeschi hanno molto da insegnare ai calciofili tricolori.

http://www.tuttosassuolocalcio.com/prim ... marsi-6821

A parte il fatto che per me l'Inter è merda a prescindere da questo 7 a 0, non mi fa per niente cambiare idea ciò che scrive il sito del Sassuolo, per me quando una squadra ha il risultato in tasca e continua ad attaccare e a segnare è una cosa molto antisportiva, proprio perché totalmente inutile ai fini dell'acquisizione del risultato.
Queste prove di "sportività" perché non mi fermo e continuo a segnare anche a risultato totalmente mio, lo trovo antisportivo, irritante e una ostentazione inutile.
L'essere "indietro" o "avanti" rispetto allo sport in altri Paesi preferisco misurarlo su altri parametri, non certamente su questo.
Mia opinione ovviamente. :wink

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

onlyamaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
Quando una squadra ha la possibilità di segnare, lo deve fare. Ieri in tanti a scrivervi: "Ma secondo voi l'Inter non doveva fermarsi". L'ha rimarcato pure Eusebio Di Francesco nel post partita: "L'Inter ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa". Il calcio italiano da questo punto di vista è indietro rispetto agli altri paesi, ricordate Brasile - Germania. Ecco i tedeschi hanno molto da insegnare ai calciofili tricolori.

http://www.tuttosassuolocalcio.com/prim ... marsi-6821

A parte il fatto che per me l'Inter è merda a prescindere da questo 7 a 0, non mi fa per niente cambiare idea ciò che scrive il sito del Sassuolo, per me quando una squadra ha il risultato in tasca e continua ad attaccare e a segnare è una cosa molto antisportiva, proprio perché totalmente inutile ai fini dell'acquisizione del risultato.
Queste prove di "sportività" perché non mi fermo e continuo a segnare anche a risultato totalmente mio, lo trovo antisportivo, irritante e una ostentazione inutile.
L'essere "indietro" o "avanti" rispetto allo sport in altri Paesi preferisco misurarlo su altri parametri, non certamente su questo.
Mia opinione ovviamente. :wink
io sono in netta contrapposizione e in questa sezione l'avrò scritto chissà quante volte, forse anche in occasione di Brasile-Germania...probabilmente influisce il fatto che abbia giocato a basket e lì fermarti non puoi dato che c'è il cronometro e in generale continui a giocare per rispetto dell'avversario, vedi Dream Team vari degli USA...emblema quello del 92' che ne ha dati tipo 40-50 ad ogni partita

Alla fine c'è un pubblico che paga e stare 45' a fare melina (perchè l'Inter l'aveva chiusa nel primo tempo) sarebbe irrispettoso anche nei loro confronti
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

onlyamaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
Quando una squadra ha la possibilità di segnare, lo deve fare. Ieri in tanti a scrivervi: "Ma secondo voi l'Inter non doveva fermarsi". L'ha rimarcato pure Eusebio Di Francesco nel post partita: "L'Inter ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa". Il calcio italiano da questo punto di vista è indietro rispetto agli altri paesi, ricordate Brasile - Germania. Ecco i tedeschi hanno molto da insegnare ai calciofili tricolori.

http://www.tuttosassuolocalcio.com/prim ... marsi-6821

A parte il fatto che per me l'Inter è merda a prescindere da questo 7 a 0, non mi fa per niente cambiare idea ciò che scrive il sito del Sassuolo, per me quando una squadra ha il risultato in tasca e continua ad attaccare e a segnare è una cosa molto antisportiva, proprio perché totalmente inutile ai fini dell'acquisizione del risultato.
Queste prove di "sportività" perché non mi fermo e continuo a segnare anche a risultato totalmente mio, lo trovo antisportivo, irritante e una ostentazione inutile.
L'essere "indietro" o "avanti" rispetto allo sport in altri Paesi preferisco misurarlo su altri parametri, non certamente su questo.
Mia opinione ovviamente. :wink
Qui dissento anche io, only (e con te mi capita raramente).
Se parti dal presupposto che, per te, l'Inter è merda a prescindere, allora ti puoi fermare lì, senza aggiungere altro. Se si tratta di motivare l'antipatia per l'Inter con il 7-0 di ieri, è un discorso diverso. Io sono più vicino a chi dice che l'avversario si rispetta maggiormente impegnandosi sempre, anche a risultato acquisito, e che fermarsi sarebbe più umiliante per chi subisce un cappotto. Ma su questo è anche normale avere idee diverse.
Dico anche che non si può parlare di Inter o di qualsiasi altra squadra come se si trattasse di una persona, con un carattere, un codice di comportamento ed una morale che restano sempre uguali negli anni. Dal 6-0 inflitto a noi, nell'Inter è cambiato tutto, giocatori, allenatori, staff tecnico ed anche la proprietà.
Stanne certo, only, che, se all'Inter fosse capitato di giocare una partita a fine campionato in cui non aveva interesse a far punti, avrebbe regalato i 3 punti a noi (e a chiunque si fosse trovato al posto nostro), così hanno fatto Milan e Juve.
E lo dice uno che detesta l'Inter come la detesti tu.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi