Parma verso la serie D

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io spero di no e che questo tizio abbia realmente 40 mln di euro da investire.......................................................................................ma dubito

Manenti ha comprato il Parma prima di avere qualunque tipo di capitale, per un euro si è preso una società che sta fallendo, quindi se il Parma fallisce lui perde un euro poiché non credo proprio che abbia iscritto tra i beni della società qualcosa di suo.
In sostanza, a meno che non vinca questi 40 milioni col Lingotto d'oro, soldi non ne arriveranno. E Panzerotto Ghirardi è davvero innocente in tutto questo?

io se vedi ho già scritto...ghirardi verrà secondo me arrestato,in breve tempo.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:io se vedi ho già scritto...ghirardi verrà secondo me arrestato,in breve tempo.

Io dico pure Leonardi...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io se vedi ho già scritto...ghirardi verrà secondo me arrestato,in breve tempo.

Io dico pure Leonardi...

su di lui non sarei del tutto sicuro,ma su Ghirardi si..............

spettamu i bonifici :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:su di lui non sarei del tutto sicuro,ma su Ghirardi si..............

spettamu i bonifici :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

È andato in Slovenia proprio per ricaricare la postepay :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:su di lui non sarei del tutto sicuro,ma su Ghirardi si..............

spettamu i bonifici :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

È andato in Slovenia proprio per ricaricare la postepay :lol:


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


chi poi,chi cintra a SLOVENIAAAA...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

E se Manenti fosse il prestanome di qualcuno (Ghirardi)? Appurato che non ha il becco di un quattrino visto che la sua società ha un capitale sociale di appena 7000€, se avesse i soldi li avrebbe già cacciati, 20 milioni di euro non li trovi in poche ore, o li hai o non li hai, inutile tirarla per le lunghe.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:E se Manenti fosse il prestanome di qualcuno (Ghirardi)? Appurato che non ha il becco di un quattrino visto che la sua società ha un capitale sociale di appena 7000€, se avesse i soldi li avrebbe già cacciati, 20 milioni di euro non li trovi in poche ore, o li hai o non li hai, inutile tirarla per le lunghe.

e secondo te faceva tuttu stu burdellu se sotto ci fosse GHIRARDI :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

NO DAI,SAREBBE RIDICOLO,oltre che senza un briciolo di motivazione
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:E se Manenti fosse il prestanome di qualcuno (Ghirardi)? Appurato che non ha il becco di un quattrino visto che la sua società ha un capitale sociale di appena 7000€, se avesse i soldi li avrebbe già cacciati, 20 milioni di euro non li trovi in poche ore, o li hai o non li hai, inutile tirarla per le lunghe.

e secondo te faceva tuttu stu burdellu se sotto ci fosse GHIRARDI :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

NO DAI,SAREBBE RIDICOLO,oltre che senza un briciolo di motivazione
Manenti è andato a Nova Gorica per "disincagliare" questi presunti soldi... nel 2013 Ghirardi aveva fatto un investimento sulla società calcistica cittadina (il Gorica appunto) con una sponsorizzazione e di fatto il Gorica era una specie di Parma B con tanti giocatori di proprietà del Parma. Non ho certezze che ci sia Ghirrdi sotto, ma penso che un qualche investitore oscuro ci sia, e se dovessero arrivare i soldi questa ipotesi troverebbe conferma.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:E se Manenti fosse il prestanome di qualcuno (Ghirardi)? Appurato che non ha il becco di un quattrino visto che la sua società ha un capitale sociale di appena 7000€, se avesse i soldi li avrebbe già cacciati, 20 milioni di euro non li trovi in poche ore, o li hai o non li hai, inutile tirarla per le lunghe.

e secondo te faceva tuttu stu burdellu se sotto ci fosse GHIRARDI :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

NO DAI,SAREBBE RIDICOLO,oltre che senza un briciolo di motivazione
Manenti è andato a Nova Gorica per "disincagliare" questi presunti soldi... nel 2013 Ghirardi aveva fatto un investimento sulla società calcistica cittadina (il Gorica appunto) con una sponsorizzazione e di fatto il Gorica era una specie di Parma B con tanti giocatori di proprietà del Parma. Non ho certezze che ci sia Ghirrdi sotto, ma penso che un qualche investitore oscuro ci sia, e se dovessero arrivare i soldi questa ipotesi troverebbe conferma.

se arrivassero i soldi sicuramente ci sarà qualcuno sotto.....

l unica cosa che mi sento di dire OGGI su GHIRARDI è che trovau a scusa a giugno,x andarsene......(e son sempre piu convinto che u fici puru apposta a non pagare un esigua somma) :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

novità :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

adesso i milioni pronti di Manenti sarebbero addirittura 50, solo che "ci sono difficoltà nel far entrare soldi dall'estero"...

:fifi:
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Ma poi, giunti a questo punto, che senso ha salvare il Parma? Sono troppi i soldi da sganciare, tanto vale ripartire da zero e con quei soldi si mette su una bella squadra pronta per tornare alla ribalta.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Ma poi, giunti a questo punto, che senso ha salvare il Parma? Sono troppi i soldi da sganciare, tanto vale ripartire da zero e con quei soldi si mette su una bella squadra pronta per tornare alla ribalta.

si ma figghioli,non c è piu il LODO PETRUCCI..........si riparte dalla D............

e con il patrimonio giocatori che hanno,non conviene....secondo me.....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma figghioli,non c è piu il LODO PETRUCCI..........si riparte dalla D............

e con il patrimonio giocatori che hanno,non conviene....secondo me.....
E' anche vero che oggi la D, è solamente due categorie sotto la B. Un po' come la c2 fino a ieri.
Questo vuol dire che in due anni(se non anche meno, vedi caso Vicenza,appena fallisce una squadra in B, ripescano il Parma), con un po' di programmazione,già, sei in B.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma figghioli,non c è piu il LODO PETRUCCI..........si riparte dalla D............

e con il patrimonio giocatori che hanno,non conviene....secondo me.....
E' anche vero che oggi la D, è solamente due categorie sotto la B. Un po' come la c2 fino a ieri.
Questo vuol dire che in due anni(se non anche meno, vedi caso Vicenza,appena fallisce una squadra in B, ripescano il Parma), con un po' di programmazione,già, sei in B.
:salut

anche questo è vero...........

però bho.......FALLIMENTO è una parola che mi mette i brividi......... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Non so se ho intuito bene ma se così fosse domenica ci sarà una partita in meno e un 3-0 a tavolino in più...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggina D-I ha scritto:Non so se ho intuito bene ma se così fosse domenica ci sarà una partita in meno e un 3-0 a tavolino in più...
una partita in meno sicuro, sul 3-0 a non saprei...comunque è uno schifo, ora è uscita la notizia che i numeri dei bonifici sono fasulli, vorrei sempre che si risolvesse tutto per il meglio ma questo qui è un buffone più di chi l'ha preceduto e si sapeva dall'inizio
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Non so se ho intuito bene ma se così fosse domenica ci sarà una partita in meno e un 3-0 a tavolino in più...
una partita in meno sicuro, sul 3-0 a non saprei...comunque è uno schifo, ora è uscita la notizia che i numeri dei bonifici sono fasulli, vorrei sempre che si risolvesse tutto per il meglio ma questo qui è un buffone più di chi l'ha preceduto e si sapeva dall'inizio



.........io l avevo detto in un topic cancellato dal neo mod..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :okok:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Piccola considerazione sulla regolarità del torneo: se il Parma è destinato a non finire il campionato, è meglio che decidano già oggi di assegnare lo 0-3 a tavolino per tutte le partite restanti...meglio oggi che tra due settimane o un mese, solo così la lotta salvezza sarebbe "meno falsata". Chievo e Cesena hanno già giocato il ritorno con il Parma, portando a casa i 3 punti...ci sono ancora da giocare:

Parma-Atalanta
Empoli-Parma
Cagliari-Parma
Parma-Verona

O si prosegue giocando fino al termine del campionato (sarebbe la cosa migliore, ma non mi pare possibile) o è meglio dare 3 punti a tutte subito, per non rischiare di sfavorire qualcuno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Piccola considerazione sulla regolarità del torneo: se il Parma è destinato a non finire il campionato, è meglio che decidano già oggi di assegnare lo 0-3 a tavolino per tutte le partite restanti...meglio oggi che tra due settimane o un mese, solo così la lotta salvezza sarebbe "meno falsata". Chievo e Cesena hanno già giocato il ritorno con il Parma, portando a casa i 3 punti...ci sono ancora da giocare:

Parma-Atalanta
Empoli-Parma
Cagliari-Parma
Parma-Verona

O si prosegue giocando fino al termine del campionato (sarebbe la cosa migliore, ma non mi pare possibile) o è meglio dare 3 punti a tutte subito, per non rischiare di sfavorire qualcuno

concordo anche se,rimarrebbe un campionato "falsato" e anche quello di A non finirebbe al termine del campionato ma sotto l ombrellone........................
Rispondi