Topic uff.: Bermé Viola Reggio Calabria - Benacquista Latina

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

analizzate la nostra rimonta del secondo quarto, quando e come è avvenuta...quando abbiamo difeso decentemente per qualche azione, con mosley fuori e con loro che hanno sbagliato anche qualche tiro facile...come? transizione, attacchi veloci con la difesa ancora non schierata

senza una difesa fatta con continuità, senza una difesa decente sul pick&roll non si va da nessuna parte, soprattutto se con l'attacco a difesa schierata si fatica così tanto
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Oggi RE ha scritto:L'unica cosa che mi lascia per il momento tranquillo è che dietro la Viola ci sia una società seria, e che le cose di certo non le manda a dire....
Però se penso che per far venire Spinelli e Mordente gli abbiano dovuto offrire due anni di contratto, già non fanno la differenza ora, immaginiamo l'anno prossimo con un anno in più...questa scelta io personalmente non l'ho mai condivisa dall'inizio...poi vedo le altre squadre che affrontiamo ed in ognuna di essere trovo italiani giovanissimi (a me sconosciuti) nettamente più forti dei nostri....

Concordo in toto, la mia paura che si è rivelata purtroppo reale è che questa squadra è stata troppo pompata e osannata PRIMA dell'inizio del campionato, questo è stato un disastro.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi