
Panchina Viola: Mordente, Dobbins, Lupusor, Pandolfi, Sindoni. Allenatore: Benedetto.
Panchina Roma: Leonzio, Benetti, Casagrande, Bonfiglio, Zambon. Allenatore: Caja.
Dopo 4 sconfitte consecutive si spera di rialzarsi nel recupero del settimo turno contro la Virtus Roma. In casa Viola recuperato Freeman e esordio per Dobbins, l'ho messo in panca perché non si sa bene se potrà essere titolare o se verrà utilizzato a partita in corso dato il bunker in cui è rinchiusa la squadra in questi giorni. Taglio prossimo dunque per Ghersetti come pronosticato. Sarà ancora assente Spinelli, quindi rivedremo Costa in cabina di regia.
La Virtus del nostro amicone Caja scende a RC dopo aver trovato proprio domenica la prima vittoria ai danni di Biella. Uomo più pericoloso dei giallorossi è sicuramente Alan Voskuil, guardia dal mortifero tiro da tre punti (cosa sulla quale noi eccelliamo in fase difensiva), a seguire i due lunghi Olasewere e Callahan.
Speriamo che il pubblico non manchi nonostante sia giovedì e soprattutto viste le ultime prestazioni della Viola, conquistare una vittoria sarebbe fondamentale quanto meno per risollevare il morale ormai a terra da troppo tempo.
Arbitri: Beneduce, Martellosio, Ferretti.
Palla a due: ore 21.00 di giovedì 19 novembre presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria.
Possibilità di seguire il match: in streaming video su LNP TV PASS, in streaming radio su Touring 104 (http://www.touring104.it/streaming" onclick="window.open(this.href);return false;), tramite il netcasting su legapallacanestro.com
FORZA VIOLA!!!





