Crisi Virtus Roma

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Leggo stamattina sul giornale che la Virtus roma è in difficoltà. Il presidente ha licenziato praticamente l'allenatore e 3/4 di dirigenza e forse nn ha intenzione di rinnovare i contratti dei giocatori.
Tutto molto incerto.
A quanto pare ci sono grosse difficoltà economiche.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Più che difficoltà economiche diciamo che Toti si è rotto le scatole di non vincere mai una mazza, leggevo qualche settimana fa addiritura come Coach Massimo Prosperi, viene dalla C1...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A tal proposito...

Eurolega - L'Eurolega tende la mano all'AJ Milano

L'Eurolega ha comunicato in una nota ufficiale che proporrà alla Assemblea Generale in programma mercoledì 6 luglio a Barcellona, di sostituire il posto lasciato vacante dalla Lottomatica Roma nella regular Season di Eurolega 2011-12 concedendo una wild card all'Armani Jeans Milano.

Come noto la licenza A della Lottomatica è stata sospesa a causa del piazzamento nella seconda metà della classifica della squadra romana nella ultima stagione. Eurolega sottoporrà alla Assemblea anche la proposta di attribuire a Asvel Basket Lyon Villeurbanne (Francia) e Alba Berlino (Germania) wild card per partecipare ai qualifying rounds di Eurolega.

Inoltre, tre squadre che avevano diritto ad un posto nei Qualifying Rounds grazie al piazzamento nei rispettivi campionati - Budivelinik in Ucraina, KRKA Novo Mesto in Slovenia and Zorg en Zekerheid Leiden in Olanda - hanno deciso di rinunciare, lasciando così spazio a tre wild card che verranno proposte a BC Donetsk (Ucraina), Cibona Zagabria (Croazia) e PGE Turow Zgorzelec (Polonia).

Se l'Armani Jeans dovesse accettare, l'Italia perciò non ridurrebbe il numero di prorpie rappresentanti in Europa.

Eurosport
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi