VIOLA-SIENA

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Perso 72-78 dopo supplementari.Letto su Facebook
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Lenfasi come suicidarsi. Alla fine pure legnate tra ultrà ma le cacche senesi ce l avevano fatta a ciaramella... complimentoni dovuti alla terna arbitrale che pensava di arbitrare il 6 nazioni di rugby.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...ormai non si apre neppure il topic...altro che entusiasmo...si sfiora l'indifferenza...certo una profonda rassegnazione. ..
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Lenfasi = leggasi. Qui a parlare di viola siamo rimasti in tre non si aprono più i topic sulle partite come un tempo. E vabbo a Reggio funziona così. Ci rivediamo tutti sul carro in tempi migliori
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Noi siamo stati polli, però basta guardare le statistiche, noi 21 falli loro 13, noi abbiamo tirato 11 liberi, loro 29, la differenza è tutta qua, il supplementare non ci sarebbe mai stato!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

infatti potrebbe essere la strada giusta, il problema è che è tardi.
mercoledi è l'ultima uscita, e roma al momento sta molto meglio di noi.
cmq sull'accaduto il minutaggio di mordente la dice chiara, purtroppo non i punti.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Ho lasciato ieri la Viola a circa 3 minuti dalla fine con un più 8 e palla in mano...Ritornato a casa,apro qui e mi ritrovo con una sconfitta dopo un tempo supplementare, mi sembrava impossibile tanto che ho dovuto aprire più siti per poterci credere..
Dire che la sconfitta di Latina mi aveva fatto male veramente era dir poco,dire che questa mi ha lasciato senza parole è dir poco...
La rabbia maggiore è stata nel perdere contro una squadra con una società fallita,ma che ha vinto le ultime 6 partite di seguito, il che vuol dire che quando ci sono UOMINI VERI in campo si gioca sempre per VINCERE indipendemente se si è retribuiti o meno, se si ha un futuro o meno, si è PROFESSIONISTI e si da tutto in campo punto.
Con questo non voglio dire che i nostri non lo siano,ma non posso credere che una squadra come la nostra sia in fondo alla classifica e che in questo campionato non ha mai vinto una partita surclassando l'avversario, forse solo contro Barcellona, per il resto ha vinto solo partite punto a punto e che quindi potevano essere anche altrettante sconfitte.
Perdonatemi questo mio sfogo,non vedo l'ora che finisca quest' anno sportivo il più presto possibile, sperando di non passare dai Play out e di salvarci prima, con questa squadra potremmo aspettarci di tutto purtroppo..
Forza Viola.....
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...spiegatemi perché si dovrebbe impegnare mordente dopo essere stato scaricato e indicato come capro espiatorio...come si può pretendere dopo che si è sicuramente rotto il legame di fiducia reciproco con la società e i tifosi...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggiocapoluogo ha scritto:...spiegatemi perché si dovrebbe impegnare mordente dopo essere stato scaricato e indicato come capro espiatorio...come si può pretendere dopo che si è sicuramente rotto il legame di fiducia reciproco con la società e i tifosi...
Infatti sono d'accordo. È stato trattato di merda dalla società e dai tifosi durante le trasferte. Mi dispiace ma gli ultras l hanno fatta fuori dal vaso con la questione Mordente.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

reggiocapoluogo ha scritto:...spiegatemi perché si dovrebbe impegnare mordente dopo essere stato scaricato e indicato come capro espiatorio...come si può pretendere dopo che si è sicuramente rotto il legame di fiducia reciproco con la società e i tifosi...
perchè frates è amico suo, e infatti mi potevo giocare lo stipendio che ora avrebbe giocato tanto, peccato però che evidentemente non è più cosa sua anche segnare tanto...
e perchè a questo punto se uno pensa a male (che magari per un periodo hanno pagato a saltare, che alcuni ci sono stati e altri - chi simulando infortuni, chi facendosi mettere fuori squadra - non ci sono stati, che per una ragione vicina a queste o anche per altre ragioni il binomio benedetto-mordente sia diventato impossibile e che quindi col rientro di mordente era già scritto che alla prima sconfitta usciva benedetto e arrivava frates) come diceva qualcuno commette peccato ma ci piglia

che poi frates sia molto più allenatore di benedetto, che almeno lui abbia cambiato qualcosa che nel finale ci aveva portato quasi a vincere una partita persa, che pure io seguendo il podcasting a un certo punto ho pensato che era rotto (in quanto siamo passati da meno 8 a più 8?) mentre con benedetto questo non sarebbe successo, posso pure essere daccordo. ma è tardi cacchio è tardi. mercoledi vedrò a roma, ma mi schianto di andare perchè sono già uscito abbastanza umiliato da ferentino e rieti, e meno male che non sono andato a latina (la terza scoppola in tre anni...). al palatiziano ho visto la mitica batosta di quelli dell'autogrill, ma sono uscito felice, mo vediamo mercoledi. se non vinciamo sono playout sicuri, sempre che non si russigghia barcellona...
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

reggiocapoluogo ha scritto:...ormai non si apre neppure il topic...altro che entusiasmo...si sfiora l'indifferenza...certo una profonda rassegnazione. ..
Ormai aggiorno solo la pagina Cuore NeroArancio, personalmente non credo aprirò più post qui
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

pablyto91 ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:...ormai non si apre neppure il topic...altro che entusiasmo...si sfiora l'indifferenza...certo una profonda rassegnazione. ..
Ormai aggiorno solo la pagina Cuore NeroArancio, personalmente non credo aprirò più post qui
...sento un certo risentimento da parte tua...personalmente ho sempre apprezzato i topic...credo inoltre sbagliato far valutare dagli altri il proprio impegno...è certo che tutti coloro che erano saliti sul carro di una squadra che doveva lottare per il vertice sono stati lesti a fuggire mano a mano che il fallimento prendeva forma...come dice la famosa canzone...siam rimasti in 3...niente polemica...è fisiologico del tifo in tutt'italia ed in qualsiasi sport...mi auguro che frates riesca ad evitare la retrocessione che avrebbe effetti disastrosi...cmq rimango del mio giudizio che ci sia bisogno di una reale e drastica riorganizzazzione a livello societario...chi ha sbagliato lo ammetta, ne prenda atto e accetti le proprie responsabilità...l'asticella sanno dove mettersela... :twisted: :evil:
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

reggiocapoluogo ha scritto:
pablyto91 ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:...ormai non si apre neppure il topic...altro che entusiasmo...si sfiora l'indifferenza...certo una profonda rassegnazione. ..
Ormai aggiorno solo la pagina Cuore NeroArancio, personalmente non credo aprirò più post qui
...sento un certo risentimento da parte tua...personalmente ho sempre apprezzato i topic...credo inoltre sbagliato far valutare dagli altri il proprio impegno...è certo che tutti coloro che erano saliti sul carro di una squadra che doveva lottare per il vertice sono stati lesti a fuggire mano a mano che il fallimento prendeva forma...come dice la famosa canzone...siam rimasti in 3...niente polemica...è fisiologico del tifo in tutt'italia ed in qualsiasi sport...mi auguro che frates riesca ad evitare la retrocessione che avrebbe effetti disastrosi...cmq rimango del mio giudizio che ci sia bisogno di una reale e drastica riorganizzazzione a livello societario...chi ha sbagliato lo ammetta, ne prenda atto e accetti le proprie responsabilità...l'asticella sanno dove mettersela... :twisted: :evil:
Attenzione, io non mi sono allontanato per nulla dal seguire la Viola. Pure in serie Z ci sarei. Semplicemente, come scritto quasi due mesi fa (mi sembra ai tempi della partita con Agrigento) le continue figure di merda e sconfitte mi hanno davvero consumato.. ho perso la voglia di mettermi a fare ricerche sulle medie dei giocatori avversari e su eventuali altre cose che riguardano le squadre che andiamo ad affrontare. Se devo fare una cosa fatta male, preferisco non farla proprio..
Sono anche interista, cercate di capire cosa sto passando a livello sportivo quest'anno :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Attenzione, io non mi sono allontanato per nulla dal seguire la Viola. Pure in serie Z ci sarei. Semplicemente, come scritto quasi due mesi fa (mi sembra ai tempi della partita con Agrigento) le continue figure di merda e sconfitte mi hanno davvero consumato.. ho perso la voglia di mettermi a fare ricerche sulle medie dei giocatori avversari e su eventuali altre cose che riguardano le squadre che andiamo ad affrontare. Se devo fare una cosa fatta male, preferisco non farla proprio..
Sono anche interista, cercate di capire cosa sto passando a livello sportivo quest'anno :muro: :muro: :muro:[/quote]

...intendevo risentimento verso il forum o qualche utente...è difficile non interessarsi alla viola se si ha passione, visto anche che curi cuore nero arancio...non ho nemmeno x un attimo pensato ad un tuo disinteresse...x quanto riguarda l'inter...ormai avrai le spalle larghe, no??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi