Virtus Roma - Viola

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Apro io il topic sperando che sia di buon auspicio. Si gioca oggi alle 17.30. Forza Viola!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Ma stanno giocando??
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

55 a 50 per loro.......a 1 minuto 20 sec dal termine del 3/4


:salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

61 a 53 termine 3/4
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nota a margine,RULLO capitano...... :oo: :oo: :oo:
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Sta rifacendo la prestazione da tre di domenica....
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

solita Viola :salut e solito bombardamento al tiro, e solite penetrazioni inutili di Rullo, Costa e Ogo.
Frates deve fare il miracolo per evitare i playout
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Salviamo la A2 e poi ho bisogno di un'estate di disintossicamento dove non voglio più sentire puttanate su mas que un coach, alziamo l'asticella, noi siamo quelli del 93 e altre puttanate.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Finale?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

80 a 73
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Che tristezza :sad:. Sí speriamo veramente di salvare questa A2 e ripartire con la massima umiltà il prossimo anno
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Qua c'è solo una cosa da fare, puntare a vincere tutte le partite in casa.
E pregare...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pablyto91 ha scritto:Qua c'è solo una cosa da fare, puntare a vincere tutte le partite in casa.
E pregare...
Sempre sostenuto anche io. Concordo pienamente. Vincere in casa e sperare di evitare i playout
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

reggiocal ha scritto:Che tristezza :sad:. Sí speriamo veramente di salvare questa A2 e ripartire con la massima umiltà il prossimo anno

...perfetto....play-out quasi certi...grazie società di quaquaraqua...intanto pagano sempre e solo i tifosi e la città...

...sentendo la radiocronaca infastidisce ed è sospetta la percentuale di tiri sbagliati...anche consecutivi...
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

vista (vista sempre perdere quest'anno vicino roma, cacchio...)
punto a punto fino al solito periodo di amnesia
alcune cose inspiegabili (magari qualcuno le spiega):
  • 1. crosariol da nullo a unico che portava la carretta a nullo e per giunta impiegato poco
    2. mordente, poco impiegato e nullo
    3. quindi abbiamo giocato in sei
    4. nessuno a morire su una palla manco costa che all'età sua doveva uscire per falli a forza di mordere i calcagni altrui
altro che frates non ci salva manco padrepio
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cugino ha scritto:vista (vista sempre perdere quest'anno vicino roma, cacchio...)
punto a punto fino al solito periodo di amnesia
alcune cose inspiegabili (magari qualcuno le spiega):
  • 1. crosariol da nullo a unico che portava la carretta a nullo e per giunta impiegato poco
    2. mordente, poco impiegato e nullo
    3. quindi abbiamo giocato in sei
    4. nessuno a morire su una palla manco costa che all'età sua doveva uscire per falli a forza di mordere i calcagni altrui
altro che frates non ci salva manco padrepio
Spiego:
Crosariol infortunato in allenamento (distorsione alla caviglia)
Mordente con la febbre, ha vomitato fino a poche ore prima della gara.

Abbiamo i nostri limiti e le nostre responsabilità, ma ultimamente gira anche tutto storto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Che sia un'annata da dimenticare al più presto lo si era capito dal trofeo Sant'Ambrogio....
Abbiamo i nostri limiti e sono evidenti ok, ma la sofortuna quest'anno è da record.
Detto questo bisogna anche aggiungere che al momento di forma migliore di Rullo non corrispondono quello degli altri, al momento di forma migliore di Brackins non corrispondono quello degli altri, al momento di forma migliore di Corsariol non corrispondono quello degli atri e così per tutto il campionato. Ma ci sarà almeno UNA PARTITA con almeno 5 giocatori nel loro momento MIGLIORE DI FORMA???
Aspettando questa salvezza che sarebbe per noi come una promozione - visto come stanno andando le cose, io continueo a gridare sempre con forza il mio solito: FORZA VIOLA!!!



N.B. Nonostante tutto io ringrazio la società almeno per gli sforzi - le intenzioni ci sono state tutte - le capacità un po meno e solo per questo va il mio grazie...anche perchè sono qui a parlare di Viola.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma riusciamo a fare qualche incantesimo a Rullo? Dopo aver tirato la carretta per mesi ora è irriconoscibile, sdeng sdeng e ancora sdeng, già abbiamo esterni che non segnano, se lui continua così la B la vediamo sempre più vicina
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Oggi RE ha scritto:Che sia un'annata da dimenticare al più presto lo si era capito dal trofeo Sant'Ambrogio....
Abbiamo i nostri limiti e sono evidenti ok, ma la sofortuna quest'anno è da record.
Detto questo bisogna anche aggiungere che al momento di forma migliore di Rullo non corrispondono quello degli altri, al momento di forma migliore di Brackins non corrispondono quello degli altri, al momento di forma migliore di Corsariol non corrispondono quello degli atri e così per tutto il campionato. Ma ci sarà almeno UNA PARTITA con almeno 5 giocatori nel loro momento MIGLIORE DI FORMA???
Aspettando questa salvezza che sarebbe per noi come una promozione - visto come stanno andando le cose, io continueo a gridare sempre con forza il mio solito: FORZA VIOLA!!!


N.B. Nonostante tutto io ringrazio la società almeno per gli sforzi - le intenzioni ci sono state tutte - le capacità un po meno e solo per questo va il mio grazie...anche perchè sono qui a parlare di Viola.
...sono d'accordo con te, abbiamo tutti a cuore le sorti della nostra passione...però le critiche alla società sono legittime, secondo il mio punto di vista, non tanto alle intenzioni, quanto alle dichiarazioni altisonanti e di vertice come obiettivo minimo che si sono sentite quest'estate...non faccio nessun processo alle intenzioni, ma si sono mostrati degli incompetenti, basandosi solo sul curriculum senza provare a creare una vera squadra e non una vetrina di vecchie glorie e belle figurine...
Rispondi