Basketmercato Viola RC 2016/2017 (Evoluzione Roster 1°post)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

OronzoPugliese ha scritto:
Mave ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Da quello che ho capito, Radic è stato tolto dal mercato
Si spera che lui torni il radic del girone d'andata e che condello non faccia altri danni!
a 'nzertai

http://seriea2italia.blogspot.it/2017/0 ... atore.html
ed erano queste le novità? :roll:
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Ma meno male, già siamo una manica di cessi, togliere Radic per prendere un panzone fermo da 4 anni e ormai in pensione ci avrebbe condannato definitivamente.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Avrei tenuto Radic ed esonerato Paternoster, spero vivamente di sbagliare...
Società in confusione evidente
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

A quanto pare, sarebbe in dirittura d'arrivo lo scambio Radic-Gilbert con Ferentino, con contestuale arrivo di Molinaro da Agropoli poiché Gilbert è ala piccola.

A mia memoria, non ricordo uno stravolgimento in corsa del roster così "estremo" così come avvenuto in questa stagione: in pratica cambiati entrambi gli stranieri e tre italiani, ovvero quattro quinti del quintetto titolare
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

OronzoPugliese ha scritto:A quanto pare, sarebbe in dirittura d'arrivo lo scambio Radic-Gilbert con Ferentino, con contestuale arrivo di Molinaro da Agropoli poiché Gilbert è ala piccola.

A mia memoria, non ricordo uno stravolgimento in corsa del roster così "estremo" così come avvenuto in questa stagione: in pratica cambiati entrambi gli stranieri e tre italiani, ovvero quattro quinti del quintetto titolare
2001-2002
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

chicugino ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:A quanto pare, sarebbe in dirittura d'arrivo lo scambio Radic-Gilbert con Ferentino, con contestuale arrivo di Molinaro da Agropoli poiché Gilbert è ala piccola.

A mia memoria, non ricordo uno stravolgimento in corsa del roster così "estremo" così come avvenuto in questa stagione: in pratica cambiati entrambi gli stranieri e tre italiani, ovvero quattro quinti del quintetto titolare
2001-2002

Bè, situazioni profondamente diverse: era la squadra del dopo ciclone-Mimmetto costruita in mezza giornata negli autogrill. Una rivoluzione era praticamente necessaria.

Anche nel 2012/13 si intervenne cospicuamente (Piazza Sabatino Ricci Rugolo), ma non a questi livelli e, soprattutto, con effetti molto più efficaci
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

OronzoPugliese ha scritto:
chicugino ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:A quanto pare, sarebbe in dirittura d'arrivo lo scambio Radic-Gilbert con Ferentino, con contestuale arrivo di Molinaro da Agropoli poiché Gilbert è ala piccola.

A mia memoria, non ricordo uno stravolgimento in corsa del roster così "estremo" così come avvenuto in questa stagione: in pratica cambiati entrambi gli stranieri e tre italiani, ovvero quattro quinti del quintetto titolare
2001-2002

Bè, situazioni profondamente diverse: era la squadra del dopo ciclone-Mimmetto costruita in mezza giornata negli autogrill. Una rivoluzione era praticamente necessaria.

Anche nel 2012/13 si intervenne cospicuamente (Piazza Sabatino Ricci Rugolo), ma non a questi livelli e, soprattutto, con effetti molto più efficaci

Dicevi di non ricordare e ti ho ricordato
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

secondo RAC Molinaro è vicino a Ferrara, invece All Around lo dà a noi ufficiale...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Molinaro ufficiale a Ferrara.
Voglio proprio vedere con chi giocheranno sotto canestro a Rieti, con Guariglia da centro per tutta la partita?
Ora siamo pieni di esterni, con Voskuil fuori dagli schemi anche perchè fermo da otto mesi e con un Gilbert - (che da quanto ho letto) - che - nonstante le potenzialità è stata una grande delusione per Ferentino...
Già immagino le dichiarazioni del nostro coach post Rieti : é stata una settimana particolare, pochi allenamenti tutti insieme, ancora ci dobbiamo conoscere, abbiamo sofferto la potenza fisica degli avversari, abbiamo concesso troppi rimbalzi e troppi secondi tiri...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggi RE ha scritto:Molinaro ufficiale a Ferrara.
Voglio proprio vedere con chi giocheranno sotto canestro a Rieti, con Guariglia da centro per tutta la partita?
Ora siamo pieni di esterni, con Voskuil fuori dagli schemi anche perchè fermo da otto mesi e con un Gilbert - (che da quanto ho letto) - che - nonstante le potenzialità è stata una grande delusione per Ferentino...
Già immagino le dichiarazioni del nostro coach post Rieti : é stata una settimana particolare, pochi allenamenti tutti insieme, ancora ci dobbiamo conoscere, abbiamo sofferto la potenza fisica degli avversari, abbiamo concesso troppi rimbalzi e troppi secondi tiri...
Abbiamo sofferto la loro fisicità
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

chicugino ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Molinaro ufficiale a Ferrara.
Voglio proprio vedere con chi giocheranno sotto canestro a Rieti, con Guariglia da centro per tutta la partita?
Ora siamo pieni di esterni, con Voskuil fuori dagli schemi anche perchè fermo da otto mesi e con un Gilbert - (che da quanto ho letto) - che - nonstante le potenzialità è stata una grande delusione per Ferentino...
Già immagino le dichiarazioni del nostro coach post Rieti : é stata una settimana particolare, pochi allenamenti tutti insieme, ancora ci dobbiamo conoscere, abbiamo sofferto la potenza fisica degli avversari, abbiamo concesso troppi rimbalzi e troppi secondi tiri...
Abbiamo sofferto la loro fisicità
ehhehehe si si non mi ricordavo,era la lo fisicità :-) :-) grazie per la correzione doverosa :-) :-)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Qualcuno mi spiega il senso di prendere un'altra guardia?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

OronzoPugliese ha scritto:Qualcuno mi spiega il senso di prendere un'altra guardia?
Semplicissimo,domenica sarà l'ultima partita di Voskuil ed al posto suo si prenderà un centro...
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Intanto sembra che Laganà e Voskuil siano in partenza,al posto di quest'ultimo dovrebbe arrivare un' ala/centro...

http://www.reggioacanestro.com/marco-la ... ne-brescia

La Viola attende: il giocatore potrebbe terminare anticipatamente l'esperienza in nero-arancio. La strada maestra sembra quella di salutare Alan Voskuil per inserire nel roster un lungo, o meglio un ala forte americana da affiancare a Patrick Baldassarre e Tommaso Guariglia. L'avventura di Marco Laganà in riva allo stretto sembra già terminata: la società aspetta news dalla procura dell'atleta che potrebbe salutare ritornando in A1. Breve e non giudicabile la sua mini-esperienza alla Viola che sembra già arrivata al capolinea. Firmerà a Brescia da Sandro Santoro?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Spiace per marco perché speravo potesse rilanciarsi da noi, però a un certo punto lui e chi gli sta attorno dovrebbero capire che non è in grado di fare 20 minuti di buon livello in A2 ora come ora...quindi se non ha pazienza di lavorare a testa bassa e riprendere la condizione tanti saluti, qua siamo a mare e dobbiamo salvarci, non possiamo permetterci di giocare in 4
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Laganà ceduto ufficialmente.
http://violareggiocalabria.it/news/la-v ... rco-lagana

Io sono dell'idea che l'umiltà in una persona, soprattutto se giovane, dovrebbe essere la prima cosa. Soprattutto quando si viene da un'infortunio delicato come quello che ha subito.
Grazie e arrivederci a chi non ha voglia di lottare.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Non era in condizione di giocare. Ciao ciao. Poi c'è pure da dire che manculicani legano tutti con Paternoster
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi