Viola-Rieti=68-78

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Ennesima sconfitta di una bruttissima Viola.
Si salva solo il solito Radic, per il resto della squadra è notte fonda.
Ci si aspettava una buona prestazione dopo l'opaca prova di Casale Monferrato ed invece così non è stato , anzi peggio, perchè oggi la squadra era al completo con Lupusor al 100%.
Malissimo Marulli, Legion, inesistenti Micevic -Guariglia-Guaccio- Caroti. Taflay mai sceso in campo.
Si voleva il premio Under e sicuramente arriverà, ma se per un premio si rischia di scendere di categoria è inammissibile.
Ogni anno si sbaglia squadra, l'anno scorso tutti vecchi e super pagati e ci siamo salvati all'ultima giornata , quast'anno tutti giovani e rischiamo di fare la stessa fine...
Tra Reggina e Viola non so più che dire e che fare....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggi RE ha scritto:Ennesima sconfitta di una bruttissima Viola.
Si salva solo il solito Radic, per il resto della squadra è notte fonda.
Ci si aspettava una buona prestazione dopo l'opaca prova di Casale Monferrato ed invece così non è stato , anzi peggio, perchè oggi la squadra era al completo con Lupusor al 100%.
Malissimo Marulli, Legion, inesistenti Micevic -Guariglia-Guaccio- Caroti. Taflay mai sceso in campo.
Si voleva il premio Under e sicuramente arriverà, ma se per un premio si rischia di scendere di categoria è inammissibile.
Ogni anno si sbaglia squadra, l'anno scorso tutti vecchi e super pagati e ci siamo salvati all'ultima giornata , quast'anno tutti giovani e rischiamo di fare la stessa fine...
Tra Reggina e Viola non so più che dire e che fare....
Se si retrocede il premio under non si vince. Mi rifiuto di commentare lo schifo visto in campo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

una squadra giovane fatta non certo per vincere il campionato può salvarsi solo se i due stranieri sono fattori. uno lo hanno azzeccato. l'altro alla prossima stecca bisogna tagliarlo, a essere buoni. se no si scende e ciao.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Io non ho manco la forza di incazzarmi, uno si vede la reggina e mastica amaro, va alla viola e vede una squadra che le prende dal 1' al 40'
È cominciato malissimo quest'anno, se possiamo accettare certe sconfitte fuoricasa quella di ieri sera è inaccettabile
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Mave ha scritto:Io non ho manco la forza di incazzarmi, uno si vede la reggina e mastica amaro, va alla viola e vede una squadra che le prende dal 1' al 40'
È cominciato malissimo quest'anno, se possiamo accettare certe sconfitte fuoricasa quella di ieri sera è inaccettabile
55 punti a casale Monferrato non sono accettabili...altro capolavoro firmato condello!!! :bash: :muro:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggiocapoluogo ha scritto:
Mave ha scritto:Io non ho manco la forza di incazzarmi, uno si vede la reggina e mastica amaro, va alla viola e vede una squadra che le prende dal 1' al 40'
È cominciato malissimo quest'anno, se possiamo accettare certe sconfitte fuoricasa quella di ieri sera è inaccettabile
55 punti a casale Monferrato non sono accettabili...altro capolavoro firmato condello!!! :bash: :muro:
Io spero ancora di sbagliarmi ma ho avuto brutte sensazioni su sta squadra dalla prima partita del sant'ambrogio contro Catanzaro, brutte sensazioni che ebbi anche l'anno scorso al sant'Ambrogio e non mi sbagliai purtroppo
Continuiamo ad essere inconsistenti e leggeri sotto canestro, Micevic non serve a nulla e soprattutto se hai Radic non ti puoi permettere un altro scarso difensore accanto come Ion, perchè Radic è fortissimo in attacco ma in difesa le prende ampiamente dai vari lunghi americani che stiamo affrontando...Guariglia non è pronto per questo livello e quindi urgono correttivi
Poi stiamo avendo un problema che mai mi sarei aspettato, cioè Marulli...mi pare l'Oggiano della Viola, inconsistente, porta male la palla, tira a caso, si incazza e manco difende, lui e Legion le più grandi delusioni di sta squadra!
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Che avessimo una squadra debole sotto canestro l'avevo capito anche io che sono un semplice tifoso...
Ancora mi domando chi è per quale motivo abbia scelto Micevic, sarà pure un uomo di grinta,ma con il basket di questi livelli non serve a niente e ricordo anche che è stato uno dei primi giocatori ad essere firmato, quando ancora in giro si poteva trovare molto di meglio allo stesso prezzo.
Non abbiamo guardie, ad oggi anche Fallucca è stato un flop incredibile.Non parliamo poi di Guariglia e Taflay,che saranno ottimi prospetti ma ad oggi non servono alla causa.
E poi Marulli, chiesto espressamente dal coach, oggi è il nostro punto più debole del quintetto titolare: non fa girare la squadra, ma riesce a farci girare le....Molto meglio Caroti con tutti i suoi limiti.
Legion: se è in giornata potrebbe vincere le partite da solo, il problema è che in giornata da quando è iniziato il campionato non lo è stato mai e le giornate intanto passano...
Fabi: su di lui mi son ricreduto,avevo appreso la notizia del suo ritorno in malo modo, ed invece è un altro giocatore rispetto ai miei ricordi..
Radic: Ottimo pivot,ha sempre lo stesso movimento con il gancione, ma per quello che deve fare lo fa bene, i suoi rimbalzi li prende ed i suoi punti li fa..
Lupusor: eterno bambino??? Ha potenzialità enormi, ma caratterialmente lo vedo sempre lo stesso, timidino, acerbo, ho paura che gli anni passino ma lui rimanga sempre una promessa...
Paternoster: Visto come giocava Agropoli l'anno scorso, avevo accolto con entusiasmo il suo ritorno,poi pian piano che si formava il rooster iniziavo a non condividere alcune le sue scelte (Micevic - Guariglia) in più non è che il gioco mi abbia entusiasmato più di tanto.La chicca finale è stata la settimana scorsa, quando incitava tramite i media di riempire il palazzetto cntro Rieti, risultato? Meno male che che non è stato riempito dopo la prova fornita dalla squadra!!
Società: Quest'anno si è ridimensionato tutto il progetto, sbandierato l'anno scorso e miseramente fallito, in sordina quest'anno ma con gli stessi risultati, si è puntati al premio under per far cassa, senza pensare che per guadagnare qualche spicciolo si sta rischiando di mandare all'aria tutto il progetto, spiccioli compresi!!!
Rispondi