Confermati Daniele Cerami e Nino Barreca

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
ufficiostampAudax
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/05/2011, 14:27

E’ tempo di conferme in casa Audax Basket Reggio Calabria: è stato, infatti, raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione con l’ala/pivot Nino Barreca e la guardia Daniele Cerami. Entrambi i giocatori hanno vestito la canotta bianco blu anche nella passata stagione, contribuendo in maniera significativa all’ottenimento della salvezza. Si tratta, dunque, del giusto riconoscimento verso due atleti dalle grandi doti umane oltre che tecniche, reggini purosangue che hanno sposato da tempo il progetto Audax.
Per un Nino Barreca sornione che preferisce scaramanticamente non rilasciare alcuna dichiarazione ma tuffarsi immediatamente nel lavoro in palestra come sua abitudine, incontriamo viceversa un Cerami euforico di ricominciare: “Sono felicissimo di poter rivestire la canotta Audax e poter lavorare nuovamente con coach Furfari e tutti i compagni di squadra. Con le buone performance fornite lo scorso anno, credo di essermela conquistata meritatamente la riconferma della società, che difatti è prontamente arrivata.” Ci si concentra sugli obiettivi di squadra e personali: “Il roster che sta allestendo la società mi piace molto poiché formato da ragazzi con i quali ci conosciamo da molto tempo, forse ci manca qualcosina sotto canestro, ma so che la società è all’opera per sopperire a questa carenza, in ogni caso l’obiettivo nostro deve restare quello del mantenimento della categoria, anche perché ho l’impressione che il livello qualitativo del campionato si sia alzato rispetto alla passata stagione. Spero di riuscire a migliorare i numeri della passata stagione, anche se è il risultato di squadra l’unica cosa che conta”.Ed i tanti derby? “una sfida in più…li giocheremo alla morte.”

La società comunica che la preparazione atletica pre-campionato avrà inizio nella giornata odierna (Martedì 23 Agosto n.d.r.) presso la struttura del campo scuola CONI sito al rione Modena, i giocatori saranno guidati dal preparatore atletico armeno Nerses Yeghiazarian, anche in questo caso si tratta di un gradito e piacevole ritorno.
Rispondi