La Scuola Bk Viola conquista la promozione in C2

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

I giovani neroarancio ce l'hanno fatta! il prossimo anno giocheranno nella C2 regionale...ottimo lavoro da parte di tutti e dell'allenatore Di Manno che la società neroarancio ha fatto giungere da Reggio Emilia.


Come si dice "siamo saliti" in dialetto calabrese?

Scritto da Giovanni Mafrici
Domenica 15 Maggio 2011 10:08


La Scuola di Basket di coach Di Manno conquista una storica promozione in C Regionale con qualche ora di anticipo.

La domanda è chiara e semplice.Il coach in questione vuole sapere come si scrive "Siamo saliti" in dialetto calabrese.Parliamo di Viola,parliamo di giovani e della combinazione di risultati che esalta il gruppo di coach Di Manno, allenatore arrivato in estate dalle giovanili di Reggio Emilia per elevare il gruppo Under 17.

Complice la sconfitta della Diamond per opera della Milano,i baby violini ottengono una traguardo che da coraggio ed ambizioni nuove per il futuro.Il risultato è super per i classe 94 e 95 e lascia per sperare per il proseguio delle attività.Il gruppo conquista una storica promozione in C Regionale chiudendo al terzo posto preparandosi alla festa di lunedì sera al Centro Viola nell'ultima uscita stagionale contro Roccella.Il dialetto è da migliorare anche grazie all’assistenza del dirigente Bruno Calarco e degli assistenti Motta e Polimeni ma coach Giuseppe Di Manno da Fondi si conferma un grande acquisto per il basket calabrese, complimenti.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com
Rispondi