CORVINO non si smentisce mai, ne combina un'altra...

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

12/09/2011
Sospesa l'amichevole con Molfetta
Vincenzo Pastore


Esito censurabile del test contro Molfetta sabato pomeriggio. Prima della sospensione nuove ottime indicazioni dai giovani dell’A.S. Basket Corato.

Continuano ad arrivare indicazioni positive dalle prime uscite stagionali dell’A.S. Basket Corato. Sabato pomeriggio la squadra di coach Mangione ha affrontato in amichevole la Virtus Pallacanestro Molfetta (DNC) trovando riscontri convincenti del lavoro svolto quotidianamente in palestra. L’unico grande rammarico è quello di non aver potuto concludere la gara, sospesa anzitempo nel terzo quarto per deprecabili atteggiamenti avvenuti in campo. Dopo qualche battibecco tra l’arbitro di gara e Corvino, ex di turno ora a Molfetta, la tensione raggiungeva le stelle quando, in seguito ad un fallo commesso in attacco, il play foggiano si scagliava minaccioso contro il direttore di gara, sferrandogli prima il pallone e poi una testata. Gara sospesa per la prima volta, con entrambe le panchine intervenute a far da paciere. Si riprendeva dopo una decina di minuti circa ma la pausa di riflessione era, evidentemente, trascorsa invano. Nuovamente Corvino protagonista, autore di un brutto fallo su Vaiani: a quel punto si scatenava un parapiglia generale sul parquet di gioco che costringeva gli arbitri a sospendere definitivamente il match.
Un esito censurabile che dovrebbe far meditare sul giusto atteggiamento da tenere in campo, nel rispetto dei veri valori sportivi e del pubblico accorso sulle tribune. Un vero peccato perché, fino a quel momento, Corato aveva offerto un’ottima prestazione, frutto di una buona circolazione di palla e di una difesa attenta. Sugli scudi nuovamente Infante e Vaiani, che stanno crescendo vertiginosamente grazie al grande lavoro dello staff tecnico.
L’A.S. Basket Corato riprende oggi la preparazione prima di una nuova gara amichevole: mercoledì alle ore 19 al PalaLosito arriva la Juve Basket Trani (DNC).

Questo qui rischia seriamente che qualcuno lo mandi all'ospedale se non si ritira finché é in tempo; fino ad ora visti i precedenti e i suoi atteggiamenti provocatori e violenti é stato sempre fortunato a trovare di fronte a se giocatori corretti e riflessivi, mai un bastaso figghiolazzo che gli rompesse le corna, ma se capita che incontra uno alla Gattuso o peggio (per intenderci) come avversario o un tifoso della squadra avversaria di turno con poca pazienza e buona predisposizione e ragionare con le mani, fa una brutta fine. Gli conviene farsi una bella polizza sulla vita se intende continuare a giocare ancora, anche perché a 40 anni se qualcuno gli mena rischia di storpiarlo per sempre. La cosa gravissima é che l'arbitro in questione avrebbe dovuto comminargli una sanzione pesante, una squalifica di 2 anni per oltraggio e tentate lesioni a direttore di gara, invece ci é passato sopra. Ma che protezioni ha? Dal coonsiglio federale? Da Meneghin? Da chi?
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

colpoinfernaleomicid ha scritto:12/09/2011
anche perché a 40 anni se qualcuno gli mena rischia di storpiarlo per sempre.
ma non lo vedi com è combinato??quello è gia storpiato fermo,nel corpo e nella mente :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Sono ragassi.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Da questo link potrete gustarvi le foto del PUPO NERO che picchia come un cretino...anzi viene picchiato alla fine1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.sportphotopress.it/content_/ ... ag=42#foto
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

un idiota di prima categoria...mi mancherà non poterlo insultare come l'anno scorso al PalaPentimele....prese tanto di quegli insulti e provocazioni da parte di tutti che fece una partita disastrosa :mrgreen: :mrgreen:
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

che derelitto...andava soppresso come un cane idrofobo.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Paura&Delirio ha scritto:che derelitto...andava soppresso come un cane idrofobo.
SPero che non abbia preso la laurea a furia di testate intimidatorie ai professori :mrgreen:
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

meno male che era un amichevole..... :mrgreen:
Rispondi