8a Gior.: Liomatic Viola RC - Soavegel Francavilla 70-57

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
mrnino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

finalmente sono riuscito a vedere la prima partita della Viola, la squadra è decisamente forte, ma vorrei spendere 2 parole su 2 giocatori:
Caprari è stato maltrattato dagli arbitri, ma si vede che è un signor giocatore, suoi i punti decisivi nel finale per l'allungo;
Coronini c'è, ha una visione di gioco nettamente superiore, ha i suoi ritmi ma sono gli altri a doversi adeguare, nel complesso la squadra è in palla in questo momento, e rispetto all'anno scorso siamo + lunghi in panca. Vediamo di confermarci contro Martina domenica prossima.


:viola:: :Viola2:: :viola:: :Viola2:: :viola:: :Viola2:: :viola::
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

mrnino ha scritto:finalmente sono riuscito a vedere la prima partita della Viola, la squadra è decisamente forte, ma vorrei spendere 2 parole su 2 giocatori:
Caprari è stato maltrattato dagli arbitri, ma si vede che è un signor giocatore, suoi i punti decisivi nel finale per l'allungo;
Coronini c'è, ha una visione di gioco nettamente superiore, ha i suoi ritmi ma sono gli altri a doversi adeguare, nel complesso la squadra è in palla in questo momento, e rispetto all'anno scorso siamo + lunghi in panca. Vediamo di confermarci contro Martina domenica prossima.


:viola:: :Viola2:: :viola:: :Viola2:: :viola:: :Viola2:: :viola::
Non so se abbiamo visto la stessa partita, io ero al palacalafiore, mi sembra di aver visto una squadra in questo momento tutt'altro che in palla, in alcuni frangenti sembrava che tutto quello che fino a qualche giornata fa riusciva semplice oggi fosse la cosa più impossibile del mondo, e mi riferisco a appoggi a canestro da sotto inspiegabilmente sbagliati a ripetizione e rimbalzi sfuggiti letteralmente dalle mani come se il pallone fosse una saponetta... Non so se é un momento di calo fisico o di 'attenzione' fisiologico dei nostri ma l'andamento da qualche partita a questa parte é leggermente preoccupante, il calo si nota. Poi ovvio che la maggior forza della squadra permette di fare un'allungo anche negli ultimi minuti di gioco fino ad un +15 e questo denota che la squadra é molto molto forte. L'avversario di oggi é stato il primo vero avversario di alto livello ma ciò non toglie che abbiamo comunque sbagliato troppo e tirato con percentuali impensabili per il roster che abbiamo. Riflessione!!!
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Siamo in calo, è vero, ma abbiamo tirato fuori gli attributi per la seconda volta, che non è affatto male come cosa.

Non commento arbitraggio e comportamento dei giocatori di Francavilla che è meglio...
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

chico ha scritto:pero' come mi confermerà colpoinfernalomicida non siamo piu' il miglior attacco :sad: quindi la prossima partita dobbiamo vincere 190-25 contro martina franca altrimenti agrigento non ha paura di noi e poi ci bbuffa :sad:


:mrgreen: :mrgreen:
Per questa volta ci é andata bene perché Pescara ha fatto solo 61 punti oggi fuori casa, perdendo la partita ed inoltre Agrigento ha una partita in meno; ciò ci consente di conservare ancora il miglior attacco della intera B dil, però se non riprendiamo a macinare canestri come ad inizio campionato non durerà molto questo primato. Agrigento ha 603 canestri fatti mentre noi 671 ma loro hanno da giocare una partita e se in questa partita ne mettono a segno più di 68 (cosa scontata visto che loro giocano per strapazzare l'avversario sempre e comunque) ci superano!!! Quindi iniziamo di nuovo a sparare triple come qualche mese fa e sotto con gli allenamenti al tiro, non vorrei che l'allenatore e il vice abbiano ridotto le sedute di tiro credendo che i ragazzi non ne avessero bisogno!!!
Per la cronaca : Moncada Solar Agrigento vs Bisceglie 92 - 57 altri 35 punti di scarto... questi sono la nuova Capo D'Orlando con in più una continuità che non aveva CDO. Non c'é nenti mancu st'annu! Miseria ladra!!!!!!! Meno male che c'é il triangolare delle 3 squadre finite seconde ai play off di ogni girone così almeno abbiamo la possibilità di salire lo stesso vincendo quel triangolare, se poi anche con il triangolare non riusciamo a salire ... non ci voglio neanche pensare.
Avatar utente
mrnino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Ps: dirigenza viola fornite di auricolare il povero lollo, tutte le partite commentate con il cellulare attaccato all'orecchio e non arriva alla fine del girone..

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

colpoinfernaleomicid ha scritto:
chico ha scritto:pero' come mi confermerà colpoinfernalomicida non siamo piu' il miglior attacco :sad: quindi la prossima partita dobbiamo vincere 190-25 contro martina franca altrimenti agrigento non ha paura di noi e poi ci bbuffa :sad:


:mrgreen: :mrgreen:
Per questa volta ci é andata bene perché Pescara ha fatto solo 61 punti oggi fuori casa, perdendo la partita ed inoltre Agrigento ha una partita in meno; ciò ci consente di conservare ancora il miglior attacco della intera B dil, però se non riprendiamo a macinare canestri come ad inizio campionato non durerà molto questo primato. Agrigento ha 603 canestri fatti mentre noi 671 ma loro hanno da giocare una partita e se in questa partita ne mettono a segno più di 68 (cosa scontata visto che loro giocano per strapazzare l'avversario sempre e comunque) ci superano!!! Quindi iniziamo di nuovo a sparare triple come qualche mese fa e sotto con gli allenamenti al tiro, non vorrei che l'allenatore e il vice abbiano ridotto le sedute di tiro credendo che i ragazzi non ne avessero bisogno!!!
Per la cronaca : Moncada Solar Agrigento vs Bisceglie 92 - 57 altri 35 punti di scarto... questi sono la nuova Capo D'Orlando con in più una continuità che non aveva CDO. Non c'é nenti mancu st'annu! Miseria ladra!!!!!!! Meno male che c'é il triangolare delle 3 squadre finite seconde ai play off di ogni girone così almeno abbiamo la possibilità di salire lo stesso vincendo quel triangolare, se poi anche con il triangolare non riusciamo a salire ... non ci voglio neanche pensare.
sto seriamente pensando che lo fai apposta a scrivere questi messaggi che ormai sono diventati alquanto noiosi !!
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

colpoinfernaleomicid ha scritto:
chico ha scritto:pero' come mi confermerà colpoinfernalomicida non siamo piu' il miglior attacco :sad: quindi la prossima partita dobbiamo vincere 190-25 contro martina franca altrimenti agrigento non ha paura di noi e poi ci bbuffa :sad:


:mrgreen: :mrgreen:
Per questa volta ci é andata bene perché Pescara ha fatto solo 61 punti oggi fuori casa, perdendo la partita ed inoltre Agrigento ha una partita in meno; ciò ci consente di conservare ancora il miglior attacco della intera B dil, però se non riprendiamo a macinare canestri come ad inizio campionato non durerà molto questo primato. Agrigento ha 603 canestri fatti mentre noi 671 ma loro hanno da giocare una partita e se in questa partita ne mettono a segno più di 68 (cosa scontata visto che loro giocano per strapazzare l'avversario sempre e comunque) ci superano!!! Quindi iniziamo di nuovo a sparare triple come qualche mese fa e sotto con gli allenamenti al tiro, non vorrei che l'allenatore e il vice abbiano ridotto le sedute di tiro credendo che i ragazzi non ne avessero bisogno!!!
Per la cronaca : Moncada Solar Agrigento vs Bisceglie 92 - 57 altri 35 punti di scarto... questi sono la nuova Capo D'Orlando con in più una continuità che non aveva CDO. Non c'é nenti mancu st'annu! Miseria ladra!!!!!!! Meno male che c'é il triangolare delle 3 squadre finite seconde ai play off di ogni girone così almeno abbiamo la possibilità di salire lo stesso vincendo quel triangolare, se poi anche con il triangolare non riusciamo a salire ... non ci voglio neanche pensare.
Scusa, mi togli una curiosità? Ma il primato nei canestri fatti, porta qualche vantaggio/privilegio?
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Boh... sulla partita di stasera poco da dire... confermato il calo in attacco (cosa che renderà furioso qualcuno qui dentro), anche in difesa la squadra non mi è piaciuta. Siamo stati un po' mosci nei primi 3 quarti, anche perchè loro difendevano bene ed aggressivi, ma è anche vero che nell'ultimo quarto a noi è andato tutto bene, mentre a loro i palloni entravano ed uscivano dal canestro! Certo, quando ci mettiamo in testa di vincere non ce n'é per nessuno... Non è stata una partita spettacolare, ma era importante vincere e lo abbiamo fatto! Per cui bene così, ma occhio a domenica prossima...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

simp e imp ha scritto:Boh... sulla partita di stasera poco da dire... confermato il calo in attacco (cosa che renderà furioso qualcuno qui dentro), anche in difesa la squadra non mi è piaciuta. Siamo stati un po' mosci nei primi 3 quarti, anche perchè loro difendevano bene ed aggressivi, ma è anche vero che nell'ultimo quarto a noi è andato tutto bene, mentre a loro i palloni entravano ed uscivano dal canestro! Certo, quando ci mettiamo in testa di vincere non ce n'é per nessuno... Non è stata una partita spettacolare, ma era importante vincere e lo abbiamo fatto! Per cui bene così, ma occhio a domenica prossima...
anche a noi ne sono usciti parecchi ...arbitri irritanti !!!
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Mary ha scritto:
simp e imp ha scritto:Boh... sulla partita di stasera poco da dire... confermato il calo in attacco (cosa che renderà furioso qualcuno qui dentro), anche in difesa la squadra non mi è piaciuta. Siamo stati un po' mosci nei primi 3 quarti, anche perchè loro difendevano bene ed aggressivi, ma è anche vero che nell'ultimo quarto a noi è andato tutto bene, mentre a loro i palloni entravano ed uscivano dal canestro! Certo, quando ci mettiamo in testa di vincere non ce n'é per nessuno... Non è stata una partita spettacolare, ma era importante vincere e lo abbiamo fatto! Per cui bene così, ma occhio a domenica prossima...
anche a noi ne sono usciti parecchi ...arbitri irritanti !!!
No vabbè... sugli arbitri non mi pronuncio: mai visti tanti sfondamenti in una partita!
Non so... stasera ho visto sbagliare cose relativamente facili. A loro entravano ed uscivano canestri da fuori, mentre noi stasera abbiamo sbagliato (ed anche tanto) da sotto! Ripeto, nessun problema, perché quando decidiamo di vincere credo che poche squadre possano tenerci testa, però secondo me domenica prossima sarebbe quantomeno opportuno evitare di sbagliare cose facili.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Chi si aspettava una Viola spumeggiante che doveva puntare all'ennesimo trentello circa non ha capito niente del match che attendeva la nostra squadra!!....Francavilla si conferma la squadra che mi aspettavo: in forma e davvero pericolosa dall'arco e anche sottocanestro con individualità di rilievo per la categoria. Gran bell'esame per la Viola che oggi ha vinto una partita tirando fuori anche le cosiddette "palle". Abbiamo vinto un match che, arrivato ad un certo punto, pensavo seriamente di perdere...per la prima volta ho avuto questa sensazione che poi i ragazzi hanno puntualmente mandato a strabenedire con quel 4° quarto :mrgreen: . I 3°quarti di gara hanno visto un netto equilibrio con Francavilla più in palla dei neroarancio...Viola che è partita contratta e facendo errori anche banali e mai conseguiti nelle precedenti gare, basti guardare la miriade di appoggi sbagliato sottocanestro cosa che altre volte non capitava mai, ci si mette anche un pò la sfiga col canestro che "sputa" i nostri tiri; ciò nonostante la Viola è cinica e riesce a rispondere ai canestri dei pugliesi, personalmente mi ha dato un pò fastidio la tripla di Ferrienti allo scadere del primo tempo dato che nella scorsa partita in casa la stessa cosa era successa con Pignalosa (anche se costui ha avuto taaanto deretano). Il secondo tempo si apre con una Viola totalmente diversa che spinge sull'acceleratore che attacca e difende in maniera più aggressiva e convinta, nel 4° quarto la svolta...Francavilla sparisce ed in questo caso sono loro che sbagliano alcuni canestri da sotto, col canestro che in questo caso "sputa" i loro tiri, e la Viola comincia a macinare canestri e a recuperare palloni su palloni, probabile che il tecnico fischiato a Trionfo abbia un pò mandato in tilt i pugliesi (questo nel 3°quarto)....la settima vittoria di fila viene di conseguenza e i ragazzi escono dal campo tra gli applausi di un caloroso pubblico festante.....e tenetevi pronti, perchè domenica prossima contro Martina Franca la partita potrà essere più o meno la stessa, sicuramente più difficile (sperando in un inizio meno contratto dei nostri però... :mrgreen: )....

Sugli arbitri stendiamo un pietoso velo...penso che per la prima volta la società sarà costretta a pagare una multa per quanto gliene abbiamo dette dal partere soprattutto durante le rimesse...addirittura mi è stato detto che l'arbitro (quello calvo) ha risposto agli insulti che provenivano dall'anello superiore!!!
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

simp e imp ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:
chico ha scritto:pero' come mi confermerà colpoinfernalomicida non siamo piu' il miglior attacco :sad: quindi la prossima partita dobbiamo vincere 190-25 contro martina franca altrimenti agrigento non ha paura di noi e poi ci bbuffa :sad:


:mrgreen: :mrgreen:
Per questa volta ci é andata bene perché Pescara ha fatto solo 61 punti oggi fuori casa, perdendo la partita ed inoltre Agrigento ha una partita in meno; ciò ci consente di conservare ancora il miglior attacco della intera B dil, però se non riprendiamo a macinare canestri come ad inizio campionato non durerà molto questo primato. Agrigento ha 603 canestri fatti mentre noi 671 ma loro hanno da giocare una partita e se in questa partita ne mettono a segno più di 68 (cosa scontata visto che loro giocano per strapazzare l'avversario sempre e comunque) ci superano!!! Quindi iniziamo di nuovo a sparare triple come qualche mese fa e sotto con gli allenamenti al tiro, non vorrei che l'allenatore e il vice abbiano ridotto le sedute di tiro credendo che i ragazzi non ne avessero bisogno!!!
Per la cronaca : Moncada Solar Agrigento vs Bisceglie 92 - 57 altri 35 punti di scarto... questi sono la nuova Capo D'Orlando con in più una continuità che non aveva CDO. Non c'é nenti mancu st'annu! Miseria ladra!!!!!!! Meno male che c'é il triangolare delle 3 squadre finite seconde ai play off di ogni girone così almeno abbiamo la possibilità di salire lo stesso vincendo quel triangolare, se poi anche con il triangolare non riusciamo a salire ... non ci voglio neanche pensare.
Scusa, mi togli una curiosità? Ma il primato nei canestri fatti, porta qualche vantaggio/privilegio?
é solo per essere la squadra più forte in attacco di tutta la B dil, secondo me non é poca cosa, é una bella soddisfazione, se pensi a come eravamo combinati nella prima stagione con Bianchi quando eravamo l'attacco più scarso della B dil, vuol dire che abbiamo fatto dei grandi progressi. Poi se riusciamo a mantenere sia questo record che quello di imbattibilità casalinga sarebbe un gran risultato.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

colpoinfernaleomicid ha scritto: é solo per essere la squadra più forte in attacco di tutta la B dil, secondo me non é poca cosa, é una bella soddisfazione, se pensi a come eravamo combinati nella prima stagione con Bianchi quando eravamo l'attacco più scarso della B dil, vuol dire che abbiamo fatto dei grandi progressi. Poi se riusciamo a mantenere sia questo record che quello di imbattibilità casalinga sarebbe un gran risultato.
sinceramente la soddisfazione sarebbe conquistare la DNA a Giugno, con o senza attacco più forte...che me ne faccio dell'attacco se poi a Giugno sono ancora in DNB???..certo avere il primo attacco fa piacere ma fino ad un certo punto...non me la faccio diventare una fissazione...
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

di ritorno dal Palacalfiore.....anali personalissima.....partita equilibrata con diversi errori nostri da sotto e Francavilla che ha dimostrato di essere una buona squadra, specie in difesa....la differenza probabilmente l ha fatta la profondità del roster con gli ospiti che avevano speso molto per contenerci e alla fine non ne hanno avuto più e siamo andati via.....ciò denota la differenza tra questa squadra e quella dell anno passato...dal punto di vista tecnico ormai iniziano a conoscerci e tutti difendono duro dall arco vedi Caprari e Grilli ben contenuti per 3 tempi ovvio che toccherebbe ai lunghi fare la voce grossa (e a Fantozzi tirar fuori situazioni alternative) ma se si sbagliano 4-5 azioni da un metro semplici ovvio che gli avversari restano attaccati e prendono fiducia....tuttavia sono daccordo con chi afferma che i nostri giochi offensivi sono meno godibili di un mese fa.....azioni lente, spesso farraginose e la palla che si muove lentamente con la conseguenza che a difesa schierata soffriamo....capito difesa: qui andiamo molto meglio...anche oggi avversari tenuti sotto i 60 punti con l ultimo 4 dove sono stati annichiliti e non hanno piu visto il canestro.....probabilmente va detto che una migliore propensione a difendere comporta un dispendio di energie maggiori a discapito della lucidità in fase offensiva ed ecco che le percentuali d attacco scendono....al coach la capacità di trovare il giusto mix....certo che questa squadra ha tante frecce al proprio arco e se con una simile prestazione batte Francavilla di 15 è segno evidente che comunque sia c è la consapevolezza della propria forza.....ripeto fino alla noia che questo campionato è lungo e logoro e la Viola deve temere solo se stessa e il proprio narcicismo oltre che Agrigento che comunque dimostra di essere un carroarmato.....Domenica vedremo che succede con noi che ospitiamo Martina e loro che vanno a Rieti....se i siciliani passeranno anche li a vele spiegate ci sarà allora di che preoccuparsi.....caso contrario, battendo Martina si va in testa per provarla a tenere a lungo visto che poi giocheremo a Corato........
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

armageddon ha scritto:di ritorno dal Palacalfiore.....anali personalissima.....partita equilibrata con diversi errori nostri da sotto e Francavilla che ha dimostrato di essere una buona squadra, specie in difesa....la differenza probabilmente l ha fatta la profondità del roster con gli ospiti che avevano speso molto per contenerci e alla fine non ne hanno avuto più e siamo andati via.....ciò denota la differenza tra questa squadra e quella dell anno passato...dal punto di vista tecnico ormai iniziano a conoscerci e tutti difendono duro dall arco vedi Caprari e Grilli ben contenuti per 3 tempi ovvio che toccherebbe ai lunghi fare la voce grossa (e a Fantozzi tirar fuori situazioni alternative) ma se si sbagliano 4-5 azioni da un metro semplici ovvio che gli avversari restano attaccati e prendono fiducia....tuttavia sono daccordo con chi afferma che i nostri giochi offensivi sono meno godibili di un mese fa.....azioni lente, spesso farraginose e la palla che si muove lentamente con la conseguenza che a difesa schierata soffriamo....capito difesa: qui andiamo molto meglio...anche oggi avversari tenuti sotto i 60 punti con l ultimo 4 dove sono stati annichiliti e non hanno piu visto il canestro.....probabilmente va detto che una migliore propensione a difendere comporta un dispendio di energie maggiori a discapito della lucidità in fase offensiva ed ecco che le percentuali d attacco scendono....al coach la capacità di trovare il giusto mix....certo che questa squadra ha tante frecce al proprio arco e se con una simile prestazione batte Francavilla di 15 è segno evidente che comunque sia c è la consapevolezza della propria forza.....ripeto fino alla noia che questo campionato è lungo e logoro e la Viola deve temere solo se stessa e il proprio narcicismo oltre che Agrigento che comunque dimostra di essere un carroarmato.....Domenica vedremo che succede con noi che ospitiamo Martina e loro che vanno a Rieti....se i siciliani passeranno anche li a vele spiegate ci sarà allora di che preoccuparsi.....caso contrario, battendo Martina si va in testa per provarla a tenere a lungo visto che poi giocheremo a Corato........
Giornata estremamente interessante e da non fallire assolutamente quella di Domenica prossima....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

il punto sta nella prima partita di campionato purtroppo

noi abbiamo perso a Roma mentre Agrigento ha vinto proprio a Francavilla, l'avesse incontrata adesso e avessimo giocato adesso noi contro la Stella Azzurra...
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

le bucce di banane sono sempre dietro l angolo....vincere a Rieti, Martina o Roseto non sarà facile neanche per Agrigento....portiamo a casa la vittoria Domenica prossima e vediamo che succede....facendo attenzione che Corato ha già preso un buon giocatore e oggi si è visto cedendo in casa solo di 13 contro Potenza.....il campionato è lungo gli infortuni dietro l angolo e tutto può succedere....io ho molta fiducia vista la qualità e la profondità del roster che abbiamo....un esempio? Abbiamo preso 14 rimbalzi in piu 39 a 24 di cui 14 offensivi.....valutazione totale di squadra noi 90 Francavilla 44! L anno scorso CDO anche quando vinceva di poco aveva una valutazione quasi doppia degli avversari....impariamo a leggere le statistiche in modo corretto e non fermiamoci solo alle percentuali di tiro.....contano rimbalzi assist palle perse etc....confermo la mia tesi.....sono ottimista....abbiamo giocato una partita sufficiente e abbiamo dato 15 punti a loro che scarsi non sono, li abbiamo doppiati nelle valutazioni e stracciati a rimbalzi......non potevano reggere a lungo......io resto della mia idea....
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

ps....mi spirdia..... 16/17 ai liberi ce lo sognavamo l anno scorso...... :mrgreen:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

gran bel giocatore Leo
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

Mary ha scritto:gran bel giocatore Leo
in che senso....come il modello Storchi? :mrgreen:
Rispondi