QUANTO E' FORTE AGRIGENTO ?

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Come qualcun qui nel forum mi suggeriva, ho pensato di aprire una discussione sul 'fenomeno' Agrigento. Riuscirà qualche squadra a fermarli o rendergli la vita difficile? La loro forza sta nel roster, nel gruppo o nell'allenatore che gli ha fatto il lavaggio del cervello convincendoli di essere i Lakers ? Un'altra teoria l'avrei ma non é molto 'pulita' e spero sia solo una mia ipotesi molto per assurdo, ma se ci fosse solo un fondo di verità.... Se vengono pompati a pungiture si scoprirà a fine stagione quando inizieranno con i play off e i turni infrasettimanali le fatiche vere, di certo c'é che una squadra normale non può teneree sempre per 40 minuti 40 una concentrazione come fanno loro ad ogni partita. Per me sono più forti della CDO dello scorso anno, non come roster ma come gruppo e mentalità da killer, non ci stanno a perdere per nessuna ragione e hanno una continuità impressionante; CDO lo scorso anno ci aveva abituato a delle defaiance esterne, ma questi qui sono degli androidi, sono delle macchine non degli esseri umani! Secondo voi qualche squadra prima di noi riuscirà a fermarli? Saremo noi i primi a mettergli i bastoni fra le ruote o per lo meno ad andare vicini a questo miracolo sportivo ? Io spero in Martina Franca, che possa in casa salarli, ma é una speranza ridotta al lumicino.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

noooo non ci credo :oo: ma chi se ne frega...dobbiamo pensare noi a vincere e poi guardare cosa fanno gli altri !!
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

questo topic puzza...
puzza de mmer.....
colpo per l amor del cielo,chiudilo e deodora l aria
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

:rotflmao:
Non ci credo!!!!
:rotflmao:
:rotflmao:
:rotflmao:
:rotflmao:
:rotflmao:
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Visto che ormai Agrigento è salita direi di ritirarci adesso per risparmiare soldi e non fare male figure, coi soldi risparmiati l'anno prossimo ci compriamo tutti i giocatori di Agrigento, l'allenatore e lo staff :albino




















































(sono ironico)
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

kidd ha scritto:Visto che ormai Agrigento è salita direi di ritirarci adesso per risparmiare soldi e non fare male figure, coi soldi risparmiati l'anno prossimo ci compriamo tutti i giocatori di Agrigento, l'allenatore e lo staff :albino

Vabbè anche arrivando secondi alla finale play off promozione poi ci giochiamo la promozione nel triangolare e se non arriviamo spompati con l'organico al completo dovremmo vincere tranquillamente il mini triangolare. A quel punto gli Agrigentini si saranno ammazzati per tutto il campionato a fare record per poi arrivare morti a fine stagione, mentre noi tranquilli senza mai strafare passeremo per la porta di servizio senza faticare più di tanto. :D Il massimo utile con il minimo dispendio, siamo la personificazione sportiva del principio edonistico :)



















































(sono ironico)
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

in risposta a questo post e agli innumerevoli topic :mrgreen: dove si afferma che Agrigento è strasuperiore alla Viola (qualcuno pensa anche di stracciare l abbonamento :mrgreen: ) ecco di rimando un head a head che potrà interessare i cultori della statistica....a voi i commenti....

MONCADA SOLAR AGRIGENTO VIOLA LIOMATIC REGGIO CALABRIA

ANELLO 33 1.88 1-2 CORONINI 26 1.93 1
BROWN 20 1.94 1 PAPARELLA E. 28 1,80 1-2
PAPARELLA S . 31 1.87 1-2 CAPRARI 35 1.93 2
MOSSI 35 1,93 2 LAGANA' 20 1,99 2
DI VICCARO 27 1.91 1 MARENGO 19 1,94 2
GIOVANATTO 30 2.01 3 GRILLI 24 1,91 3
CHIARASTELLA 26 1,97 3-4 POTI' 20 1,91 3
BIRINDELLI 27 2,00 3-4 GRASSO 33 1,97 3-4
DI SIMONE 24 1,98 4 SERENI 27 1,98 4
PENNISI 33 2,08 5 GAMBOLATI 30 2,03 5
DI LASCIO 20 2,00 5 CAPPANNI 36 2,05 5

27,8 1,96 27,1 194,9

Agrigento età media più alta squadra più alta Reggio Calabria età media più bassa.....squadra più bassa....
trentaprile

oggi niente da dire, inutile nascondersi dietro un dito, fino a questo momento sono un gradino sopra tutte le altre squadre e anche meritatamente :sad:

speriamo che il vento cambi, anche se dopo la tremenda botta al morale che abbiamo subito oggi, la vedo veramente dura
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

trentaprile ha scritto:oggi niente da dire, inutile nascondersi dietro un dito, fino a questo momento sono un gradino sopra tutte le altre squadre e anche meritatamente :sad:

speriamo che il vento cambi, anche se dopo la tremenda botta al morale che abbiamo subito oggi, la vedo veramente dura
Ora come ora penso che Condello e soci abbiano altro a cui pensare, mi riferisco a quegli smidollati lavativi che stanno facendo finta di scendere in campo da qualche domenica a questa parte. Se non si recuperano le teste malate qui si rischia di doversi preoccupare seriamente per la lotta ai piazzamenti play off. Con questa mentalità non si vince neanche a Bernalda, altro che pensare ad Agrigento, siamo fortunati a non incontrarli adesso perché ci darebbero 50 punti e tutti a casa, peggio di come ci ha sotterrato lo scorso anno CDO li da loro. Intanto io mi aspetto che in settimana qualcosa si smuova e che se c'é qualche mela marcia venga 'cestinata' e Domenica a Bernalda farei giocare in quintetto Potì, Laganà,Grasso, Paparella, Cappanni dal primo minuto...gli altri in panchina a fare la muca! Così imparano!
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

colpoinfernaleomicid ha scritto:
trentaprile ha scritto:oggi niente da dire, inutile nascondersi dietro un dito, fino a questo momento sono un gradino sopra tutte le altre squadre e anche meritatamente :sad:

speriamo che il vento cambi, anche se dopo la tremenda botta al morale che abbiamo subito oggi, la vedo veramente dura
Ora come ora penso che Condello e soci abbiano altro a cui pensare, mi riferisco a quegli smidollati lavativi che stanno facendo finta di scendere in campo da qualche domenica a questa parte. Se non si recuperano le teste malate qui si rischia di doversi preoccupare seriamente per la lotta ai piazzamenti play off. Con questa mentalità non si vince neanche a Bernalda, altro che pensare ad Agrigento, siamo fortunati a non incontrarli adesso perché ci darebbero 50 punti e tutti a casa, peggio di come ci ha sotterrato lo scorso anno CDO li da loro. Intanto io mi aspetto che in settimana qualcosa si smuova e che se c'é qualche mela marcia venga 'cestinata' e Domenica a Bernalda farei giocare in quintetto Potì, Laganà,Grasso, Paparella, Cappanni dal primo minuto...gli altri in panchina a fare la muca! Così imparano!
sei stucchevole e pesante,pesantissimo.abbiamo perso,abbiamo perso male,siamo tutti incazzati,e va bene,ma basta con sti insulti,ogni tuo post è la stessa cosa.e che vuol dire poi che salviamo solo potì paparella e grasso?a basket come ti ha gia detto qualcuno si vince e si perde TUTTI insieme.sopratutto in situazioni come quella di ieri
trentaprile

che culo che hanno questi,tutto bene gli va
Rispondi