RadioTouring e la Viola

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Sento spesso il giornale radio di Radio Touring, e nella pagina sportiva non mi càpita mai sentir parlare di Viola. Specie adesso che si trova coinvolta nella lotta per la promozione alla categoria superiore.

Forse ho sempre imbroccato quelli in cui non si pralava, o davvero non ne parlano mai? E se sì, perchè? :scratch
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
chimmafocu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 121
Iscritto il: 11/05/2011, 20:40
Contatta:

Pasdaran ha scritto:Sento spesso il giornale radio di Radio Touring, e nella pagina sportiva non mi càpita mai sentir parlare di Viola. Specie adesso che si trova coinvolta nella lotta per la promozione alla categoria superiore.

Forse ho sempre imbroccato quelli in cui non si pralava, o davvero non ne parlano mai? E se sì, perchè? :scratch
No pas,ti sbagli,touring ospita spesso giocatori della viola e dirigenti (io) e inoltre spesso Tiziana da' aggiornamenti.
Hai "imbroccato" male ;).
Immagine
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

chimmafocu ha scritto:
Pasdaran ha scritto:Sento spesso il giornale radio di Radio Touring, e nella pagina sportiva non mi càpita mai sentir parlare di Viola. Specie adesso che si trova coinvolta nella lotta per la promozione alla categoria superiore.

Forse ho sempre imbroccato quelli in cui non si pralava, o davvero non ne parlano mai? E se sì, perchè? :scratch
No pas,ti sbagli,touring ospita spesso giocatori della viola e dirigenti (io) e inoltre spesso Tiziana da' aggiornamenti.
Hai "imbroccato" male ;).

No, di Tiziana lo so, per carità. :wink Parlavo dei giornali radio. Per esempio, dopo la vittoria a Martina Franca, avvenuta la sera, nei giornali radio mattutini non se n'è parlato. E anche ieri e oggi nessuna notizia a proposito della imminente e importante trasferta.
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
chimmafocu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 121
Iscritto il: 11/05/2011, 20:40
Contatta:

Pasdaran ha scritto:
chimmafocu ha scritto:
Pasdaran ha scritto:Sento spesso il giornale radio di Radio Touring, e nella pagina sportiva non mi càpita mai sentir parlare di Viola. Specie adesso che si trova coinvolta nella lotta per la promozione alla categoria superiore.

Forse ho sempre imbroccato quelli in cui non si pralava, o davvero non ne parlano mai? E se sì, perchè? :scratch
No pas,ti sbagli,touring ospita spesso giocatori della viola e dirigenti (io) e inoltre spesso Tiziana da' aggiornamenti.
Hai "imbroccato" male ;).

No, di Tiziana lo so, per carità. :wink Parlavo dei giornali radio. Per esempio, dopo la vittoria a Martina Franca, avvenuta la sera, nei giornali radio mattutini non se n'è parlato. E anche ieri e oggi nessuna notizia a proposito della imminente e importante trasferta.
Allora per quanto riguarda la vittoria di Martina c'è stato un qui equivoco che touring mi ha chiarito,ma era in scaletta.
Per quanto riguarda la trasferta di CDO,bè mi sembra strano visto che io stesso mercoledi' ho rilasciato un'intervista in cui spiegavo le modalità di trasferimento.
Immagine
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Boh, meglio così allora! :wink

:cheers

Tutti a CdO!!!!! :cheers
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Pasdaran ha scritto:Sento spesso il giornale radio di Radio Touring, e nella pagina sportiva non mi càpita mai sentir parlare di Viola. Specie adesso che si trova coinvolta nella lotta per la promozione alla categoria superiore.

Forse ho sempre imbroccato quelli in cui non si pralava, o davvero non ne parlano mai? E se sì, perchè? :scratch

appunto...ascolti tutte le edizioni del gr? Ti posso assicurare che la radio si occupa di Viola dall'inizio del campionato con notizie e interviste
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Pasdaran ha scritto:
chimmafocu ha scritto:
Pasdaran ha scritto:Sento spesso il giornale radio di Radio Touring, e nella pagina sportiva non mi càpita mai sentir parlare di Viola. Specie adesso che si trova coinvolta nella lotta per la promozione alla categoria superiore.

Forse ho sempre imbroccato quelli in cui non si pralava, o davvero non ne parlano mai? E se sì, perchè? :scratch
No pas,ti sbagli,touring ospita spesso giocatori della viola e dirigenti (io) e inoltre spesso Tiziana da' aggiornamenti.
Hai "imbroccato" male ;).

No, di Tiziana lo so, per carità. :wink Parlavo dei giornali radio. Per esempio, dopo la vittoria a Martina Franca, avvenuta la sera, nei giornali radio mattutini non se n'è parlato. E anche ieri e oggi nessuna notizia a proposito della imminente e importante trasferta.

Pasdaran perdonami però se tu non ascolti tutte le edizioni e poi becchi solo quella dove non si parla di basket non puoi dire che la radio non parla della Viola ...dopo gara 2 con MartinaFranca la notizia è andata nel gr delle 12 e 15 + l'intervista al coach ...per la trasferta di CDO sono state fornite tutte le informazioni tramite l'intervista al TM e oggi nella pagina sportiva è stato dato spazio alla Viola ( te lo posso assicurare) :thumright ( ah dimenticavo , anche sul sito della radio ci sono le notizie relative alla Viola, con tabellini, cronaca e interviste)
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Mary ha scritto:
Pasdaran perdonami però se tu non ascolti tutte le edizioni e poi becchi solo quella dove non si parla di basket non puoi dire che la radio non parla della Viola ...dopo gara 2 con MartinaFranca la notizia è andata nel gr delle 12 e 15 + l'intervista al coach ...per la trasferta di CDO sono state fornite tutte le informazioni tramite l'intervista al TM e oggi nella pagina sportiva è stato dato spazio alla Viola ( te lo posso assicurare) :thumright ( ah dimenticavo , anche sul sito della radio ci sono le notizie relative alla Viola, con tabellini, cronaca e interviste)
Quando si dice "Stare sulla notizia" !!!! :mrgreen:

Ma come? LA Viola gioca la sera prima (una gara importante) e per sapere se si è qualificata bisogna aspettare fino a mezzogiorno e un quarto del giorno dopo? :scratch

No, no, non ci siamo! :wink A quell'ora che "notizia" è più? Già la gente ha letto tutti i giornali, internet e magari anche visto le tv locali che mostrano le pagine dei quotidiani che riportano l'articolo.

Sarebbe stato a mio avviso molto più azzeccato (e più logico ovviamente) dare la notizia al giornale delle 8,15 mattutino, anche solo il flash ("La Viola si è qualificata. Stop") e poi a mezzogiorno fare tutti gli approfondimenti del caso, giustamente preparati con calma.

Ogni tanto, seguite i consigli del pubblico. :wink
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Pasdaran ha scritto:
Mary ha scritto:
Pasdaran perdonami però se tu non ascolti tutte le edizioni e poi becchi solo quella dove non si parla di basket non puoi dire che la radio non parla della Viola ...dopo gara 2 con MartinaFranca la notizia è andata nel gr delle 12 e 15 + l'intervista al coach ...per la trasferta di CDO sono state fornite tutte le informazioni tramite l'intervista al TM e oggi nella pagina sportiva è stato dato spazio alla Viola ( te lo posso assicurare) :thumright ( ah dimenticavo , anche sul sito della radio ci sono le notizie relative alla Viola, con tabellini, cronaca e interviste)
Quando si dice "Stare sulla notizia" !!!! :mrgreen:

Ma come? LA Viola gioca la sera prima (una gara importante) e per sapere se si è qualificata bisogna aspettare fino a mezzogiorno e un quarto del giorno dopo? :scratch

No, no, non ci siamo! :wink A quell'ora che "notizia" è più? Già la gente ha letto tutti i giornali, internet e magari anche visto le tv locali che mostrano le pagine dei quotidiani che riportano l'articolo.

Sarebbe stato a mio avviso molto più azzeccato (e più logico ovviamente) dare la notizia al giornale delle 8,15 mattutino, anche solo il flash ("La Viola si è qualificata. Stop") e poi a mezzogiorno fare tutti gli approfondimenti del caso, giustamente preparati con calma.
Ogni tanto, seguite i consigli del pubblico. :wink
C'è stato un disguido che non succederà più ok? :salut
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Pasdaran hai ascoltato ieri l'edizione delle 8:15 del gr ?? Non dici niente? Notizia + intervista a Fantozzi dopo la gara con l'Orlandina :salut
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Mary ha scritto:Pasdaran hai ascoltato ieri l'edizione delle 8:15 del gr ?? Non dici niente? Notizia + intervista a Fantozzi dopo la gara con l'Orlandina :salut
No! :wink Da un po' di giorni - visto il clima - ho abbandonato la macchina per usare le due-ruote.

Niente radio, purtroppo. :sad: Oltre a Touring mi perdo la miticissima "6 1 0" su Radio Due e "La Zanzara" su Radio 24. :sad:
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Rispondi