"Concentramento Promozione"...15-16-17 Giugno

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pacino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/06/2011, 16:43

fallo + canestro per rosazzo e zompogna segna da 3
perdiamo di 1


non ci credo
come si fa
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà

prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Lilleuro ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:
simp e imp ha scritto:40-25 a meno 2 minuti dalla fine del primo tempo
pura e semplice formalità

Eccola qua la formalità...ma è giusto così, un giorno capiremo che le partite durano 40 minuti
Passeggiata, formalità... VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

VAFFANCULO! VAFFANCULO VAFFANCULO! ANDATE A CASA! SI PERDE CON ONORE NON PERCHE' VI SCAZZATE QUANDO SIETE + 15! NON GIOCATE DOMANI ANDATE A MARE!
mubald

ReggioReggio ha scritto:siamo ridicoli

abbiamo perso una partita vergognosa. DNA buttata nel cesso, merde
Ragazzi,ma di che vogliamo parlare?Sei + 17 (ripeto piu' diciassetteeeeeeeeeeee) a 5-6 dalla fine e perdi?Questa e' la millesima partita persa in questo modo quest'anno.Prima costruissero una squadra.Poi,forse,si potra' parlare di cercare il salto di categoria.Forse,perche' un anno c'e' CDO,l'altro c'e' Agrigento,il prossimo non sappiamo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mubald ha scritto:
ReggioReggio ha scritto:siamo ridicoli

abbiamo perso una partita vergognosa. DNA buttata nel cesso, merde
Ragazzi,ma di che vogliamo parlare?Sei + 17 (ripeto piu' diciassetteeeeeeeeeeee) a 5-6 dalla fine e perdi?Questa e' la millesima partita persa in questo modo quest'anno.Prima costruissero una squadra.Poi,forse,si potra' parlare di cercare il salto di categoria.Forse,perche' un anno c'e' CDO,l'altro c'e' Agrigento,il prossimo non sappiamo
il prossimo c'è Trapani e possiamo già metterci l'anima in pace a meno che quelli di Trapani non comprino un titolo in categorie superiori
mubald

Chiaritemi,tra una rabbia e l'altra,come stanno le cose.Allora,per l'1 % che ci e' rimasto,noi dobbiamo battere Mirandola e poi sperare che MIrandola batta Corno con un vantaggio minore del nostro eventuale di domani?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mubald ha scritto:Chiaritemi,tra una rabbia e l'altra,come stanno le cose.Allora,per l'1 % che ci e' rimasto,noi dobbiamo battere Mirandola e poi sperare che MIrandola batta Corno con un vantaggio minore del nostro eventuale di domani?
si, per esempio se battiamo mirandola di 7 poi mirandola deve vincere di 5 al massimo
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

mubald ha scritto:Chiaritemi,tra una rabbia e l'altra,come stanno le cose.Allora,per l'1 % che ci e' rimasto,noi dobbiamo battere Mirandola e poi sperare che MIrandola batta Corno con un vantaggio minore del nostro eventuale di domani?
ma se non battiamo nemmeno questi cessi di corno di rosazzo, è inutile fare conti e cazzi vari, siamo fuori
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

mubald ha scritto:
ReggioReggio ha scritto:siamo ridicoli

abbiamo perso una partita vergognosa. DNA buttata nel cesso, merde
Prima costruissero una squadra.Poi,forse,si potra' parlare di cercare il salto di categoria.Forse,perche' un anno c'e' CDO,l'altro c'e' Agrigento,il prossimo non sappiamo
Infatti il problema è proprio questo: ogni anno teniamo un solo giocatore ( Grasso ) e ne cambiamo 9. Come si può costruire un gruppo vincente in questo modo ? Passi il primo anno, ma nei successivi si doveva cominciare a costruire qualcosa e ciò non è stato fatto. Io posso aspettare anche 10 anni, ma ogni anno vorrei vedere un passettino in più, invece vedo che siamo qui a dire sempre le stesse cose...
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

domifi ha scritto:
mubald ha scritto:
ReggioReggio ha scritto:siamo ridicoli

abbiamo perso una partita vergognosa. DNA buttata nel cesso, merde
Prima costruissero una squadra.Poi,forse,si potra' parlare di cercare il salto di categoria.Forse,perche' un anno c'e' CDO,l'altro c'e' Agrigento,il prossimo non sappiamo
Infatti il problema è proprio questo: ogni anno teniamo un solo giocatore ( Grasso ) e ne cambiamo 9. Come si può costruire un gruppo vincente in questo modo ? Passi il primo anno, ma nei successivi si doveva cominciare a costruire qualcosa e ciò non è stato fatto. Io posso aspettare anche 10 anni, ma ogni anno vorrei vedere un passettino in più, invece vedo che siamo qui a dire sempre le stesse cose...
Giusto...la continuità del roster è fondamentale, altrimenti i primi tre mesi di campionato sono sempre mesi in cui si perdono punti a destra e a manca perchè i giocatori non si conoscono ancora!
trentaprile

Aspettiamo le testimonianze dei "fortunati" partecipi a questa schifezza sportiva
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Che presa per il culo epica, di tecnico mi limito a scrivere soltanto questo: Bolignano sei un cesso avariato di allenatore, Breda è Dio al tuo confronto.
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

colpoinfernaleomicid ha scritto:
RoLaf ha scritto:Io ho già chiesto il permesso in ufficio...

IAMU!!!

8-)
te lo hanno accordato? :) lo sai che andrai a vedere un'allenamento ? La partita vera sarà Domenica con Mirandolina
Evitiamo il ban...

:evil:
Ad maiora semper
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

ma che schifo...
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

trentaprile ha scritto:Aspettiamo le testimonianze dei "fortunati" partecipi a questa schifezza sportiva

Loro scarsissimi, partita dominata fino all'ultimo quarto.

Abbiamo smesso di giocare e segnare, i supplementari sono un lusso...

Supplementare sempre sotto, a 5 secondi dalla fine Caprari rischia di perdere la palla arriva ad Agosta... fallo!

1 su 2 e partita finita.

Fanculo!

P.S. Siamo dei cessi inauditi...
Ad maiora semper
trentaprile

RoLaf ha scritto:
trentaprile ha scritto:Aspettiamo le testimonianze dei "fortunati" partecipi a questa schifezza sportiva

Loro scarsissimi, partita dominata fino all'ultimo quarto.

Abbiamo smesso di giocare e segnare, i supplementari sono un lusso...

Supplementare sempre sotto, a 5 secondi dalla fine Caprari rischia di perdere la palla arriva ad Agosta... fallo!

1 su 2 e partita finita.

Fanculo!

P.S. Siamo dei cessi inauditi...
mi interessa la parte del recupero dal +17, hanno vaccheggiato?
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

trentaprile ha scritto: mi interessa la parte del recupero dal +17, hanno vaccheggiato?
No hanno sputato sangue in campo!


MA certo 0 azioni iin attacco, 0 difesa, 0 timeout chiamati...
Ad maiora semper
trentaprile

RoLaf ha scritto:
trentaprile ha scritto: mi interessa la parte del recupero dal +17, hanno vaccheggiato?
No hanno sputato sangue in campo!


MA certo 0 azioni iin attacco, 0 difesa, 0 timeout chiamati...

quindi l'ha persa il coach?
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

Riporto dal gruppo facebook:

succede che a fine partita un ragazzo della curva presente a roma si avvicina ai nostri giocatori per dire che domani noi a tifare per gente senza palle non ci saremo....a quel punto si avvicina la moglie di coronini che dà 2 schiaffi a sto ragazzo..... a quel punto si avvicina anche coronini credendo che la moglie sia stata aggredita e nasce un parapiglia.......tutto sotto gli occhi dei nostri dirigenti.....


Se è vero è un fatto GRAVISSIMO per cui coronini deve essere SPEDITO A CASA A CALCI IN CULO

vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi