UFFICIALE: Esonerato Coach Bolignano

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

http://www.teambasketviola.it/notizie.asp?id_a=1083
Domenico Bolignano sollevato dal ruolo di coach della Viola Reggio Calabria
pubblicata il 16/11/2012 - di: Ufficio stampa Viola Reggio Calabria

La società comunica di avere sollevato Domenico Bolignano dal ruolo di coach della Viola Reggio Calabria. Nella difficile decisione, la dirigenza non dimentica il ruolo fondamentale che il giovane allenatore ha avuto nel prendere, nella scorsa stagione, le redini di un gruppo in difficoltà, portandolo con grandi risultati sino al concentramento promozione per la DNA, riaccendendo gli entusiasmi e gli animi di una squadra sulla quale in pochi, al momento dell’ingresso di Bolignano come coach, avrebbero creduto. A Domenico, la società riconosce la profonda professionalità, mossa da un’autentica passione e preparazione, che lo ho portato a distinguersi per i risultati ottenuti tra gli allenatori della sua categoria di riferimento, nonostante fosse uno dei più giovani. Più degli altri, ha creduto sino alla fine nei colori della maglia della squadra che ha diretto, con onore e rispetto per ogni singolo componente del team della Viola Reggio Calabria, dimostrando vero attaccamento a quel sogno nel quale è cresciuto e si è professionalmente ed umanamente formato. Si interrompe quindi il rapporto con il professionista, non di certo con l’uomo, che sempre farà parte della famiglia Viola, che ha creduto ed investito su di lui. A Domenico va quindi un sincero in bocca al lupo per la sua carriera, ed un sentito ringraziamento, per aver contribuito a scrivere una della pagine più importanti della Viola della dirigenza Muscolino, quella che l’ha reintrodotta nell’importante palcoscenico della Dna.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

La chicca ora sarebbe lasciare la squadra in mano a Russo-Motta invece che prendere un allenatore come si deve...virimu chi cumbinunu
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pablyto91 ha scritto:La chicca ora sarebbe lasciare la squadra in mano a Russo-Motta invece che prendere un allenatore come si deve...virimu chi cumbinunu
bè, penso che per la partita di domenica quella da te citata sarà la soluzione...credo che solo dalla prossima settimana si avrà un nuovo coach....anche perchè non so cosa potrebbe fare il nuovo coach in una sola giornata a disposizione.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Hurricane82 ha scritto:
pablyto91 ha scritto:La chicca ora sarebbe lasciare la squadra in mano a Russo-Motta invece che prendere un allenatore come si deve...virimu chi cumbinunu
bè, penso che per la partita di domenica quella da te citata sarà la soluzione...credo che solo dalla prossima settimana si avrà un nuovo coach....anche perchè non so cosa potrebbe fare il nuovo coach in una sola giornata a disposizione.
Si io parlavo del futuro proprio, non di domenica...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pablyto91 ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
pablyto91 ha scritto:La chicca ora sarebbe lasciare la squadra in mano a Russo-Motta invece che prendere un allenatore come si deve...virimu chi cumbinunu
bè, penso che per la partita di domenica quella da te citata sarà la soluzione...credo che solo dalla prossima settimana si avrà un nuovo coach....anche perchè non so cosa potrebbe fare il nuovo coach in una sola giornata a disposizione.
Si io parlavo del futuro proprio, non di domenica...
vabbè dai non penso arrivino a tanto!!! :mrgreen: a sto punto era meglio tenersi Bolignano
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Minchia... l'hanno esonerato praticamente mentre scrivevo il post nell'altro topic implorandolo di dimettersi!Se mentre scrivo questo fanno fuori anche qualcun altro... :lol: :lol: :lol:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

:cry: non ci credo
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Mi è arrivata una vocina sul successore...se mi verrà confermata verranno un po a tutti le lacrime per la felicità ;)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pablyto91 ha scritto:Mi è arrivata una vocina sul successore...se mi verrà confermata verranno un po a tutti le lacrime per la felicità ;)
LINO LARDO!!!!...... :lol: :lol: :lol:

Mamma che ricordi!!! l'allenatore che mi è rimasto più nel cuore!!! UN MITO, UN GRANDE!!!....ok basta con i ricordi...

cu è??
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Hurricane82 ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Mi è arrivata una vocina sul successore...se mi verrà confermata verranno un po a tutti le lacrime per la felicità ;)
LINO LARDO!!!!...... :lol: :lol: :lol:

Mamma che ricordi!!! l'allenatore che mi è rimasto più nel cuore!!! UN MITO, UN GRANDE!!!....ok basta con i ricordi...

cu è??
E' proprio lui :) io domenica 1 oretta prima della partita organizzerei una seduta di preghiera intensiva per farlo arrivare...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pablyto91 ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Mi è arrivata una vocina sul successore...se mi verrà confermata verranno un po a tutti le lacrime per la felicità ;)
LINO LARDO!!!!...... :lol: :lol: :lol:

Mamma che ricordi!!! l'allenatore che mi è rimasto più nel cuore!!! UN MITO, UN GRANDE!!!....ok basta con i ricordi...

cu è??
E' proprio lui :) io domenica 1 oretta prima della partita organizzerei una seduta di preghiera intensiva per farlo arrivare...
sei pregato di non prendere per il sacro deretano!!!!
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Hurricane82 ha scritto:
pablyto91 ha scritto:
Hurricane82 ha scritto: LINO LARDO!!!!...... :lol: :lol: :lol:

Mamma che ricordi!!! l'allenatore che mi è rimasto più nel cuore!!! UN MITO, UN GRANDE!!!....ok basta con i ricordi...

cu è??
E' proprio lui :) io domenica 1 oretta prima della partita organizzerei una seduta di preghiera intensiva per farlo arrivare...
sei pregato di non prendere per il sacro deretano!!!!
Sono serio -.- ma ti ripeto, è solo una voce
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pablyto91 ha scritto:
Sono serio -.- ma ti ripeto, è solo una voce
:oo: :oo: :oo: non dovevi dirmelo!!! adesso mi illuderò e rimarrò fregato :muro: :muro:

ma se dovesse essere vero :bash: :bash: :bash:
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Hurricane82 ha scritto:
pablyto91 ha scritto:
Sono serio -.- ma ti ripeto, è solo una voce
:oo: :oo: :oo: non dovevi dirmelo!!! adesso mi illuderò e rimarrò fregato :muro: :muro:

ma se dovesse essere vero :bash: :bash: :bash:
Speriamo bene dai :)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Credo sia impossibile Lino Lardo..per oggettivi limiti economici. Molto più probabile il ritorno di Fantozzi che ho appena visto da Cesare
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

ethan ha scritto:Credo sia impossibile Lino Lardo..per oggettivi limiti economici. Molto più probabile il ritorno di Fantozzi che ho appena visto da Cesare
Vai col de prufundis
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

ethan ha scritto:Credo sia impossibile Lino Lardo..per oggettivi limiti economici. Molto più probabile il ritorno di Fantozzi che ho appena visto da Cesare
Credo sia l'unica via percorribile.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

domifi ha scritto:
ethan ha scritto:Credo sia impossibile Lino Lardo..per oggettivi limiti economici. Molto più probabile il ritorno di Fantozzi che ho appena visto da Cesare
Credo sia l'unica via percorribile.
Domani fanno la conferenza in streaming dalla Megaditta
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

fantozzi di nuovo??? :scratch
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ragazzi Fantozzi sarebbe un clamoroso autogol non diciamo fesserie!!!
ethan ha scritto:Credo sia impossibile Lino Lardo..per oggettivi limiti economici. Molto più probabile il ritorno di Fantozzi che ho appena visto da Cesare
"u vitti al catasto" (citaz.) :lol: :lol:
Ultima modifica di Hurricane82 il 17/11/2012, 0:50, modificato 1 volta in totale.
Rispondi