19a Gior.: Mobyt Ferrara - Viola Reggio Calabria

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Ore 12:00.

Diretta su Sportitalia.

Forza ragazzi!

P.S. Qualcuno ha intenzione di andare da Milano?
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

st4rsky ha scritto:Ore 12:00.

Diretta su Sportitalia.

Forza ragazzi!

P.S. Qualcuno ha intenzione di andare da Milano?
io andrei volentieri come ho fatto per altre però....Ferrara è luntaneddu :)
no non credo purtroppo.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io a ferrara vado!
forza viola
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

chicugino ha scritto:io a ferrara vado!
forza viola
Da dove vai? Magari possiamo organizzarci per andare insieme..
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io salgo da roma!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

chicugino ha scritto:io salgo da roma!
Ah vabbè allora niente.. speriamo di vederci a Ferrara allora! :salut
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

................................Immagine....................................

Probabili quintetti:

...................Immagine...................VS...............Immagine..............
Immagine......Immagine

Composizione Panchine:

5. CASATI Simone ruolo 2 (und.)......................... / ....... 11. SABBATINO Nunzio
6. FALLUCCA Matteo ruolo 3 (und.)...................... / ....... 9. RAPPOCCIO Bruno
7. BRANDANI Francesco ruolo 1-2 (und.)................ / ...... 18. GERMANI Enrico
14. CASTELLETTA Giulio ruolo 5......................... / ...... 14. QUAGLIA Francesco
26. SPIZZICHINI Gabriele ruolo 1-2 (und.).............. / ....... 4. RICCI Antonello


--------------------------------------

La prima di due trasferte ostiche e importantissime che potrebbero aprire scenari davvero notevoli in caso di vittoria. In casa Viola sarà dei 10 Alessandro Piazza, tuttavia è da valutare il minutaggio che Coach Ponticiello gli concederà visto l'infortunio di domenica scorsa, per il resto tutti abili e arruolati. Ferrara con l'innesto di Circosta (ex Eagles anche lui assieme a Piazza) ha sicuramente fatto un notevole salto in avanti nel reparto esterni. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, la classifica parla chiaro...la possibilità di poter, in questa ultima giornata di andata, accorciare a -2 dal decimo posto è concreta visto anche gli impegni delle altre. Riuscire a chiudere il girone di andata a quota 14 sarebbe un grande risultato visto come eravamo partiti. FORZA VIOLA!!!

Oltre alla diretta TV sopra indicata confermate le altre dirette via Netcasting LNP e Radio RC International (http://www.radiorc.it/streaming).

DOMANI DALLE ORE 12 TUTTI INCOLLATI ALLA TV!!!!!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Piazza: "Fuori casa devi difendere. Sono in forse"

Problema ad una caviglia per il play della Viola

Farà di tutto per esserci. L’appuntamento di domenica al PalaCarife è importante e stimolante. Ma al momento, Alessandro Piazza ha una caviglia malconcia: risultato della distorsione contro Lucca patita domenica scorsa.
Come sta, oggi?
«Così così. Sono ancora fermo e non so se contro Ferrara giocherò» dice il diretto interessato. Pretattica? Di certo, per Reggio il play tascabile è fondamentale. Dopo aver perso 8 delle prime 9 gare,dopo l’approdo di Piazza la Viola ha conquistato 5 degli ultimi 7 incontri. «Abbiamo cambiato il coach e, oltre a me, sono arrivati altri giocatori molto importanti: cambiamenti che hanno dato buoni frutti. Ci siamo ripresi un po’, anche se devo ammettere che il campionato è ancora molto lungo e la classifica molto corta. Guai mollare: bisogna affrontare ogni gara come se fosse una finale».
Contro la Mobyt sarà scontro diretto.
«Sì, una gara importante. Ferrara è due punti davanti a noi e le sorprese sono dietro l’angolo: ogni cosa potrà accadere. Bi- sogna non lasciarsi sfuggire la possibilità di conquistare il maggior numero di successi».
Crisi alle spalle per i biancoverdi. Che cosa teme degli estensi?
«Compagine molto valida, con dei giocatori esperti. In più hanno aggiunto Circosta che, nella fase di stagione che recentemente abbiamo vissuto insieme a Bologna, per me era una delle guardie migliori del campionato. Formazione molto ostica, che ha buon seguito di pubblico: certamente sarà una bella gara».
E domenica, appunto, riabbraccerà il suo amico Valerio Circosta.
«In campo avevamo una grande intesa. Ci sono stati pochi giocatori con cui mi sono trovato bene in campo: con Valerio bastava un’occhiata e ci intendevamo subito in ogni cosa. Ha fatto un campionato splendido: ci ha fatto vincere, oltre alla gara contro Mirandola, almeno altre due-tre partite con delle bombe molto difficili. È un giocatore vincente, che io vorrei in squadra sempre. Anche perché con il puro talento ed alcune giocate sa tirarti fuori dai momenti delicati. Riabbracciarlo sarà un piacere. A Reggio Calabria mi trovo molto bene: i successi aiutano. L’entusiasmo c’è, va solamente rianimato con alcuni successi».
A Ferrara come pensate di vincere?«
Fuori casa, per imporsi, bisogna difendere. A Casalpusterlengo l’abbiamo fatto ed abbiamo vinto».

(l.m.) FONTE: La Nuova Ferrara
http://www.legapallacanestro.it/news/ad ... o_in_forse
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Ci stanno 'mbuffando da sotto. Mamma mia!
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

si però arbitraggio vomitevole
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Comunque quaglia é una sega pazzesca! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Prendiamo un lungo decente! Con lui in campo -20!
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

vittoria bellissima!!! e bello anche l'abbraccio finale della squadra

bellissima squadra, se fosse stata questa dalla prima giornata secondo me saremmo terzi/quarti
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Ultimo quarto fantastico e grande vittoria. Immenso Caprari :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSPLENDIDA VIOLAAAA

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSPLENDIDO CAPITANO

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSPLENDIDI TIFOSI
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ragazzi miei questa è una vittoria che ha tripla, quadrupla, quintupla importanza per come è arrivata! abbiamo fatto una gran rimonta, i ragazzi non hanno mollato mai nonostante i 2 cervi col fischietto...ora questa viola farà paura ha molte squadre e avrà la consapevolezza di essere un'ottima squadra!
trentaprile

grandissima vittoria, con ponticiello e piazza dall'inizio saremmo in zona playoff..

ancora però c'è tutto il girone di ritorno per risalire e non dimenticate che a breve rientrerà Rugolo!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

perchè non prendere Ponticiello già dall'inizio? E' una società attaccata troppo alle persone, questo è un bene ma in alcuni casi potrebbe costituire un grosso handicap (vedi Fantozzi l'anno scorso e Bolignano questo)

avremmo avuto una classifica decisamente diversa a quest'ora

in ogni caso ormai è passato

grande squadra, cuore, anima e gioco

andremo lontano di questo passo
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Bud ha scritto:perchè non prendere Ponticiello già dall'inizio?
costo
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Quante emozioni oggi... grandi ragazzi!!
trentaprile

Mimmo Catona ha scritto:
Bud ha scritto:perchè non prendere Ponticiello già dall'inizio?
costo

non credo proprio altrimenti avremmo continuato senza allenatore regalando uno stipendio al signor Bolignano
Rispondi