Topic uff. 16a gior: Viola Reggio Calabria - Trevimerda

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

----e non segnamo piiu......


occhio al centello,sarebbe una beffa x una partita caricata forse,in maniera un po troppo veemente......
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lo speaker dice che molta gente sta andando via...giustamente si sta incazzando ed ha ragione!!!! bisogna restare tutti e tributare alla squadra un grande applauso alla fine, comunque vada!!!! questo è tifo, la Viola lo merita se si è veri tifosi!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Bravo lo speaker concordo in modo totale non si va via quando le cose vanno male vergogna!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l errore parte a monte...............calcare la mano x tutta la settimana x una partita così importante e sapendo di non poter contare su uno dei migliori giocatori,ti porta demoralizzazione.Poi il fatto che loro si presentano con 6 giocatori in panchina,anche se non girano tutti,fa il resto..


il parziale di 19 a 4 x loro è la conseguenza del fuggi fuggi.....che comunque non considero giusto
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

onlyamaranto ha scritto:Bravo lo speaker concordo in modo totale non si va via quando le cose vanno male vergogna!!!!
Concordo anche io.
Devono essere gli stessi che non vanno più alla Reggina e ora vanno alla Viola.
Stesso spirito... Scappare al primo segnale di resa
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Bravo lo speaker concordo in modo totale non si va via quando le cose vanno male vergogna!!!!
Concordo anche io.
Devono essere gli stessi che non vanno più alla Reggina e ora vanno alla Viola.
Stesso spirito... Scappare al primo segnale di resa



:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


non ce ne libereremo mai...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

solo applausi x la reazione dei ragazzi in questo ultimo frangente.......



GRAZIE LO STESSO!!!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ManAGeR78 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Bravo lo speaker concordo in modo totale non si va via quando le cose vanno male vergogna!!!!
Concordo anche io.
Devono essere gli stessi che non vanno più alla Reggina e ora vanno alla Viola.
Stesso spirito... Scappare al primo segnale di resa

Arrivati comodi comodi a casa, si sederanno dietro ad un pc e ci faranno le disamine tecniche tra tifoso e finto tifoso :fifi:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ma infatti applausi per tutti e alla prossima.
Non era la partita della vita, anche se certamente porta alla mente un odio storico e un rospo difficilissimo da digerire.
Ancora ricordo quanto piansi...
Certo se devo separare in una rivalsa, mi auguro di vendicarmi in un play-off promozione, o magari scudetto :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

INDUBBIAMENTE...

detto questo un appunto ad una società come quella VIOLA quasi perfetta:caricare le partite così,senza avere i mezzi x affrontarla,potrebbe portare solo sconforto.
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

REGGIOVUNQUE ha scritto:INDUBBIAMENTE...

detto questo un appunto ad una società come quella VIOLA quasi perfetta:caricare le partite così,senza avere i mezzi x affrontarla,potrebbe portare solo sconforto.
Ti quoto totalmente, non era davvero necessario. Soprattutto sapendo che senza Rush si ruota praticamente in 6...
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Poco da dire... abbiamo tenuto finché abbiamo potuto. Forse, e dico forse, con Rush sarebbe stata quantomeno una partita diversa.
Non capisco la scelta di lasciare Azzaro in panca nel momento più difficile. A mio avviso è stato il migliore dei nostri.
Sul pubblico, davvero in pochi sono andati via prima della fine, penso per evitare il traffico. Non è la prima volta e non sarà l'ultima, non ne farei un caso di stato.
Peccato.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

A parte la decisione di lasciare in panca Azzaro per troppo tempo, non si può imputare davvero niente al coach.. iucammu in 6.. e manco..
Mi auguro però che si intervenga sul mercato in qualche modo, senza Rush simu poca roba..
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Onestamente tutta questa gente che è andata via prima non l'ho vista, la partita l'abbiamo persa sulla stoppata a DELOACH da quel momento ha smesso di giocare e non puoi vincere con Treviso senza i 2 giocatori più forti!!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Figghioli a prescindere da quelli che se ne sono andati a 5 minuti dall fine...

Un applauso a noi tutti come città ce lo meritiamo!
5000 presenze senza abbonamenti, pass, accrediti cazzi e mazzi è tanta roba!
Orgoglioso della mia città!!!!!
Il basket a Reggio è ancora vivo.

Orgoglioso della curva come sempre e per quelli che si sono fatti tutto lo stivale per esserci...

I trevimerda erano 4 dico quattro di numero e non hanno manco esposto lo striscione...

Orgoglioso dei giocatori che hanno dato l'anima.... per i giudizi tecnici e il mercato ne parliamo domani

W REGGIO

NUOVO RECORD 5027!!! COL CAZZO CHE LO SUPERANO
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Onlyrc ha scritto:Onestamente tutta questa gente che è andata via prima non l'ho vista, la partita l'abbiamo persa sulla stoppata a DELOACH da quel momento ha smesso di giocare e non puoi vincere con Treviso senza i 2 giocatori più forti!!
Non ero (purtroppo!!!) al Palazzetto, mi sono basato su quello che ha detto lo speaker della radio, parlava come se ci fosse stata una grande quantità di gente che stava andando via, se non è stato così meglio, la cosa mi conforta, inoltre 5000 presenze sono davvero un risultato eccezionale!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

onlyamaranto ha scritto:
Onlyrc ha scritto:Onestamente tutta questa gente che è andata via prima non l'ho vista, la partita l'abbiamo persa sulla stoppata a DELOACH da quel momento ha smesso di giocare e non puoi vincere con Treviso senza i 2 giocatori più forti!!
Non ero (purtroppo!!!) al Palazzetto, mi sono basato su quello che ha detto lo speaker della radio, parlava come se ci fosse stata una grande quantità di gente che stava andando via, se non è stato così meglio, la cosa mi conforta, inoltre 5000 presenze sono davvero un risultato eccezionale!!
non è uscita gente tipo fiumara... e questo è segno di civiltà sportiva della MIA città (orgoglioso cazzo), ma un pò di gente che si è alzata e se n'è andata onestamente c'è stata... ma meglio che non torni più tale gente...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

da dove ero io ho visto per lo più figghioleddi e qualcun altro...ma onestamente nei miei anni di presenza al pentimele l'ho visto tante volte, tutto il palazzo ha tributato il meritato applauso ai nostri che hanno lottato in campo finché hanno potuto
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Anche io ero presente al Palacalafiore ieri e sinceramente dire che prima della fine se n'è andata una GRANDE QUANTITA' di gente è una caxxata. Se erano in 100 erano pure assai! Poi magari quella stessa gente che è andata via lo ha fatto anche per motivi vari(evitare traffico, esigenze personali ecc). Anzi bisogna sottolineare la risposta della città..5027 spettatori in silver e gold se li sognano! Poi secondo me la società ha caricato troppe aspettative su questa partita sapendo che non se la poteva giocare avendo solo 6 giocatori. Mi aspetto (e spero) almeno 1 acquisto per la prossima partita, siamo li ai playoff e buttare via tutto sarebbe un delitto! Secondo me manca un centro che dia il cambio o competere quantomeno con Ammannato :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

4everAmaranto ha scritto:Anche io ero presente al Palacalafiore ieri e sinceramente dire che prima della fine se n'è andata una GRANDE QUANTITA' di gente è una caxxata. Se erano in 100 erano pure assai! Poi magari quella stessa gente che è andata via lo ha fatto anche per motivi vari(evitare traffico, esigenze personali ecc). Anzi bisogna sottolineare la risposta della città..5027 spettatori in silver e gold se li sognano! Poi secondo me la società ha caricato troppe aspettative su questa partita sapendo che non se la poteva giocare avendo solo 6 giocatori. Mi aspetto (e spero) almeno 1 acquisto per la prossima partita, siamo li ai playoff e buttare via tutto sarebbe un delitto! Secondo me manca un centro che dia il cambio o competere quantomeno con Ammannato :salut
5023.. non contare le merde....
cmq la società ha fatto bene a caricare l'evento perché la rivalità è storica e l'evento merita... Rush si è infortunato domenica scorsa a Ravenna e non era prevedibile, con lui la vittoria ce la giocavamo.
Mega incasso e se permettete prima grande soddisfazione economica a Muscolino che per 4 anni in silenzio ha portato avanti la baracca da solo, con un Comune assente, senza un palazzetto (Vibo remember?), con gli pseudo-reggini della Vis che si ammantavano di superiorità (Redel Vis 100% Reggio Calabria, cartellone remember?), l'anno passato senza la collaborazione di Condello (domiciliari remember?), con un americano dal cuore malato (Kirkland remember?) e l'altro pazzo (Bell remember?).
Il mercato ci porterà qualcosa non ne dubito.
Per i playoff ben vengano..... io punterei decisamente al 3 posto di Silver guardando al cartellone.

PS Vedere tutti quei bambini al Palasport è una grande gioia... se fossi stato piccolo anch'io mi sarei minato sul parquet a fine partita.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi