Topic uff. 16a gior: Viola Reggio Calabria - Trevimerda

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

posso confermare che sono andati via massimo 100/200 persone e a 2 minuti dalla fine, non prima
Io non capisco nulla di basket, molte regole non le conosco, ma quando posso ci vado a tifare prima ancora Reggio Calabria che viola.
Purtroppo, per quanto ne capisco, abbiamo iniziato male il terzo tempo, perdendo molte palle lasciano loro il contropiede. Poi anche sfortunati , ad un certo punto la palla non voleva proprio entrare. Bravi nel finale ad accorciare il distacco. Se ci fosse stato Rush avremmo perso di poco o addirittura vinto. Ripeto, non ne capisco, ma non ci vuole un genio a capire che Rush è veramente forte.
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vado un po controsenso:

APPLAUSI al coach di Treviso x le belle parole al termine della partita.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:vado un po controsenso:

APPLAUSI al coach di Treviso x le belle parole al termine della partita.
Non vai controsenso, Pillastrini ha detto la verità. Applausi a lui. È treviso che è merda
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vado un po controsenso:

APPLAUSI al coach di Treviso x le belle parole al termine della partita.
Non vai controsenso, Pillastrini ha detto la verità. Applausi a lui. È treviso che è merda


:thumleft
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ora a mente fredda possiamo dare giudizi.
Tutti sopra la media ieri sera, nulla da criticare. L'unico in ombra Deloach, dopo lo stoppatone subito nel primo tempo si è intestardito con inutili penetrazioni quando già eravamo in clamoroso debito d'ossigeno. L'All star game sarà pesato sicuramente su di lui.
Un ottimo Rezzano finalmente anche in casa, Ammannato solito mitico capitano che si sbatte tutta la partita, fa delle cadute spacca schiena e si rialza senza dire una parola. Casini bene tranne l'ultimo quarto quando ha perso possessi importanti. Rossi ha sentito clamorosamente il peso di questa partita e responsabilità e si è visto dal nervosismo, poi da quando non hanno fischiato più nulla si è incazzato e fatto espellere. UN GRANDE PER AVERE MANDATO A QUEL PAESE L'ARBITRO.
Azzaro sempre più in crescendo, è ad oggi una scommessa vinta della società, ancora un pò impreciso al tiro da sotto (da fuori molto meglio) ma cattura un bel pò di rimbalzi. Lupusor ancora troppo acerbo.
E siamo consapevoli che per restare tra le prime 4 siamo Rush dipendenti.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io,ribadendo il concetto che ho detto ieri,dico solo una cosa:

si deve decidere,e la società che BENISSIMO SI STA COMPORTANDO(tengo a precisare)deve decidere cosa VUOL FAR DA GRANDE.

e mi spiego:

ad inizio stagione il solo traguardo era la salvezza.......ma si era senza palazzetto(che oltre a gente ti porta il 300% in piu di soldi rispetto agli ultimi anni,come botteghino) e con una panchina relativamente corta(e la voglia di dare piu minutaggio ai giovani)

Ora che si vuole fare?mantenere questo profilo,e dunque partite come ieri si possono perdere senza drammi,ma visto il richiamo che si era fatto durante la settimana,rischi di perdere NON LO ZOCCOLO DURO,ma circa un migliaio di pubblico(e relativi soldi),oppure si azzarda in qualche cosa in piu(un lungo ad esempio,di ruolo)???

Dopo che la società chiarirà questo punto,sarà tutto molto piu chiaro(e il mio concetto è che se anche l anno prox mi confermi DELOACH E RUSH,posso anche accettare un anno di transizione come questo)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:io,ribadendo il concetto che ho detto ieri,dico solo una cosa:

si deve decidere,e la società che BENISSIMO SI STA COMPORTANDO(tengo a precisare)deve decidere cosa VUOL FAR DA GRANDE.

e mi spiego:

ad inizio stagione il solo traguardo era la salvezza.......ma si era senza palazzetto(che oltre a gente ti porta il 300% in piu di soldi rispetto agli ultimi anni,come botteghino) e con una panchina relativamente corta(e la voglia di dare piu minutaggio ai giovani)

Ora che si vuole fare?mantenere questo profilo,e dunque partite come ieri si possono perdere senza drammi,ma visto il richiamo che si era fatto durante la settimana,rischi di perdere NON LO ZOCCOLO DURO,ma circa un migliaio di pubblico(e relativi soldi),oppure si azzarda in qualche cosa in piu(un lungo ad esempio,di ruolo)???

Dopo che la società chiarirà questo punto,sarà tutto molto piu chiaro(e il mio concetto è che se anche l anno prox mi confermi DELOACH E RUSH,posso anche accettare un anno di transizione come questo)
con Benedetto sulla panca qualcuno di certo arriverà.
PS Benedetto ha un contratto biennale, il passo importante sarà l'anno prossimo. Cmq giocarsi i play off sarebbe divertente e istruttivo in ottica 2015-2016.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io,ribadendo il concetto che ho detto ieri,dico solo una cosa:

si deve decidere,e la società che BENISSIMO SI STA COMPORTANDO(tengo a precisare)deve decidere cosa VUOL FAR DA GRANDE.

e mi spiego:

ad inizio stagione il solo traguardo era la salvezza.......ma si era senza palazzetto(che oltre a gente ti porta il 300% in piu di soldi rispetto agli ultimi anni,come botteghino) e con una panchina relativamente corta(e la voglia di dare piu minutaggio ai giovani)

Ora che si vuole fare?mantenere questo profilo,e dunque partite come ieri si possono perdere senza drammi,ma visto il richiamo che si era fatto durante la settimana,rischi di perdere NON LO ZOCCOLO DURO,ma circa un migliaio di pubblico(e relativi soldi),oppure si azzarda in qualche cosa in piu(un lungo ad esempio,di ruolo)???

Dopo che la società chiarirà questo punto,sarà tutto molto piu chiaro(e il mio concetto è che se anche l anno prox mi confermi DELOACH E RUSH,posso anche accettare un anno di transizione come questo)
con Benedetto sulla panca qualcuno di certo arriverà.
PS Benedetto ha un contratto biennale, il passo importante sarà l'anno prossimo. Cmq giocarsi i play off sarebbe divertente e istruttivo in ottica 2015-2016.

sicuramente....se questo è l anno del mettere le fondamenta x un altr anno da top,ben venga....basta che però che lo si dice,anche ora che siamo in alto,non è un problema....visto che eravamo abituati ad altro.....ripeto,è un piccolissimo appunto verso una società che ci sta dando tante soddisfazioni....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io,ribadendo il concetto che ho detto ieri,dico solo una cosa:

si deve decidere,e la società che BENISSIMO SI STA COMPORTANDO(tengo a precisare)deve decidere cosa VUOL FAR DA GRANDE.

e mi spiego:

ad inizio stagione il solo traguardo era la salvezza.......ma si era senza palazzetto(che oltre a gente ti porta il 300% in piu di soldi rispetto agli ultimi anni,come botteghino) e con una panchina relativamente corta(e la voglia di dare piu minutaggio ai giovani)

Ora che si vuole fare?mantenere questo profilo,e dunque partite come ieri si possono perdere senza drammi,ma visto il richiamo che si era fatto durante la settimana,rischi di perdere NON LO ZOCCOLO DURO,ma circa un migliaio di pubblico(e relativi soldi),oppure si azzarda in qualche cosa in piu(un lungo ad esempio,di ruolo)???

Dopo che la società chiarirà questo punto,sarà tutto molto piu chiaro(e il mio concetto è che se anche l anno prox mi confermi DELOACH E RUSH,posso anche accettare un anno di transizione come questo)
con Benedetto sulla panca qualcuno di certo arriverà.
PS Benedetto ha un contratto biennale, il passo importante sarà l'anno prossimo. Cmq giocarsi i play off sarebbe divertente e istruttivo in ottica 2015-2016.

sicuramente....se questo è l anno del mettere le fondamenta x un altr anno da top,ben venga....basta che però che lo si dice,anche ora che siamo in alto,non è un problema....visto che eravamo abituati ad altro.....ripeto,è un piccolissimo appunto verso una società che ci sta dando tante soddisfazioni....
lo si è detto più volte a inizio campionato. L'obiettivo è migliorare la posizione dell'anno scorso e arrivare all'A2 unificata, poi noi non soffriamo di vertigini..
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Intanto onore al coach del Treviso, che ha detto un gran bene del pubblico del Palapentimele:

"Il bel segnale lanciato dal pubblico neroarancio è stato evidenziato nel postpartita, dallo stesso coach di Treviso, Stefano Pillastrini, il quale ha parlato di “grande notizia per la pallacanestro. L’aspetto più bello – ha sottolineato il tecnico – non è chi abbia vinto o perso, ma chi ha reso indimenticabile questo straordinario spettacolo. Esattamente come avviene a Treviso, Bologna o Siena, anche Reggio Calabria riesce a imporsi per la correttezza e l’entusiasmo del suo pubblico. E’ un segnale molto importante – ha concluso Pillastrini – che i vertici del nostro movimento devono recepire”.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

E' stata una partita caricata da tutti i punti di vista. Peccato averla giocata senza il nostro miglior giocatore, anche se con lui non so se l'esito finale sarebbe cambiato. Treviso è una corazzata, ha un main sponsor da paura un allenatore top in italia e due americani che non scherzano proprio, anche il play ha fatto un grandissimo lavoro in difesa.
Non so se ce la saremmo giocata fino alla fine se avessimo concesso qualche minuto di riposo a rossi o deloach entrambi platealmente in debito di ossigeno, e con azzaro in quella condizione e senza rush quindi in emergenza potevamo per lo meno provare.
La risposta più bella l'ha data il pubblico, in pochi davvero si sono alzati prima che finisse la partita ma ci può anche stare.
Guardiamo avanti, purtroppo dopo un campionato di altissimo livello abbiamo giocato le due partite più importanti dell'anno senza il nostro miglior giocatore.
Intervenire sul mercato? visto e considerato che questo campionato è di transizione (non conta proprio nulla se non in termini di visibilità) l'obiettivo play off è raggiungibile anche con questi giocatori. la società ha impiantato radici ben salde e non sembra voler fare il passo più lungo della gamba. Se dovesse arrivare un altro giocatore ben venga ma non mi strapperei i capelli qualora non arrivasse. Pensiamo partita per partita e vediamo dove possiamo arrivare. certo è che ci stanno riempiendo di soddisfazioni.

Forza viola!! :cheers
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

UnTo_Re ha scritto:E' stata una partita caricata da tutti i punti di vista. Peccato averla giocata senza il nostro miglior giocatore, anche se con lui non so se l'esito finale sarebbe cambiato. Treviso è una corazzata, ha un main sponsor da paura un allenatore top in italia e due americani che non scherzano proprio, anche il play ha fatto un grandissimo lavoro in difesa.
Non so se ce la saremmo giocata fino alla fine se avessimo concesso qualche minuto di riposo a rossi o deloach entrambi platealmente in debito di ossigeno, e con azzaro in quella condizione e senza rush quindi in emergenza potevamo per lo meno provare.
La risposta più bella l'ha data il pubblico, in pochi davvero si sono alzati prima che finisse la partita ma ci può anche stare.
Guardiamo avanti, purtroppo dopo un campionato di altissimo livello abbiamo giocato le due partite più importanti dell'anno senza il nostro miglior giocatore.
Intervenire sul mercato? visto e considerato che questo campionato è di transizione (non conta proprio nulla se non in termini di visibilità) l'obiettivo play off è raggiungibile anche con questi giocatori. la società ha impiantato radici ben salde e non sembra voler fare il passo più lungo della gamba. Se dovesse arrivare un altro giocatore ben venga ma non mi strapperei i capelli qualora non arrivasse. Pensiamo partita per partita e vediamo dove possiamo arrivare. certo è che ci stanno riempiendo di soddisfazioni.

Forza viola!! :cheers
perfect!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

chicugino ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:E' stata una partita caricata da tutti i punti di vista. Peccato averla giocata senza il nostro miglior giocatore, anche se con lui non so se l'esito finale sarebbe cambiato. Treviso è una corazzata, ha un main sponsor da paura un allenatore top in italia e due americani che non scherzano proprio, anche il play ha fatto un grandissimo lavoro in difesa.
Non so se ce la saremmo giocata fino alla fine se avessimo concesso qualche minuto di riposo a rossi o deloach entrambi platealmente in debito di ossigeno, e con azzaro in quella condizione e senza rush quindi in emergenza potevamo per lo meno provare.
La risposta più bella l'ha data il pubblico, in pochi davvero si sono alzati prima che finisse la partita ma ci può anche stare.
Guardiamo avanti, purtroppo dopo un campionato di altissimo livello abbiamo giocato le due partite più importanti dell'anno senza il nostro miglior giocatore.
Intervenire sul mercato? visto e considerato che questo campionato è di transizione (non conta proprio nulla se non in termini di visibilità) l'obiettivo play off è raggiungibile anche con questi giocatori. la società ha impiantato radici ben salde e non sembra voler fare il passo più lungo della gamba. Se dovesse arrivare un altro giocatore ben venga ma non mi strapperei i capelli qualora non arrivasse. Pensiamo partita per partita e vediamo dove possiamo arrivare. certo è che ci stanno riempiendo di soddisfazioni.

Forza viola!! :cheers
perfect!
resta comunque che pillastrini è un cicciobombo nonnopig e fabi e williams ddu merda. per il resto confermo tutto quanto detto ahahah :D
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Si hanno notizie di Rush ?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Sì spera di recuperarlo per mercoledì
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIO CALABRIA - La Viola Basket comunica che, sotto il controllo e le direttive del medico sociale, dott. Gianni Calafiore, l'atleta Erik Rush é stato sottoposto a nuovi esami strumentali che hanno confermato la prima diagnosi di lesione muscolare di primo grado al muscolo adduttore dell'alluce sinistro. La lesione é, ormai, in via di completa guarigione, il versamento é stato assorbito e, per il momento, permane una residua sintomatologia dolorosa che ha impedito all'atleta di rientrare in gruppo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

http://www.basketinside.com/2015/trevis ... ione-5000/

ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha

hahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

hahahahahahahahahahaahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

sono troppo forti sti trevigiani...... hanno pure fatto meno del solito.....

ahahahahahahahah
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi