Console Cup!

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Ciao Ragazzi :) Sono amministratore di una pagina Facebook (che nel dubbio non linko per non fare spam :mrgreen: :mrgreen: ) che parla di videogiochi e console :) Da poco tempo ho creato una simpatica (o almeno credo :mrgreen: ) iniziativa: la Console Cup. Essa è come se fosse una specie di mondiale delle console, dove gli utenti a seconda dei mi piace che mettono alla foto, appunto, della console decidono il vincitore :) Perchè scrivo qui? Perchè vorrei che qualcuno seguisse la pagina e questa iniziativa....insomma, oltre che ad essere simpatica, deve anche essere importante, no? (come direbbe qualcuno tra l'altro... :mrgreen: :mrgreen: ) Quindi se vi va cercate ''Talking About Videogames'' e seguitela, giuro che non ci guadagno niente in tutto questo, vorrei solo che l'iniziativa avesse un pò più di successo :D Non dico come la Falafel cup di calciatori brutti, ma quasi :mrgreen: :mrgreen: Arrivederci :salut
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Nessuno gioca a fifa qui dentro ? Si dovrebbe organizzare qualche torneo online...tra gli utenti :fifi:
Rispondi