Maglia Fiorentina 2015 2016

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
iker0828
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/09/2014, 10:23
Località: USA
Contatta:

Le nuove maglie sono le prime a essere progettate e disegnate dal nuovo sponsor tecnico della squadra, il marchio di abbigliamento sportivo francese Le Coq Sportif :fifi: , con cui la Fiorentina ha firmato un contratto di fornitura di 5 anni.
Lo storico marchio francese, nuovo sponsor tecnico del club viola fino al 2020, propone una collezione che combina tradizione, semplicità ed eleganza senza dimenticare le caratteristiche tecniche indispensabili nel calcio moderno.
Le nuove maglie della Fiorentina sono molto semplici: la prima è viola, la seconda è bianca mentre la terza è nera. :cheers
Maglia Fiorentina 2015-2016 home
Fiorentina home, logo Le Coq Sportif Giglio impresso sulla manica viola Stemma Fiorentina prima maglia 2015-16
Nata negli uffici parigini di design parigini, la maglia casalinga è viola come impone la tradizione. Partiamo dal colletto a ‘V’ in maglieria – contenente la frase ‘Orgoglio Viola’ all’interno – rifinito da una sottile riga bianca, un dettaglio che ritroviamo sulle maniche e lungo i fianchi.
Immagine
Sul petto ci sono lo stemma della Fiorentina e il nuovo logo performance di Le Coq Sportif con i colori della bandiera francese. Sulla manica destra è impresso tono su tono un grande giglio, il simbolo del club viola.

Pantaloncini Fiorentina 2015-2016 viola
I pantaloncini rispecchiano lo stile della maglia e sono viola con una riga arcuata bianca sui lati. Particolare il finto taschino sul retro con una bandiera viola, bianca e rossa, i colori della Fiorentina e della città di Firenze. I calzettoni sono interamente viola con lo stemma societario sul davanti.

SECONDA MAGLIA FIORENTINA 2015-2016
Cambio di colore per la maglia away, bianca con finiture viola. Tutti i dettagli sono identici alla versione casalinga, compreso il giglio tono su tono posizionato sulla manica sinistra. Bianchi sono pure i calzoncini ed i calzettoni.
Seconda maglia Fiorentina 2015-2016 bianca
Pantaloncini Fiorentina bianchi 2015-16
Il direttore generale di ACF Fiorentina, Andrea Rogg, ha salutato così l’inizio della partnership: “Il legame con le coq sportif è nato con estrema naturalezza perchè sin dall’inizio abbiamo capito quanto avessimo in comune e quante potenzialità potessimo esplorare insieme. Questo marchio è uno dei più prestigiosi che la nostra maglia abbia mai portato sul petto, non solo per la storia di successi che racchiude ma anche per quanto evoca in termini di cultura e di etica sportiva”.
Immagine
TERZA MAGLIA FIORENTINA 2015-2016
I famigerati inserti in oro, mai amati più di tanto dalla gran parte dei tifosi, sono presenti nella terza maglia blu scuro, anch’essa uguale alle altre nel template di base.
“Le coq sportif nasce come fornitore di abbigliamento sportivo, per questo abbiamo voluto esprimere in modo energico e chiaro il nostro ritorno in quel settore. Abbiamo voluto scegliere una storia vera, fondata sulla condivisione di esperienze e di valori e la scelta di un partner come Fiorentina è stata naturale: è una squadra che genera un’autentica simbiosi con il territorio toscano e i suoi abitanti ed un coinvolgimento unico dei propri fan. Siamo orgogliosi di affiancare la Fiorentina e la città di Firenze in questa visione genuina dello sport: quello che per noi è una sola passione e un solo cuore, un cuore viola” ha commentato Patrick Ouyi, responsabile comunicazione di le coq sportif.

MAGLIE PORTIERE FIORENTINA 2015-2016
Due le divise riservate ai portieri che ha realizzato il marchio francese, colorate rispettivamente di verde e grigio. Su entrambe appare in bella mostra il giglio tono su tono con la punta che fa da sfondo allo stemma della società.
Rispondi