Ma gli altri utenti che fine hanno fatto???

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Buongiorno a tutti,
anche se sono tra gli ultimi arrivati qui,ultimo non mi son mai sentito anche perchè ho sempre seguito il forum dai tempi di Gente Reggina...
Ora i nomi non li ricordo, eravate in molti a scrivere,spesso litigavate simpaticamente e c'era chi provocava a prescindere, solo per il gusto di farlo.
Ricordo se non erro di un certo Spider man, che spesso cambiava nick perchè bannato, poi ricordo di un forumino che firmava ogni suo intervento con "tanti saluti Pompiani" o qualcosa del genere...
E' anche vero che la Reggina in A portava più entusiasmo e rendeva tutti più partecipi, ma questi sono proprio spariti...
Ovviamente non ho seguito tutte le dinamiche del forum, quindi non so cosa sia successo, ma che mi crediate o no, leggervi - anche senza partecipare - era per me come andare al bar ed incontrare quei cinque - dieci amici con cui sorridere e scambiare opinioni...
Anche quando non partecipo attivamente, sono dietro il monitor o il cellulare a leggervi, alla ricerca di buone nuove sia per la Reggina che per la Viola ed in generale di Reggio ovviamente...
Molti ormai credo non scriveranno più qui e forse leggeranno solo e se così fosse colgo l'occasione per salutarli...
Rispondi