Ping-Pong

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
EnzoAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/08/2011, 1:11

Buongiorno :D
Qualcuno di voi per caso conosce qualche posto a Reggio dov'è possibile giocare a ping-pong a prezzi accessibili?
Io e un mio amico siamo della zona nord e francamente arrivare ogni volta al bowling di S.Gregorio è troppo scomodo... :salut
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

EnzoAmaranto ha scritto:Buongiorno :D
Qualcuno di voi per caso conosce qualche posto a Reggio dov'è possibile giocare a ping-pong a prezzi accessibili?
Io e un mio amico siamo della zona nord e francamente arrivare ogni volta al bowling di S.Gregorio è troppo scomodo... :salut
Essendo a Roma non posso aiutarti, ma volevo scrivere per solidarietà: gioco a ping pong da quando sono piccolino ed è uno sport che adoro :cheers
EnzoAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/08/2011, 1:11

Andy ha scritto:
EnzoAmaranto ha scritto:Buongiorno :D
Qualcuno di voi per caso conosce qualche posto a Reggio dov'è possibile giocare a ping-pong a prezzi accessibili?
Io e un mio amico siamo della zona nord e francamente arrivare ogni volta al bowling di S.Gregorio è troppo scomodo... :salut
Essendo a Roma non posso aiutarti, ma volevo scrivere per solidarietà: gioco a ping pong da quando sono piccolino ed è uno sport che adoro :cheers
:thumright
suonatore Jones

purtroppo, ho giocato solo a san gregorio e a casa di un amico fornito di tavolo. anche io sono appassionatissimo da sempre. ma non gioco ormai da 5 anni (sic)
Rispondi