UNO DEVE ESSERE SINGLE SOLO PERCHE' NON HA LA MACCHINA?

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Come da oggetto
goodfellow

Per quanto un'auto al giorno d'oggi sia quasi indispensabile, non credo sia elemento necessario per trovare una donna, non siamo negli anni '50.

Certo, se la donna in questione sceglie il proprio compagno dal fatto che abbia o meno l'automobile a quel punto rimengo single, visti gli immensi valori morali espressi dalla signorina.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:Certo, se la donna in questione sceglie il proprio compagno dal fatto che abbia o meno l'automobile a quel punto rimengo single
O magari opti per un Hummer, più probabile direi :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto:
goodfellow ha scritto:Certo, se la donna in questione sceglie il proprio compagno dal fatto che abbia o meno l'automobile a quel punto rimengo single
O magari opti per un Hummer, più probabile direi :mrgreen:
Va bene produrre rap, ma piuttosto che avere un hummer sotto il culo tengo la mia fiesta! :lol:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Beh avere la macchina aiuta, certo non è il primo o il più importante valore di una persona...se una donna guarda solo questo, forse è meglio lasciarla perdere...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

"ho comprato la macchina apposta, non la portavo mica a casa..." (nci rissi chiddu... n'amicu i alfredu.. ma alfredu na passa sempri liscia)
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

na volta ... tanto tempo.... fa mi piaceva un tipo con una Ritmo sfigatissima :lol:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mubald ha scritto:Come da oggetto
non centra niente la macchina. se ai una bella faccia , puoi essere anche un morto di fame ...ma la donna ti troverà carismatico o forte caratterialmente.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto: non centra niente la macchina. se ai una bella faccia , puoi essere anche un morto di fame ...ma la donna ti troverà carismatico o forte caratterialmente.

Qualcosa non mi torna :scratch
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: non centra niente la macchina. se ai una bella faccia , puoi essere anche un morto di fame ...ma la donna ti troverà carismatico o forte caratterialmente.

Qualcosa non mi torna :scratch

nel senso che è scientificamente provato che la donna è attrata da soli fattori estetici. paradossalmente anche uno zingaro con dei bei lineamenti ha piu' probabilità di cuccare di un brutto italiano. prendi l'esempio che fanno le donne ..... uno bello e timido , passa come misterioso e carismatico ...mentre uno bruttarello timido ...è uno sfigato cupo.... quindi per avvicinare una donna conta al 99% la bella faccia ... in mancanza di quella subentra il fattore economico.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

DNAamaranto ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: non centra niente la macchina. se ai una bella faccia , puoi essere anche un morto di fame ...ma la donna ti troverà carismatico o forte caratterialmente.

Qualcosa non mi torna :scratch

nel senso che è scientificamente provato che la donna è attrata da soli fattori estetici. paradossalmente anche uno zingaro con dei bei lineamenti ha piu' probabilità di cuccare di un brutto italiano. prendi l'esempio che fanno le donne ..... uno bello e timido , passa come misterioso e carismatico ...mentre uno bruttarello timido ...è uno sfigato cupo.... quindi per avvicinare una donna conta al 99% la bella faccia ... in mancanza di quella subentra il fattore economico.

La fonte "scientifica" qual'è?
I giornali di Cairo? I tg di Italia1?
Seconda domanda. L'uomo, al contrario della donna, non è normalmente attratto da fattori estetici?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

La fonte "scientifica" qual'è?
I giornali di Cairo? I tg di Italia1?
Seconda domanda. L'uomo, al contrario della donna, non è normalmente attratto da fattori estetici?[/quote]


la fonte scientifica credo che puo' trovarla chiunque ( ma dubito che a molti freghi qualcosa ). in poche parole, se ti interessa cercatela.

guarda che l'uomo non è mai pretenzioso quanto le donne ... le donne italiane sono le piu' pretenziose del resto d'europa credo. un maschio è maggiormente predisposto a stare con una donna ... "normale" mentre le donne molto spesso preferiscono essere una delle tante di un figo ...che una sola di uno normale o bruttino.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

DNAamaranto ha scritto:
la fonte scientifica credo che puo' trovarla chiunque ( ma dubito che a molti freghi qualcosa ). in poche parole, se ti interessa cercatela.

guarda che l'uomo non è mai pretenzioso quanto le donne ... le donne italiane sono le piu' pretenziose del resto d'europa credo. un maschio è maggiormente predisposto a stare con una donna ... "normale" mentre le donne molto spesso preferiscono essere una delle tante di un figo ...che una sola di uno normale o bruttino.
Tu hai parlato di "prove scientifiche". Io ero incuriosito, ma non al punto di andare a cercare le fonti, anche perchè non penso che troverei risultati di prove scientifiche serie, ma solo banalità.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

pab397 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
la fonte scientifica credo che puo' trovarla chiunque ( ma dubito che a molti freghi qualcosa ). in poche parole, se ti interessa cercatela.

guarda che l'uomo non è mai pretenzioso quanto le donne ... le donne italiane sono le piu' pretenziose del resto d'europa credo. un maschio è maggiormente predisposto a stare con una donna ... "normale" mentre le donne molto spesso preferiscono essere una delle tante di un figo ...che una sola di uno normale o bruttino.
Tu hai parlato di "prove scientifiche". Io ero incuriosito, ma non al punto di andare a cercare le fonti, anche perchè non penso che troverei risultati di prove scientifiche serie, ma solo banalità.
ok ... allora quando vedi uno alto un metro e 60 .... con la panza stempiato " con i tratti somatici " di maurizio costanzo , che gira con una stanga fammi un fischio.
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
ok ... allora quando vedi uno alto un metro e 60 .... con la panza stempiato " con i tratti somatici " di maurizio costanzo , che gira con una stanga fammi un fischio.

Fffffìììììììììììì!!!!!!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
ok ... allora quando vedi uno alto un metro e 60 .... con la panza stempiato " con i tratti somatici " di maurizio costanzo , che gira con una stanga fammi un fischio.

Fffffìììììììììììì!!!!!!
la Maria? :mrgreen:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto: paradossalmente anche uno zingaro con dei bei lineamenti ha piu' probabilità di cuccare di un brutto italiano.
Penso che tu abbia ragione. Solo non capisco il "paradossalmente".

Comunque, ne conosco tanti bruttini che stanno con ragazze troppo più carine. Nella famiglia di mio cugino, c'è appunto un caso simile: ragazza molto carina e intelligente che si è sposata con tizio bruttarello (anche se, devo ammettere, molto simpatico). Anche un mio brutto amico sta da 10 anni con una bella ragazza laureata con posto a tempo indeterminato in banca. Sono discorsi un po' banali. Forse dettati dal rosicamento, forse da esperienze...boh
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

suonatore Jones ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: paradossalmente anche uno zingaro con dei bei lineamenti ha piu' probabilità di cuccare di un brutto italiano.
Penso che tu abbia ragione. Solo non capisco il "paradossalmente".

Comunque, ne conosco tanti bruttini che stanno con ragazze troppo più carine. Nella famiglia di mio cugino, c'è appunto un caso simile: ragazza molto carina e intelligente che si è sposata con tizio bruttarello (anche se, devo ammettere, molto simpatico). Anche un mio brutto amico sta da 10 anni con una bella ragazza laureata con posto a tempo indeterminato in banca. Sono discorsi un po' banali. Forse dettati dal rosicamento, forse da esperienze...boh

del resto come dice il detto bello e bella sullo stesso cuscino non possono dormire
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

:read:
Ultima modifica di DNAamaranto il 04/09/2013, 21:13, modificato 1 volta in totale.
goodfellow

Lixia ha scritto:

del resto come dice il detto bello e bella sullo stesso cuscino non possono dormire

Vieni da me a dormire che ti do tutti i cuscini che vuoi... 8-)

Poi se non si dorme fa niente... :mrgreen:

Come mi vuoi? Lampadato e tatuato con la faccia bella o alla maurizio costanzo? :fifi:
Rispondi