Domani finalmente Reggio .....

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

solo due giorni ahimè ...domenica si riparte .... non vedo l'ora mi rrivu e mi mi iettu a pisci !!!! Faci caddu? si vero?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Lixia ha scritto:solo due giorni ahimè ...domenica si riparte .... non vedo l'ora mi rrivu e mi mi iettu a pisci !!!! Faci caddu? si vero?
Io devo ancora attendere qualche giorno. Un tuffo con doppia capriola non me lo toglie nessuno :yaho:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Lixia ha scritto:solo due giorni ahimè ...domenica si riparte .... non vedo l'ora mi rrivu e mi mi iettu a pisci !!!! Faci caddu? si vero?


si può andare a mare..ma non si mori i caddu ..anzi, è piacevole :okok:
Ultima modifica di goldenboy il 13/07/2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Lixia ha scritto:solo due giorni ahimè ...domenica si riparte .... non vedo l'ora mi rrivu e mi mi iettu a pisci !!!!
puoi stare a mollo anche giornate intere, la non balneabilità delle acque reggine era solo una burla di mezza estate :lol:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Lixia ha scritto:solo due giorni ahimè ...domenica si riparte .... non vedo l'ora mi rrivu e mi mi iettu a pisci !!!! Faci caddu? si vero?
Faci caddu e a sira frischìa u giustu..mare bellissimo e pulito.. :fifi:
.ti sciali sulu.. :albino

Bentornata ad delle poche terrone che quando parla della nostra
città non spara a zero su tutto e soprattutto ca22ate...!!! :wink

Happy holiday :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

ILY ha scritto: ..mare bellissimo e pulito..
Bentornata ad delle poche terrone che quando parla della nostra
città non spara a zero su tutto e soprattutto ca22ate...!!! :wink
Mai dimenticherò una puntata di “chisti simu” dove Auspici e Polimeni, molto meravigliati, intervistavano dei ragazzi che a Reggio facevano il bagno a mare a pochi metri da un fiumiciattolo di fogna che finiva direttamente a mare.
Bene, sia Auspici, sia Polimeni, sia io, non credevamo alle nostre orecchie nel sentire dire da quei ragazzi che l’acqua era pulita.

Ora......... se le autorità soltanto pochi giorni fa hanno dichiarato la non balneabilità di km e km di acque reggine, cosa ce ne frega a noi di chi spara a zero su tutto e soprattutto caxxate? :salut

ps: Lixia, anche riguardo al caldo ti hanno delle "non verità" perchè io, che non sono più ne ragazzo ne giovane, un'estate così "fresca" o se vuoi "così poco calda" a Reggio non l'ho mai vista :salut

ps2: non mi meraviglierei se fra quei ragazzi che facevano il bagno a pochi metri dalla fogna asserendo che l'acqua fosse pulita, ci fosse anche Ily
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Caro mediatore,
fiino a prova contraria ancora non niscìa paccia tantomeno diventài scema...
Io non ho detto che questa è un'estate caldissima...di sera frischìa la dice tutta.
Tranne qualche giorno di pioggia e nuvole mi sembra ci sia caldo...poi non so dove
vivi e neanche lo voglio sapere...
Quanto al mare tu ti riferidci ad una puntata vecchia della trasmissione
mentre io parlo di giugno luglio 2013...sono stata dus sulla tirrenica chr francamente non amo, sia sulla jonica tutta e non ho visto niente che fosse fogna...se poi tu l'hai vidta segnalala immediatamente ed io domani stesso vado con una telecamera e dei testimoni e mando
subito le immagini... :wink


Mi chiedo come potremo mai decollare in questa città se ancora sputiamo per strada mentre
camminiamo...poveri noi! :muro:

Itavindi...

:fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

maria figghioli mi scialai ... allora, sono partita venerdi mattina con l'aereo h 6.50 da Verona, ndi lignaru ma mi ndi futtu, per la mia città si può fare.... poi sono arrivata a Reggio alle dieci e trenta , mia mamma a casa ci ha dato il benvenuto cu na bella spasa di pipi chini :cheers , quelli piccoli e verdi, però ho fatto la brava ho aspettato l'una e mezza per mangiare , a pranzo mi sono carricata :muro: tanto che alle due e mezza sono andata al mare , tappa Lazzaro Lido sogno sono venuti amici a prenderci , ma prima mi sono dovuta prendere un diger selz giuro stava murendu :fifi: . insomma sono stata a Lazzaro sduacata Sun & Water :sun: fino alle sette e mezzo di sera.... che goduria !!!! , poi ci hanno riportato a casa , dove mia madre ci aspettava con la cena insieme a mio padre , mangiammu giustu cachi cosa mi ndi mpuntamu u stomacu, doccia, trucco e parrucco e poi Drink & Dance all' Oasi :beer: :yaho: ( ho scoperto che oltre CocaERum, mi piace anche il Japan Ice :dreer: ) .... ci siamo distrutti fino alle 4 e trenta del mattino, alle tre siamo usciti di lì e poi due chiacchiere e due passi per smaltire l'alcol ( non guidavamo noi per ovvi motivi :cop:) che mi circolava in corpo e poi casa. Sono caduta a peso morto nel letto mi sono risvegliata alle dieci caffè veloce e sono passati a prenderci per andare al mare :okok: .... siamo andati alla zagara dove sapevo che c' era mio fratello così potevo stare sia con i miei amici che con lui , siamo rimasti a mare fino alle 8 di ieri sera ... bellissimo!!!! Poi ritorno a casa doccia cena nanna, stamattina sveglia alle 3 e mezzo e partenza in macchina alle ore 4:30 io il mio tipo e mia mamma e mio padre ..... Prima pausa a Lagonegro, seconda a Salerno, terza all' autogrill Flaminia est con annesso pranzo a sacco, quarta a Firenze Nord, quinta in un autogrill vicino l'uscita di Mantova , arrivo a Rovereto alle ore 18:00 ....velocità di Crociera , escluso il tratto Reggio Calabria- Lauria-Lagonegro, 100/120 km/h.


Stanca, confusa e felice ..... difficile lasciar giù i miei amici , difficile lasciare reggio, difficilissimo lasciare il mio mare .... mi stesi a mollu e a parte non aver più voce per quanto stesi a mollo,ballai e cantai , non credo di avere alcuna altra menomazione dovuta al bagno nelle acque reggine ....anzi mi sento rigenerata, ora posso affrontare un mese e mezzo di lavoro prima di riscendere giù :okok:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

:fifi: :fifi: :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi