Piscina parco Caserta

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Ciao ragazzi, stavo cercando qualche informazione sui prezzi di questa piscina ma il numero telefonico che c'è su internet non funziona. Avete idea di come posso fare per contattare la segreteria telefonicamente?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Andrew ha scritto:Ciao ragazzi, stavo cercando qualche informazione sui prezzi di questa piscina ma il numero telefonico che c'è su internet non funziona. Avete idea di come posso fare per contattare la segreteria telefonicamente?
ma ha riaperto? perché era stato sequestrato il parco Caserta
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Ah ecco perché il telefono risulta ddisattivato. Ma da quant'è che è sotto sequestro? E mi pare che apan stia approfittando di qquesta situazione ritoccando nuovamente a rialzo i prezzi. No si possono chiedere 70 euro al mese per 8 lezioni di nuoto.. Manco si nuotasse nell'oro
suonatore Jones

Le piscine a reggio sono un salasso. Per me sono state un dramma. È vergognoso che una città che vorrebbe essere tale non abbia una piscina. A torino, un ingresso singolo costa 4 euro quasi dappertutto, a pisa, abbonandomi, pagavo 32 euro 10 ingressi e 45 euro 15
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

parco caserta è chiusa in quanto è stato tolto l'affidamento alla società che lo gestiva,per problemi con la certificazione antimafia ....io per mio figlio mi pare spendevo 45 € al mese, poi passati a 50 €do è passato in vasca grande...all'apan mi pare si pagasse 65 € al mese (su pacci :evil: )
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

All'apan 70 euro + 50 d'iscrizione... Manco se ti iscrivessero ad un albo professionale....
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

si ma l'apan è una struttura privata...parco caserta lo abbiamo pagato noi...per fare arricchire "imprenditori" che ora sono senza certificato antimafia
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Andrew ha scritto:Ah ecco perché il telefono risulta ddisattivato. Ma da quant'è che è sotto sequestro? E mi pare che apan stia approfittando di qquesta situazione ritoccando nuovamente a rialzo i prezzi. No si possono chiedere 70 euro al mese per 8 lezioni di nuoto.. Manco si nuotasse nell'oro
ma la comunale che c'era allo stadio non c'è più ? e da quando?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
suonatore Jones

Lixia ha scritto:
Andrew ha scritto:Ah ecco perché il telefono risulta ddisattivato. Ma da quant'è che è sotto sequestro? E mi pare che apan stia approfittando di qquesta situazione ritoccando nuovamente a rialzo i prezzi. No si possono chiedere 70 euro al mese per 8 lezioni di nuoto.. Manco si nuotasse nell'oro
ma la comunale che c'era allo stadio non c'è più ? e da quando?
È il secondo anno che non apre...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

suonatore Jones ha scritto:
Lixia ha scritto:
Andrew ha scritto:Ah ecco perché il telefono risulta ddisattivato. Ma da quant'è che è sotto sequestro? E mi pare che apan stia approfittando di qquesta situazione ritoccando nuovamente a rialzo i prezzi. No si possono chiedere 70 euro al mese per 8 lezioni di nuoto.. Manco si nuotasse nell'oro
ma la comunale che c'era allo stadio non c'è più ? e da quando?
È il secondo anno che non apre...

e si rischiavano malattie :evil:
suonatore Jones

goldenboy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Lixia ha scritto: ma la comunale che c'era allo stadio non c'è più ? e da quando?
È il secondo anno che non apre...

e si rischiavano malattie :evil:
Mai preso nulla;)
Rispondi