il COMPLEANNO e i FAGIOLI.

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

conoscevo un uomo, con la passione per i fagioli, un amore smisurato anche se questi avevano su di lui terribili effetti collaterali.

un giorno, in pausa pranzo... decide di fermarsi in un ristorante da cui uscivano profumi allettanti.Entrato nel ristorante scoprì che il piatto del giorno erano proprio dei fagioli,e purtroppo non riuscì a fare a meno di mangiarne ben 2 porzioni.

arrivato a casa, alle 19, la moglie lo accolse tutta agitata ed eccitata, dicendogli..amore stasera ho una sorpresa per te.Detto questo, gli mise una benda e lo condusse alla sua sedia a capotavola.

Lui si mise seduto e, non appena lei era lì lì per rimuovere la benda, squillò il telefono. La moglie andò a rispondere.

Essendo da solo, colse l'opportunità di liberarsi dagli abbondanti gas che infestavano il suo intestino. Si spostò su un fianco, alzò una gamba e mollò una scoreggia tonante.Non solo fu rumorosissima, ma sapeva anche di uovo marcio. A tastoni prese il tovagliolo e cominciò a sventolare l'aria davanti a sé.
La situazione stava tornando alla normalità quando sentì un'altra impellente spinta provenire dal basso ventre. Alzò l'altra gamba e sparò un'altra bomba nucleare...

una volta tornata la moglie, tolse la benda e lui si trovò davanti la sorpresa:
DODICI INVITATI A CENA, SEDUTI ATTORNO A LUI, CHE GLI AUGURAVANO BUON COMPLEANNO!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Quell'uomo eri tu DNA? :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

che figura di.... :lol:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

...c'è chi va pazzo per i legumi.
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

In ogni storia esiste una morale. In questa sicuramente e indubbiamente e' che non sempre darsi delle arie porta benefici.
666
Rispondi