Mi presento...

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Catona-O.ME.CA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/09/2014, 13:48
Località: Hamburg

Non sapendo dove scrivere una breve presentazione, ho scelto questa sezione perchè mi sembrava la più adatta!
Sono Catona-O.ME.CA. un reggino "delocalizzato" per motivi di studio ( in realtà simu ddui perchè puru a me soru 'nci piaciu l'idea del forum) e dopo un paio di visite a questa pagina, non potendo fare a meno di ritornarci, mi sono iscritto!
Un saluto a tutti :p: :p: !!!!

P.S. Potreste togliermi una curiosità che mi assilla da tempo?? Vi ricordate la pizzeria " U Zi Sasà" che stava in via Reggio Campi? Si erano trasferiti sopra Condera, ma io ne avevo perso le tracce! Esiste ancora??? :surprice:
capra e champagne.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Benvenuto e benvenuta! :)

Sulla domanda non ti so dare una risposta...vediamo un po' gli altri se sanno qualcosa!
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Catona-O.ME.CA ha scritto:Non sapendo dove scrivere una breve presentazione, ho scelto questa sezione perchè mi sembrava la più adatta!
Sono Catona-O.ME.CA. un reggino "delocalizzato" per motivi di studio ( in realtà simu ddui perchè puru a me soru 'nci piaciu l'idea del forum) e dopo un paio di visite a questa pagina, non potendo fare a meno di ritornarci, mi sono iscritto!
Un saluto a tutti :p: :p: !!!!

P.S. Potreste togliermi una curiosità che mi assilla da tempo?? Vi ricordate la pizzeria " U Zi Sasà" che stava in via Reggio Campi? Si erano trasferiti sopra Condera, ma io ne avevo perso le tracce! Esiste ancora??? :surprice:
Ciao e benvenuto. La pizzeria si era prima trasferita a condera poi è stata chiusa.
Comunque la pizzeria non esiste più ma le pizze di zi sasà si possono ancora assaggiare visto che lavora in un'altra pizzeria :salut
Catona-O.ME.CA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/09/2014, 13:48
Località: Hamburg

Grazie ad entrambi del benvenuto :D. Per curiosità, sapresti dirmi in quale pizzeria...così magari quando torno a casa per Natale ci faccio un salto? Grazie!!
capra e champagne.
Rispondi