FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Non era di 6 punti lo scarto in caso di punteggi sotto il 66?
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Z1pp0 ha scritto:Non era di 6 punti lo scarto in caso di punteggi sotto il 66?
controllo, forsi non capitau mai :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

In attesa del posticipo di stasera, si profila una giornata mostruosa :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

8 gol alla capolista, sfiorati i 90 punti :D ...e un bel favore al moderatore che balza in testa alla classifica :mrgreen:

Anche l'annata più scalognata può riservare qualche piccola soddisfazione :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Nemmeno il tempo di giocare e già Berardi fa 3 gol...partita persa in partenza :muro:
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lilleuro ha scritto:8 gol alla capolista, sfiorati i 90 punti :D ...e un bel favore al moderatore che balza in testa alla classifica :mrgreen:

Anche l'annata più scalognata può riservare qualche piccola soddisfazione :okok:
Considerato che sto giocando le ultime partite senza Tevez e Dybala e che presumo si continuerà su questa linea e con un centrocampo da inventare ogni settimana almeno un pò di giustizia :cheers
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:
Lilleuro ha scritto:8 gol alla capolista, sfiorati i 90 punti :D ...e un bel favore al moderatore che balza in testa alla classifica :mrgreen:

Anche l'annata più scalognata può riservare qualche piccola soddisfazione :okok:
Considerato che sto giocando le ultime partite senza Tevez e Dybala e che presumo si continuerà su questa linea e con un centrocampo da inventare ogni settimana almeno un pò di giustizia :cheers
per la classifica di F1 spero di continuare a combattere :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Z1pp0 ha scritto:Nemmeno il tempo di giocare e già Berardi fa 3 gol...partita persa in partenza :muro:
Ringrazia che ho lasciato Defrel e Marchisio in panchina, altrimenti te ne facevo 10 :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Lilleuro ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:Nemmeno il tempo di giocare e già Berardi fa 3 gol...partita persa in partenza :muro:
Ringrazia che ho lasciato Defrel e Marchisio in panchina, altrimenti te ne facevo 10 :mrgreen:
Quando non gira non gira, non c'è niente da fare :D
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Come da Newsletter ;)
eccoci a due giornate dal termine altri risultati sorprendenti un 5-6 un 9-0 .....
ci si diverte fino alla fine, Amaranto torna in testa in F1 con soli 8 punti di vantaggio su Real Reggina
Real Reggina in testa al campionato con due punti su Alkolizzati e 4 punti su Amaranto.
indovinate la prossima giornata cosa ci regala? AMARANTO contro REAL REGGINA quindi tutti a seguire il fine campionato avvincente e divertente.

I miei complimenti a tutti i partecipanti è doveroso.

PS - che ne dite di aprire il mercato per un paio di giorni in modo da sistemare qualche cosa e magari pensare al prossimo campionato?
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Scusa Nino, non per fare il guastafeste, ma che senso ha aprire il mercato a due partite dalla fine? Abbiamo saltato due sessioni di fila, adesso non mi sembra il caso

Personalmente non avrei problemi a partecipare, ma è un mese che vado avanti con 5 difensori e 4 attaccanti...ora mi serve a poco il mercato. So che ci sono calciatori che farebbero comodo, soprattutto per un'eventuale conferma per l'anno prossimo...ma a quel punto dovremmo essere sicuri che tutti possono partecipare, altrimenti non sarebbe giusto

Io dico di finire così, un po' come abbiamo fatto negli anni passati...ma ovviamente attendo anche il parere degli altri :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pazzesco, 180 punti nelle ultime due partite :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la penso come juventinlazieuro
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Ritorno in testa alla classifica, in altro fantacalcio sono matematicamente secondo e mi mbuscai 220 euro ma il pensiero da ieri sera è sempre là...ANSIA DA DERBY :muro: :muro: :muro:
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mannaggia, gioco contro zippo...volevo vendermi la partita ma a lui non servono i 3 punti :mrgreen:
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:mannaggia, gioco contro zippo...volevo vendermi la partita ma a lui non servono i 3 punti :mrgreen:
La mia squadra ormai ha mollato, lotta ogni partita ma perde sempre. Ma l'importante è giocare col cuore :P
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

maup ha scritto:Ritorno in testa alla classifica, in altro fantacalcio sono matematicamente secondo e mi mbuscai 220 euro ma il pensiero da ieri sera è sempre là...ANSIA DA DERBY :muro: :muro: :muro:
hai vinto per 0.17 punti :fifi:
chi culu :yaho:
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Queste tre vittorie di fila (un saluto a Maverick e grazie ancora :mrgreen: ) arrivano troppo tardi purtroppo...ci fossimo svegliati prima, la classifica molto corta avrebbe autorizzato a sognare. Pazienza, posso ancora agguantare il 4° posto...l'ultima di campionato in casa del fanalino di coda già retrocesso, non devo fallire :D

PS: Nino io faccio e tu disfi :evil:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Un "ringraziamento" speciale va ad Allegri per aver tolto a Tevez la possibilità di vincere la classifica marcatori e a me di poter riuscire a rimanere in testa alla classifica :thumright

secondo posto in F1 e questo spero di riuscire a mantenerlo e secondo posto in campionato con il rischio di finire terzo

e grazie anche a Zamparini per avermi negato la possibilità di poter usufruire delle prestazioni di Dybala nelle ultime giornate :thumright
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto:Un "ringraziamento" speciale va ad Allegri per aver tolto a Tevez la possibilità di vincere la classifica marcatori e a me di poter riuscire a rimanere in testa alla classifica :thumright

secondo posto in F1 e questo spero di riuscire a mantenerlo e secondo posto in campionato con il rischio di finire terzo

e grazie anche a Zamparini per avermi negato la possibilità di poter usufruire delle prestazioni di Dybala nelle ultime giornate :thumright
Allegri ha una finale di Champions da giocare, Zamparini 28 milioni da incassare

Lo so, niente in confronto alla possibilità di vincere al FantaRegginaLife :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi