FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Bella gente vi ricordo il nostro solito gentlemen agreement...Perisic è uno soltanto, quindi fatevi due conti prima di cominciare a svincolare a rotta de collo :mrgreen:
Ma perisic lo considerano centrocampista???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si...hanno problemi seri, prima cambiano salah, mertens e compagnia bella e poi lo mettono CC!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Z1pp0 ha scritto:
Bud ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:Sono d'accordo sulle aste da 24 ore e sul gentleman agreement
no io no su quest'ultimo punto perchè è giusto che ognuno si faccia i suoi calcoli e decida se prendere o meno quel determinato giocatore svincolandone uno suo che poi sarà sul mercato, ero d'accordo sui secondi portieri e senza che nessuno dicesse nulla è stato rispettato, tuttavia il bello del calciomercato è proprio il rischio che uno si assume per prendere un giocatore

se qualcuno svincola Dzeko (per dirne una impossibile) per provare a prendere Perisic ad esempio e poi non riesce io a Dzeko lo voglio, mica deve tornare a chi lo ha acquistato :bash: :mrgreen:
Ma il gentleman agreement prevede che se svincolo un giocatore per prenderne un altro, se poi non riesco a prendere il giocatore, non posso rimettere in asta quello che ho svincolato.
se intendi dire che te lo puoi riprendere solo tu è qui che non sono d'accordo

altrimenti tutti possono svincolare un giocatore tanto sanno che se lo riprendono, invece il gioco sta proprio nell'attenzione al giocatore da svincolare perchè si rischierebbe di perderlo, mi dispiace ma la penso così (e va anche contro i miei interessi perchè forse farò mercato ma vorrei avere tutti i giocatori attuali della mia rosa se non dovessi riuscire a prendere quelli prefissati ma ritengo sia giusto così)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Bella gente vi ricordo il nostro solito gentlemen agreement...Perisic è uno soltanto, quindi fatevi due conti prima di cominciare a svincolare a rotta de collo :mrgreen:
Ma perisic lo considerano centrocampista???
:o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Bud ha scritto:
se intendi dire che te lo puoi riprendere solo tu è qui che non sono d'accordo

altrimenti tutti possono svincolare un giocatore tanto sanno che se lo riprendono, invece il gioco sta proprio nell'attenzione al giocatore da svincolare perchè si rischierebbe di perderlo, mi dispiace ma la penso così (e va anche contro i miei interessi perchè forse farò mercato ma vorrei avere tutti i giocatori attuali della mia rosa se non dovessi riuscire a prendere quelli prefissati ma ritengo sia giusto così)
Bud non vi state capendo, il patto sta che se io svincolo (sognate) Pogba per arrivare a Perisic, se poi non arrivo a Perisic non posso prendermi Pogba
state dicendo la stessa cosa :mrgreen:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mave ha scritto:
Bud ha scritto:
se intendi dire che te lo puoi riprendere solo tu è qui che non sono d'accordo

altrimenti tutti possono svincolare un giocatore tanto sanno che se lo riprendono, invece il gioco sta proprio nell'attenzione al giocatore da svincolare perchè si rischierebbe di perderlo, mi dispiace ma la penso così (e va anche contro i miei interessi perchè forse farò mercato ma vorrei avere tutti i giocatori attuali della mia rosa se non dovessi riuscire a prendere quelli prefissati ma ritengo sia giusto così)
Bud non vi state capendo, il patto sta che se io svincolo (sognate) Pogba per arrivare a Perisic, se poi non arrivo a Perisic non posso prendermi Pogba
state dicendo la stessa cosa :mrgreen:
si ho capito male io allora :mrgreen:

anche qui non sarei proprio d'accordo nel senso che si potrebbe ritentare di prenderlo all'asta, comunque mi adeguo :thumright
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Eccomi, hanno aggiornto le liste poco fa.

se non ci sono ulteriori cambiamenti domattina apro il mercato.
aste 24 ore fino a giorno 10, significa che fino a mercoledì possiamo inserire giocatori, giovedì 10 si chiudono le aste. così ho il tempo di salvarle e fare per poter fare le formazioni. Se qualcuno ha dubbi ditemi.

altra cosa domani mattina posto i metodi di calcolo, magari ricordo male ;)

PS - postiamo qui gli svincolati?
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Adesso vi meravigliate di Perisic, ma perché Cuadrado? :D

Vengono scelti a caxxo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Adesso vi meravigliate di Perisic, ma perché Cuadrado? :D

Vengono scelti a caxxo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Adesso vi meravigliate di Perisic, ma perché Cuadrado? :D

Vengono scelti a caxxo
Si ma ancora ancora cuadrato posso comprenderlo considerato che avfirenze giocava esterno in un centrocampo a 5; ma perisic è esterno d'attacco puro.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:Si ma ancora ancora cuadrato posso comprenderlo considerato che avfirenze giocava esterno in un centrocampo a 5; ma perisic è esterno d'attacco puro.
Io no, onestamente non posso comprenderlo. Se Mertens viene spostato ad attaccante dopo due anni da centrocampista, non esiste che Cuadrado non sia attaccante. Lui può giocare nel centrocampo a 5, ma rimane essenzialmente un'ala...a Firenze è arrivato a segnare 15 gol in stagione e ha giocato diverse volte da seconda punta accanto a Matri, Gomez e Babacar. Ci vuole coerenza nelle scelte e per me fantagazzetta ha toppato, ma non è la prima volta...gli esterni offensivi o li consideri tutti attaccanti o tutti centrocampisti, perché giudicare Perisic e Cuadrado meno offensivi di Mertens fa ridere.

Un altro esempio? Avevo pensato di prendere Verde come scommessa a centrocampo, vado a controllare e vedo che è attaccante...lascio stare. Poi però scopro che Paganini, che a Frosinone sarà in ballottaggio proprio con Verde per il ruolo di ala destra, è messo tra i centrocampisti...un altro esempio ancora? Al posto di Mertens ho confermato Gomez, che per fantagazzetta è centrocampista. L'Atalanta da un annetto gioca praticamente sempre con Moralez-Gomez esterni d'attacco e Denis punta centrale...quindi perché Gomez non è tra gli attaccanti? Boh...

Dall'anno prossimo ridiscuterei anche la redazione da prendere come riferimento...sbaglieranno anche loro, ma personalmente mi ha sempre convinto di più quella di Milano, soprattutto in queste scelte un po' al limite.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Si ma ancora ancora cuadrato posso comprenderlo considerato che avfirenze giocava esterno in un centrocampo a 5; ma perisic è esterno d'attacco puro.
Io no, onestamente non posso comprenderlo. Se Mertens viene spostato ad attaccante dopo due anni da centrocampista, non esiste che Cuadrado non sia attaccante. Lui può giocare nel centrocampo a 5, ma rimane essenzialmente un'ala...a Firenze è arrivato a segnare 15 gol in stagione e ha giocato diverse volte da seconda punta accanto a Matri, Gomez e Babacar. Ci vuole coerenza nelle scelte e per me fantagazzetta ha toppato, ma non è la prima volta...gli esterni offensivi o li consideri tutti attaccanti o tutti centrocampisti, perché giudicare Perisic e Cuadrado meno offensivi di Mertens fa ridere.

Un altro esempio? Avevo pensato di prendere Verde come scommessa a centrocampo, vado a controllare e vedo che è attaccante...lascio stare. Poi però scopro che Paganini, che a Frosinone sarà in ballottaggio proprio con Verde per il ruolo di ala destra, è messo tra i centrocampisti...un altro esempio ancora? Al posto di Mertens ho confermato Gomez, che per fantagazzetta è centrocampista. L'Atalanta da un annetto gioca praticamente sempre con Moralez-Gomez esterni d'attacco e Denis punta centrale...quindi perché Gomez non è tra gli attaccanti? Boh...

Dall'anno prossimo ridiscuterei anche la redazione da prendere come riferimento...sbaglieranno anche loro, ma personalmente mi ha sempre convinto di più quella di Milano, soprattutto in queste scelte un po' al limite.

Capisco ciò che dici tu, però a mio avviso la questione perisic è la più eclatante di tutte.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nino i criteri di calcolo l'anno scorso mi pare fossero:

Gol segnato +3
Gol subito -1
Rigore segnato +2
Rigore sbagliato -2
Rigore parato +3
Ammonizione -0.5
Espulsione -1
Assist +1
Autogol -1

Assist da fermo e gol decisivi non li abbiamo mai usati.

- 3 sostituzioni
- Cambio modulo prioritario
- Niente riserva d'ufficio
- Soglia gol 66
- 1a fascia gol 3 punti (mi pare).
- Punteggi F1 metterei: 25, 20, 16, 12, 8, 4, 2, 1 (dare punti a tutte le squadre ha poco senso)
- Modificatori: difesa, centrocampo, attacco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nino ma non dovevamo partire stamattina? :scratch
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Nino ma non dovevamo partire stamattina? :scratch
impostato. Dalle 14 si parte.
Have a Nice Day
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

Ok!
Io comincio svincolando De Silvestri e Marrone..
:salut
Ah.. Fino a quando sarà aperto il mercato?
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Otto Grunf ha scritto:Ok!
Io comincio svincolando De Silvestri e Marrone..
:salut
Ah.. Fino a quando sarà aperto il mercato?
per mettere all'asta mercoledì 9 sett. ore 22, per rilanciare fino a giovedì 10.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

per ora io svincolo Morrison, Gucher e Montoya, altri provo prima qualche scambio :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Io non credo di effettuare operazioni ;)
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Asostegno diuna fede ha scritto:Io non credo di effettuare operazioni ;)
nel frattempo hai un'offerta :D
Have a Nice Day
Rispondi