FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Nino intendi che se era rimasto qualcosa di crediti lo si aggiunge ai 300? non mi ricordo che abbiamo fatto così...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:mi ricordate per favore i soldi? erano 300 e dovevamo riportare la cassa dello scorso anno?
300 crediti per tutti, come sempre
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:Nino intendi che se era rimasto qualcosa di crediti lo si aggiunge ai 300? non mi ricordo che abbiamo fatto così...
neanche io, altrimenti avrei già provveduto.
per ora è 250. di base.

forse era un altro fanta dove gioco? comunque riportare la cassa non è male in segno di continuità :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:Nino intendi che se era rimasto qualcosa di crediti lo si aggiunge ai 300? non mi ricordo che abbiamo fatto così...
neanche io, altrimenti avrei già provveduto.
per ora è 250. di base.

forse era un altro fanta dove gioco? comunque riportare la cassa non è male in segno di continuità :D
Solito discorso, se ne può discutere ma dal prossimo anno, perché i partecipanti lo devono sapere prima che possono conservare dei crediti :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:sicuro che ne mancano 4?? forse solo maup in sti giorni non ha dato conferma...
parlavo delle aste ;) a maup ora ci itru u telefunu nda testa e si russigghia :D

esempio non c'è ott. speriamo.

vediamo se funzione, ho impostato partenza alle 11.45 conclusione 23.45 di oggi. aste di 12 ore

mi ricordate per favore i soldi? erano 300 e dovevamo riportare la cassa dello scorso anno?
Perché chiusura stasera?!?
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma con aste di 12 ore se si apre l'asta alle 15 finisce alle 3 di notte...non dovevamo evitare questo? :lol:
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:Nino intendi che se era rimasto qualcosa di crediti lo si aggiunge ai 300? non mi ricordo che abbiamo fatto così...
neanche io, altrimenti avrei già provveduto.
per ora è 250. di base.

forse era un altro fanta dove gioco? comunque riportare la cassa non è male in segno di continuità :D
Ogni anno abbiamo fatto 300 però
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mave ha scritto:ma con aste di 12 ore se si apre l'asta alle 15 finisce alle 3 di notte...non dovevamo evitare questo? :lol:

Lo scorso anno è successo così . Io stanotte lavoro per cui sarò sveglio e potrò collrgarmi prrr ihihih
Ultima modifica di Asostegno diuna fede il 26/08/2015, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ma con aste di 12 ore se si apre l'asta alle 15 finisce alle 3 di notte...non dovevamo evitare questo? :lol:
Per me questi discorsi hanno poco senso figghioli, le aste finiscono quando finiscono, se uno è interessato a un giocatore e non può partecipare ad un asta imposta l'autobid, che è stato inventato per questo. Non si possono limitare tutte le aste a quelle 8-10 ore diurne, è una grossa forzatura imho
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ma con aste di 12 ore se si apre l'asta alle 15 finisce alle 3 di notte...non dovevamo evitare questo? :lol:
Per me questi discorsi hanno poco senso figghioli, le aste finiscono quando finiscono, se uno è interessato a un giocatore e non può partecipare ad un asta imposta l'autobid, che è stato inventato per questo. Non si possono limitare tutte le aste a quelle 8-10 ore diurne, è una grossa forzatura imho
ho solo riportato un problema che era emerso ieri...io sono cciovane, faccio nottata e quindi non ho problemi :mrgreen:
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Scusate perché chiusura alle 23:45 di oggi? Non potrò fare il calciomercato non essendoci oggi tutto il giorno per lavoro...non sono 3 giorni di aste?
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: ho solo riportato un problema che era emerso ieri...io sono cciovane, faccio nottata e quindi non ho problemi :mrgreen:
Si come l'anno passato, che ghai preso Trapella in difesa e Lorenzini in attacco :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: ho solo riportato un problema che era emerso ieri...io sono cciovane, faccio nottata e quindi non ho problemi :mrgreen:
Si come l'anno passato, che ghai preso Trapella in difesa e Lorenzini in attacco :lol:
e certo, qua si conferma Destro a 5, Icardi a 1 e Berardi a 6 da centordici anni, poi mi resta solo Lorenzini :mrgreen:
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Z1pp0 ha scritto:Scusate perché chiusura alle 23:45 di oggi? Non potrò fare il calciomercato non essendoci oggi tutto il giorno per lavoro...non sono 3 giorni di aste?
E ció che mi chiedo anch'io. Perché non impostare tre giorni di asta così la maggior parte di noi completa rosa ?!?
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:e certo, qua si conferma Destro a 5, Icardi a 1 e Berardi a 6 da centordici anni, poi mi resta solo Lorenzini :mrgreen:
Ma ringrazia che mi hanno levato Mertens a centrocampo, il primo furto stagionale della Maventus...

PS: c'è anche chi conferma Iturbe a 2!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:e certo, qua si conferma Destro a 5, Icardi a 1 e Berardi a 6 da centordici anni, poi mi resta solo Lorenzini :mrgreen:
Ma ringrazia che mi hanno levato Mertens a centrocampo, il primo furto stagionale della Maventus...

PS: c'è anche chi conferma Iturbe a 2!
solo perchè spero finisca in prestito al Genoa :lol:

comunque sai come la penso, serve un limite temporale alle conferme (max 2-3 anni visto che uno non vi aggrada)

per il resto nino gli amici quassù hanno ragione, perchè chiudere alle 23:45? almeno quando mi ritroverò sveglio stanotte posso aprire qualche asta che termina ad un orario decente domani :lol:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Ma il torneo è stato creato? Perchè a me risulta che non sto partecipando a nulla
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

si 300 crediti... facciamo 3 gg di aste continue almeno...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Bud ha scritto:Ma il torneo è stato creato? Perchè a me risulta che non sto partecipando a nulla
ancora no, ma non è un problema visto che si partirà dopo la sosta
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ahahahaha il mercato è terminato, fantastico :mrgreen:

Nino qui dentro tanti vogliono la tua testa di moderatore, io dico ritirati dal fantacalcio che è meglio...passano gli anni e ancora non ci hai capito un caxxo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi