Passano i mesi...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

...e l'emergenza immigrazione diventa sempre più grave, secondo la Merkel (che però in concreto si 'ndi futti) più grave della crisi greca
Lo stare a guardare e limitarsi agli interventi di salvataggio non mi sembra stia portando grossi risultati, centinaia di persone perdono la vita in mare ogni settimana e ormai quasi non fa più notizia, sembra quasi un prezzo da pagare ogni tot persone che riescono ad arrivare sane e salve
La situazione più assurda, per me, è in Grecia...un paese che già è al collasso e che non viene aiutato per nulla dall'Unione Europea nel gestire anche la crisi immigrazione
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Sono sempre piu' convinto che gli stati possono fare ben poco,altrimenti la soluzione si sarebbe trovata.

Secondo me c'è qualcosa di schifoso dietro...parlo di "illuminati",entità al di sopra dello stato,servizi segreti (americani,italiani,tedeschi,arabi chi lo sa)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

avanti reggio ha scritto:Sono sempre piu' convinto che gli stati possono fare ben poco,altrimenti la soluzione si sarebbe trovata.

Secondo me c'è qualcosa di schifoso dietro...parlo di "illuminati",entità al di sopra dello stato,servizi segreti (americani,italiani,tedeschi,arabi chi lo sa)
oh Gesù...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

avanti reggio ha scritto:Sono sempre piu' convinto che gli stati possono fare ben poco,altrimenti la soluzione si sarebbe trovata.

Secondo me c'è qualcosa di schifoso dietro...parlo di "illuminati",entità al di sopra dello stato,servizi segreti (americani,italiani,tedeschi,arabi chi lo sa)
i marziani no?
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Immagine

I servizi segreti probabilmente già sapevano anche dell'11 settembre. Questa è la copertina dell'album 1997 di MJ,lutto al braccio,nuvole di fumo alle spalle,braccia posizionate alle 8.45,vestito rosso che indica il sacrificio,e per attirare l'attenzione manca una torre gemella sullo sfondo.Aggiungici che la luna in copertina è a mezzo quarto,e il giorno dell'attentato la prima torre cade alle 8,45 con la luna a mezzo quarto.Ne hanno già parlato di sta cosa.


:salut ps.io agli ufo comunque ci credo. Non centra nulla col topic lo so...ma dato che alcuni fanno gli spiritosi.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

avanti reggio ha scritto:Immagine

I servizi segreti probabilmente già sapevano anche dell'11 settembre. Questa è la copertina dell'album 1997 di MJ,lutto al braccio,nuvole di fumo alle spalle,braccia posizionate alle 8.45,vestito rosso che indica il sacrificio,e per attirare l'attenzione manca una torre gemella sullo sfondo.Aggiungici che la luna in copertina è a mezzo quarto,e il giorno dell'attentato la prima torre cade alle 8,45 con la luna a mezzo quarto.Ne hanno già parlato di sta cosa.


:salut ps.io agli ufo comunque ci credo. Non centra nulla col topic lo so...ma dato che alcuni fanno gli spiritosi.
E tu ci credi a 'sta cosa?
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Off Side ha scritto:
E tu ci credi a 'sta cosa?
Se mi fai questa domanda,suppongo che tu non credi minimamente,ma secondo te è soltanto una coincidenza.Ecco,mi spieghi cosa ti porta a scartare l'ipotesi che M J non sia stato "usato" in qualche modo per dare un avvertimento,dato che era un cantante conosciuto in tutto il mondo ???
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

avanti reggio ha scritto:
Off Side ha scritto:
E tu ci credi a 'sta cosa?
Se mi fai questa domanda,suppongo che tu non credi minimamente,ma secondo te è soltanto una coincidenza.Ecco,mi spieghi cosa ti porta a scartare l'ipotesi che M J non sia stato "usato" in qualche modo per dare un avvertimento,dato che era un cantante conosciuto in tutto il mondo ???
:oo: Mi hai letto nel pensiero! bravo :thumleft
Ti dirò che non ci credo, e ci credo. Coincidenza nemmeno la penso, e definirla così è una forzatura a mio avviso. L'ipotesi che sia stato usato è molto suggestiva e non l'avevo presa in considerazione, può essere; come non può essere. Tu che pensi, gli dai credito?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

avanti reggio ha scritto:
Off Side ha scritto:
E tu ci credi a 'sta cosa?
Se mi fai questa domanda,suppongo che tu non credi minimamente,ma secondo te è soltanto una coincidenza.Ecco,mi spieghi cosa ti porta a scartare l'ipotesi che M J non sia stato "usato" in qualche modo per dare un avvertimento,dato che era un cantante conosciuto in tutto il mondo ???
anche Nostradamus era bravissimo a prevedere il futuro, chissà come mai le quartine venivano sempre comprese dopo l'evento... :D
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Off Side ha scritto: Tu che pensi, gli dai credito?

https://www.youtube.com/watch?v=bs6YFovOVI4
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

chicugino ha scritto:
anche Nostradamus era bravissimo a prevedere il futuro, chissà come mai le quartine venivano sempre comprese dopo l'evento... :D
Se ancora non ci portasti u pani scorciuliatu pe gaddhini,ti invito a vedere questo video che parla dell'ONU e dei suoi simboli...

https://www.youtube.com/watch?v=ATxW9NyEYIo in caso contrario non mi offendo,e ti auguro una buona serata.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

avanti reggio ha scritto:
chicugino ha scritto:
anche Nostradamus era bravissimo a prevedere il futuro, chissà come mai le quartine venivano sempre comprese dopo l'evento... :D
Se ancora non ci portasti u pani scorciuliatu pe gaddhini,ti invito a vedere questo video che parla dell'ONU e dei suoi simboli...

https://www.youtube.com/watch?v=ATxW9NyEYIo in caso contrario non mi offendo,e ti auguro una buona serata.
buona serata anche a te. non mi offendo. quando una cerca il complotto, lo trova :thumright

di rimando ti consiglio questo fenomeno:

https://www.youtube.com/watch?v=kM0whUnWrHE

l Adam Kadmon de noartri
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

della serie apro un topic e va a puttane dopo 2 ore :bash:
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

C'èrano già 2 o 3 topic aperti che parlavano di immigrazione...ma a quanto pare della vicenda non interessa piu' a nessuno,ormai la gente è abituata che non ci fa neanche piu' caso.

Riguardo l'argomento che si è intrapreso,sarebbe abbastanza interessante in un contesto diverso,ma purtroppo quei 2 o 3 interventi dipingono un argomento di assoluta serietà,e molto molto intrigante, come dicerie ridanciane di paese...o peggio ancora come complotti forzati. Si è sbagliato il luogo suvviaaa
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Mave ha scritto:della serie apro un topic e va a puttane dopo 2 ore :bash:
Gli strumenti per porvi rimedio dovresti averli, credo.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Mave ha scritto:della serie apro un topic e va a puttane dopo 2 ore :bash:
Tu hai tirato in ballo i marziani, però :D
:beer:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Se avete da discutere esistono gli mp...

@nzalatera lo so bene quali sono i miei strumenti, però posso anche non usarli se viene capito il mio messaggio
@avanti_reggio meno spirito e arroganza e il discorso su complotti e alieni magari aprilo in chiacchiere
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ma le braccia di micheal jackson indicano le 8:50 non le 8:45....
Rispondi