Stesso cognome, migliore e peggiore sindaco della storia?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Mave ha scritto:unioni civili e legalizzazione della cannabis temi importanti per la città :lol:

PS: non sono contrario ma non capisco l'utilità di discuterne in questo momento visto che serve una legge a livello nazionale
Non sei contrario ma la giudichi non importante.
Non sei contrario ma reputi inutile anche una discussione perché serve una legge nazionale.
Immagino che, prima di intervenire, quantomeno due minuti per leggere il testo deliberato li hai spesi.
E se le hai spesi, ti prego di riportare quali, e in quali ambiti, ci saranno delle ricadute positive e/o negative su coloro che decideranno di iscriversi nel registro.
Altrimenti, dicci pure che la tua fonte è una personale confidenza di tal Baccellieri e ... ci spostiamo nella sezione chiacchiere o tifo. Scegli tu. E' un tuo onere.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

intanto l'ho scritto io e non mave quindi se rispondi a mave su quello sbagli
l'ho sentito in radio e così riporto

mave ha ragione ci vuole una legge nazionale quindi il sindaco fa solo specchietto per le allodole su questo
poi potrà fare forse dei registri comunali..ma quanto valgono?
ma la cosa più importante e da uomo di sx non poteva pensare a non fare la festa del quadro e destinare i soldi non spesi alla città e ai poveri?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

riggiuriggiu ha scritto:Mi chiedevo
è possibile che il cognome Falcomatà sarà ricordato come appartenente al migliore e peggiore sindaco della storia della Città?
Io la penso così
Non so se sarà il peggiore...di sicuro è una delusione assoluta. La mia impressione è che parliamo di un pupazzo, buono solo per le conferenze stampa e slogan. Se qualcuno obietterà che i predecessori hanno fatto quello che hanno fatto, anticipo che sono d'accordo che scopelliti è stato un fallimento totale, ma ciò non vuol dire che questo pupazzo sia meglio. e anche io amaramente rimpiango i commissari, che non facevano favoritismi a nessuno, e non riempivano l'etere di cazzate. questo per ora sta raccogliendo opere avviate dal centrodestra e dai commissari stessi, vedremo nei prossimi anni cosa saranno davvero in grado di fare questi, anche se come giunta, quasi quasi viene da rimpiangere Agliano, almeno con le sue cazzate faceva ridere, questi fanno venire il freddo...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

SalvatoreC ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:Mi chiedevo
è possibile che il cognome Falcomatà sarà ricordato come appartenente al migliore e peggiore sindaco della storia della Città?
Io la penso così
Non so se sarà il peggiore...di sicuro è una delusione assoluta. La mia impressione è che parliamo di un pupazzo, buono solo per le conferenze stampa e slogan. Se qualcuno obietterà che i predecessori hanno fatto quello che hanno fatto, anticipo che sono d'accordo che scopelliti è stato un fallimento totale, ma ciò non vuol dire che questo pupazzo sia meglio. e anche io amaramente rimpiango i commissari, che non facevano favoritismi a nessuno, e non riempivano l'etere di cazzate. questo per ora sta raccogliendo opere avviate dal centrodestra e dai commissari stessi, vedremo nei prossimi anni cosa saranno davvero in grado di fare questi, anche se come giunta, quasi quasi viene da rimpiangere Agliano, almeno con le sue cazzate faceva ridere, questi fanno venire il freddo...
In effetti ci spassavamo, Agliano era meglio di jerry calà per quanto lui si ritenga un grande politico
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

SalvatoreC ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:Mi chiedevo
è possibile che il cognome Falcomatà sarà ricordato come appartenente al migliore e peggiore sindaco della storia della Città?
Io la penso così
Non so se sarà il peggiore...di sicuro è una delusione assoluta. La mia impressione è che parliamo di un pupazzo, buono solo per le conferenze stampa e slogan. Se qualcuno obietterà che i predecessori hanno fatto quello che hanno fatto, anticipo che sono d'accordo che scopelliti è stato un fallimento totale, ma ciò non vuol dire che questo pupazzo sia meglio. e anche io amaramente rimpiango i commissari, che non facevano favoritismi a nessuno, e non riempivano l'etere di cazzate. questo per ora sta raccogliendo opere avviate dal centrodestra e dai commissari stessi,
questa è la cosa più importante
i commissari non erano amici di nessuno ed erano nemici di tutti
ci vorebbero a mio parere commissari per almeno 20 anni
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi