Capolinea?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

tito ha scritto:
doddi ha scritto:
Al momento probabilmente Ilvio è il candidato che fa prendere più voti al partito (quale non si sa ancora...) di certo il mio voto non l'avrà; dal 15% forse lo riporterà al 20%, ma non oltre, troppo sputtanato. Torno a destra visto che la mia AN da MSI non c'è più (...forse).
Non lo voti? Ma piddaveru??? :)

Mi cala una tristezza quando leggo ste cose... è ovvio che il nano si candidi, a nessuno piace andare in galera, com'è anche ovvio che gran parte dei suoi parlamentari lo seguano, visto che sono lì solo perché li ha nominati il nano stesso, non perché sno stati eletti.
La sola idea che il nano possa prendere più dell'1 percento mi conferma che alla fine la situazione di merda in cui ci troviamo ce la meritiamo tutta quanta, para para.

Chi è causa del sul male pianga se stesso.
Tito non l'ho mai votato eccetto versione PDL per cause di forza maggiore predelline; ho sempre votato Giantulliano in precedenza... non è la stessa cosa, anche se la bandierina numero uno mi ha giobbato peggio assai :p: :ooh:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Volevo comunicare a Tito (il nick credo da cotanto imperatore romano) che io l'ho votato e lo rivoterò. Giuro che non sono io è la mano che va naturalmente quando vedo gente di sinistra.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

pompa ha scritto:Io resto sempre stranito dallo mburmo che crea quest'uomo appena si muove.

Siamo al punto d partenza, praticamente: Berlusconi Vs Bersani, con una trafila lunghissima di emarginati da una parte e dell'altra, un centro che non ha la foza nè per vincere nè per essere decisivo, il fenomeno Lega da rivalutare, il fenomeno Grillo a cui affibbiare una percentuale.

La vera novità, paradossalmente, la costituice l'attuale Presidente del Consiglio, l'unico moderato che avrebbe la forza di dire a Berlusconi di levarsi dalle palle. Ma è semibruciato anche lui, perchè gi hanno fatto fare cose impopolari, e perchè la sua visione economica non è stanto stabile quanto quella finanziaria.

Periodo buio. Ad oggi vincerebbe Bersani, probabilmente. Con un PDL ridimensionato a partitino, e con un Grillo che potrebbe avere un exploit significativo. Bersani guida una coalizione troppo litigiosa con tanti galli, Berlusconi guida una coalizione senza che nessuno gli si opponga.

Non c'è da credere ai miracoli, qui bisogna sopravvivere, per adesso. Mestamente. :salut


MESTI SALUTI POMPIANI
Pessimo scenario all'orizzonte. Forse il peggiore da 30 anni a questa parte, nel periodo peggiore ci potesse essere. Possibilità di difesa: alcuna.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto: Pessimo scenario all'orizzonte. Forse il peggiore da 30 anni a questa parte, nel periodo peggiore ci potesse essere. Possibilità di difesa: alcuna.
Difendersi da cosa?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

pompa ha scritto: Ad oggi vincerebbe Bersani, probabilmente......

Pompa non sono d'accordo. La squadra c'e' gli acquisti di Gennaio potrebbero avere un peso decisivo:

1) Balotelli

2) Renzi (secondo me è solo un problema di ingaggio).
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto: Pessimo scenario all'orizzonte. Forse il peggiore da 30 anni a questa parte, nel periodo peggiore ci potesse essere. Possibilità di difesa: alcuna.
Difendersi da cosa?
:salut
Dai komunisti travestiti da democratici; mica Gargamella è come il tuo ragazzo :p:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Dai komunisti travestiti da democratici; mica Gargamella è come il tuo ragazzo :p:
Sentivo qualche minuto fa a Sky tg24 che la strategia sarebbe quella del 94:
alleanze variabili.
A nord alleanza della lega alle politiche in cambio della presidenza della regione.
Al centro alleanza con la destra di storace e fuori dai giochi polverini/gasparri/la russa.
Al sud alleanza con miccichè e lombardo.
Berlusconi-maroni-gelmini-storace-miccichè, che cast!
...
Tutto sommato è una ghiotta occasione per fare un po' di pulizie primaverili.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Com'e' che aveva detto qualcuno in questo forum????

"Ce lo siamo tolti dalle palle????"

:cheers
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

certo che i sinistroidi dovrebbero porsi questa riflessione:
se siamo al ritorno del berlusca,evidentemente le alternative sono uguali al nulla....
io mi sto preoccupando piu' di questa che del cavaliere errante stesso.
voi? :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

qui sta crollando la baracca e cè gente che sta ancora al "comunista travestito"...(con la k poi, per dare un tocco di modernità travestita) :salut
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

st.george legion ha scritto:certo che i sinistroidi dovrebbero porsi questa riflessione:
se siamo al ritorno del berlusca,evidentemente le alternative sono uguali al nulla....
...
Perchè questa riflessione se la devono porre i sinistroidi e non i destroidi?
Mi sembra più logico che certe domande e certe preoccupazioni se le debbano creare a destra. Non hanno proprio alternative migliori?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

st.george legion ha scritto:certo che i sinistroidi dovrebbero porsi questa riflessione:
se siamo al ritorno del berlusca,evidentemente le alternative sono uguali al nulla....
io mi sto preoccupando piu' di questa che del cavaliere errante stesso.
voi? :D
io mi preoccupo che ognuno continua a fare ragionamenti a cazzo a seconda del tifo calcistico-politico mentre siamo ancora sull'orlo del baratro...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

mohammed ha scritto:
st.george legion ha scritto:certo che i sinistroidi dovrebbero porsi questa riflessione:
se siamo al ritorno del berlusca,evidentemente le alternative sono uguali al nulla....
io mi sto preoccupando piu' di questa che del cavaliere errante stesso.
voi? :D
io mi preoccupo che ognuno continua a fare ragionamenti a cazzo a seconda del tifo calcistico-politico mentre siamo ancora sull'orlo del baratro...
Ma che siamo sull'orlo del baratro lo pensi tu!

Avevate stappato le bottiglie.......feste di piazza....è invece è sempre là.....il Vostro incubo peggiore.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

mohammed ha scritto:
st.george legion ha scritto:certo che i sinistroidi dovrebbero porsi questa riflessione:
se siamo al ritorno del berlusca,evidentemente le alternative sono uguali al nulla....
io mi sto preoccupando piu' di questa che del cavaliere errante stesso.
voi? :D
io mi preoccupo che ognuno continua a fare ragionamenti a cazzo a seconda del tifo calcistico-politico mentre siamo ancora sull'orlo del baratro...
Infatti, sai cosa fa Berlusconi se torna di nuovo premier?
Viene a leggere questo forum e abbassa lo stipendio a te, a me e a chi non lo ha votato, poi va a guardare chi lo appoggia e gli fa un regalo, gli fa guadagnare di più, gli dà una casa nuova e gli fa vivere un futuro luminoso.

Ho fatto notare spesso anche io l'assurdità di certi ragionamenti da "tifoso", ma è come predicare nel deserto (dei neuroni).
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

st.george legion ha scritto:certo che i sinistroidi dovrebbero porsi questa riflessione:
se siamo al ritorno del berlusca,evidentemente le alternative sono uguali al nulla....
io mi sto preoccupando piu' di questa che del cavaliere errante stesso.
voi? :D
E fai male st.george.
La mia panchina è talmente piena che abbiamo appena scelto chi debba svolgere il ruolo di Domenghini (ala destra) Corso (ala sinistra) e Suarez (regista).
Quella che si è rilevata vuota, talmente vuota da costringere il vecchio mister (Rocco) a risorgere per riempire (da solo) il campo di gioco, è la tua.
...Ma probabilmente eri distratto e non te ne sei accorto. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

pab397 ha scritto:
Infatti, sai cosa fa Berlusconi se torna di nuovo premier?
Viene a leggere questo forum e abbassa lo stipendio a te, a me e a chi non lo ha votato, poi va a guardare chi lo appoggia e gli fa un regalo, gli fa guadagnare di più, gli dà una casa nuova e gli fa vivere un futuro luminoso.

Ho fatto notare spesso anche io l'assurdità di certi ragionamenti da "tifoso", ma è come predicare nel deserto (dei neuroni).
Ma non è questo vedi che non capisci?

C'e' nella mente del tifoso politico la consapevolezza che se Berlusconi diventa premier, chi sta bene starà meglio e chi sta peggio (come la maggioranza della sezione botteghe oscure di Attualità) stara ancora più peggio. Cioè l'allargamento della forbice.......

(Tra parentesi mentre ti scrivo ho avuto notizia che un'altra azienda da 5.000.000 di euro di fatturato è passata con me....pensa che goduria.... :cheers)
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

ERIK LARSSON © ha scritto:
pab397 ha scritto:
Infatti, sai cosa fa Berlusconi se torna di nuovo premier?
Viene a leggere questo forum e abbassa lo stipendio a te, a me e a chi non lo ha votato, poi va a guardare chi lo appoggia e gli fa un regalo, gli fa guadagnare di più, gli dà una casa nuova e gli fa vivere un futuro luminoso.

Ho fatto notare spesso anche io l'assurdità di certi ragionamenti da "tifoso", ma è come predicare nel deserto (dei neuroni).
Ma non è questo vedi che non capisci?

C'e' nella mente del tifoso politico la consapevolezza che se Berlusconi diventa premier, chi sta bene starà meglio e chi sta peggio (come la maggioranza della sezione botteghe oscure di Attualità) stara ancora più peggio. Cioè l'allargamento della forbice.......

(Tra parentesi mentre ti scrivo ho avuto notizia che un'altra azienda da 5.000.000 di euro di fatturato è passata con me....pensa che goduria.... :cheers)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Crozza non sarebbe stato capace di inventarsi una cosa del genere!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

pab397 ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
pab397 ha scritto:
Infatti, sai cosa fa Berlusconi se torna di nuovo premier?
Viene a leggere questo forum e abbassa lo stipendio a te, a me e a chi non lo ha votato, poi va a guardare chi lo appoggia e gli fa un regalo, gli fa guadagnare di più, gli dà una casa nuova e gli fa vivere un futuro luminoso.

Ho fatto notare spesso anche io l'assurdità di certi ragionamenti da "tifoso", ma è come predicare nel deserto (dei neuroni).
Ma non è questo vedi che non capisci?

C'e' nella mente del tifoso politico la consapevolezza che se Berlusconi diventa premier, chi sta bene starà meglio e chi sta peggio (come la maggioranza della sezione botteghe oscure di Attualità) stara ancora più peggio. Cioè l'allargamento della forbice.......

(Tra parentesi mentre ti scrivo ho avuto notizia che un'altra azienda da 5.000.000 di euro di fatturato è passata con me....pensa che goduria.... :cheers)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Crozza non sarebbe stato capace di inventarsi una cosa del genere!
Non hai idea della parcella....... :cheers
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

L'ho detto io che questo forum è un ente benefico, di assistenza sociale direi.
Se non qui, dove ... ?
:mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Amici Voi ancora non avete capito o non volete capire che chi vota Silvio Berlusconi non è uno mosso dalla pazzia, bensi dal puro e semplice egoismo ed egocentrismo.

E' questa la pura e semplice verità.

(all'amico expiemme: il 10% sul fatturato :cheers )
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi