Capolinea?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ERIK LARSSON © ha scritto:Amici Voi ancora non avete capito o non volete capire che chi vota Silvio Berlusconi non è uno mosso dalla pazzia, bensi dal puro e semplice egoismo ed egocentrismo.

E' questa la pura e semplice verità.

(all'amico expiemme: il 10% sul fatturato :cheers )
e a mia nenti?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Regmi ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Amici Voi ancora non avete capito o non volete capire che chi vota Silvio Berlusconi non è uno mosso dalla pazzia, bensi dal puro e semplice egoismo ed egocentrismo.

E' questa la pura e semplice verità.

(all'amico expiemme: il 10% sul fatturato :cheers )
e a mia nenti?
che voi? si mi voli dari a mmia! :mrgreen:
Vabbè, ci faremo una bevuta ;)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:
Regmi ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Amici Voi ancora non avete capito o non volete capire che chi vota Silvio Berlusconi non è uno mosso dalla pazzia, bensi dal puro e semplice egoismo ed egocentrismo.

E' questa la pura e semplice verità.

(all'amico expiemme: il 10% sul fatturato :cheers )
e a mia nenti?
che voi? si mi voli dari a mmia! :mrgreen:
Vabbè, ci faremo una bevuta ;)
Ingordu!! :mrgreen:
Cu tia aundi capita capita :zip:
Ultima modifica di Regmi il 10/12/2012, 21:43, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ERIK LARSSON © ha scritto:
mohammed ha scritto:
st.george legion ha scritto:certo che i sinistroidi dovrebbero porsi questa riflessione:
se siamo al ritorno del berlusca,evidentemente le alternative sono uguali al nulla....
io mi sto preoccupando piu' di questa che del cavaliere errante stesso.
voi? :D
io mi preoccupo che ognuno continua a fare ragionamenti a cazzo a seconda del tifo calcistico-politico mentre siamo ancora sull'orlo del baratro...
Ma che siamo sull'orlo del baratro lo pensi tu!

Avevate stappato le bottiglie.......feste di piazza....è invece è sempre là.....il Vostro incubo peggiore.

ahahahahahhaa, il vecchietto dove lo metto ormai come incubo fa ridere mio nipote di tre anni, pensa a te che ancora stai flesciato dalla botta di pisapia e non ti ripigli in nessun modo... :D :D :D
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

ERIK LARSSON © ha scritto: chi sta bene starà meglio e chi sta peggio (come la maggioranza della sezione botteghe oscure di Attualità) stara ancora più peggio. Cioè l'allargamento della forbice.......
...lo spread della grammatica :read:
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

rorschach ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: chi sta bene starà meglio e chi sta peggio (come la maggioranza della sezione botteghe oscure di Attualità) stara ancora più peggio. Cioè l'allargamento della forbice.......
...lo spread della grammatica :read:
Licenza poetica dovuta ad orgasmo congiunturale da notizia ferale e successivo impellente priapismo.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

ERIK LARSSON © ha scritto:Volevo comunicare a Tito (il nick credo da cotanto imperatore romano) che io l'ho votato e lo rivoterò. Giuro che non sono io è la mano che va naturalmente quando vedo gente di sinistra.
e che ti devo dire? Scialamundi!!! :)

Non mi preoccupo del nano che si ricandida, sono sicuro che non vincerà mai più, il suo è solo l'ultimo tentativo di evitare le patrie galere.
Mi spiace solo che anche per sto giro non ci sarà nessuno a destra.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

ERIK LARSSON © ha scritto:
pab397 ha scritto:
Infatti, sai cosa fa Berlusconi se torna di nuovo premier?
Viene a leggere questo forum e abbassa lo stipendio a te, a me e a chi non lo ha votato, poi va a guardare chi lo appoggia e gli fa un regalo, gli fa guadagnare di più, gli dà una casa nuova e gli fa vivere un futuro luminoso.

Ho fatto notare spesso anche io l'assurdità di certi ragionamenti da "tifoso", ma è come predicare nel deserto (dei neuroni).
Ma non è questo vedi che non capisci?

C'e' nella mente del tifoso politico la consapevolezza che se Berlusconi diventa premier, chi sta bene starà meglio e chi sta peggio (come la maggioranza della sezione botteghe oscure di Attualità) stara ancora più peggio. Cioè l'allargamento della forbice.......

(Tra parentesi mentre ti scrivo ho avuto notizia che un'altra azienda da 5.000.000 di euro di fatturato è passata con me....pensa che goduria.... :cheers)

e quando la forbice si spezza, perchè se arrivata a fine corsa forzandola si distrugge, sono uccelli per diabetici per tutti, non solo per il ceto medio-basso :salut
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

rorschach ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: chi sta bene starà meglio e chi sta peggio (come la maggioranza della sezione botteghe oscure di Attualità) stara ancora più peggio. Cioè l'allargamento della forbice.......
...lo spread della grammatica :read:

"Lo spread è un imbroglio. Ma che ci importa a noi?"

(S.B. stamattina)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

doddi ha scritto:Tito non l'ho mai votato eccetto versione PDL per cause di forza maggiore predelline; ho sempre votato Giantulliano in precedenza... non è la stessa cosa, anche se la bandierina numero uno mi ha giobbato peggio assai :p: :ooh:
Significa che, dal 1994 al 2001, hai votato, nell'ordine, Occhetto, Prodi e Rutelli?
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

OronzoPugliese ha scritto:
rorschach ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: chi sta bene starà meglio e chi sta peggio (come la maggioranza della sezione botteghe oscure di Attualità) stara ancora più peggio. Cioè l'allargamento della forbice.......
...lo spread della grammatica :read:

"Lo spread è un imbroglio. Ma che ci importa a noi?"

(S.B. stamattina)
continua ad imbrogliare tutto il mondo pur di recuperare consenso..

quando è andato via nessuno era più disponibile a finanziare il nostro debito nel breve periodo... adesso ci racconta 'sta storiella..
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

OronzoPugliese ha scritto: "Lo spread è un imbroglio. Ma che ci importa a noi?"

(S.B. stamattina)
http://video.repubblica.it/politica/ber ... ref=HREA-1

Saranno due mesi lunghissimi.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pompa ha scritto:Io resto sempre stranito dallo mburmo che crea quest'uomo appena si muove.

Siamo al punto d partenza, praticamente: Berlusconi Vs Bersani, con una trafila lunghissima di emarginati da una parte e dell'altra, un centro che non ha la foza nè per vincere nè per essere decisivo, il fenomeno Lega da rivalutare, il fenomeno Grillo a cui affibbiare una percentuale.

La vera novità, paradossalmente, la costituice l'attuale Presidente del Consiglio, l'unico moderato che avrebbe la forza di dire a Berlusconi di levarsi dalle palle. Ma è semibruciato anche lui, perchè gi hanno fatto fare cose impopolari, e perchè la sua visione economica non è stanto stabile quanto quella finanziaria.

Periodo buio. Ad oggi vincerebbe Bersani, probabilmente. Con un PDL ridimensionato a partitino, e con un Grillo che potrebbe avere un exploit significativo. Bersani guida una coalizione troppo litigiosa con tanti galli, Berlusconi guida una coalizione senza che nessuno gli si opponga.

Non c'è da credere ai miracoli, qui bisogna sopravvivere, per adesso. Mestamente. :salut


MESTI SALUTI POMPIANI
Trovo molto stimolante questo tuo intervento,se scrivo con piacere in attualità è perchè ci sono spunti così interessanti,che meritano di essere discussi.Io non penso che Monti sia una novità,se per novità intendiamo il suo modo di fare politica,visto che le ricette che ha messo in atto,sono esattamente le stesse che sono state attuate negli ultimi 30 anni(Craxi,Amato,Dini,Berlusconi)che non hanno fatto altro che impoverire le classe sociali più deboli,incrementare ancor di più il divario sociale,assicurare un minore intervento dello stato in economia,privatizzazioni,riforme sul lavoro massacranti,e potrei andare avanti per ore.Se,invece,intendiamo che sia una novità,perchè prima di un anno fa non ha rivestito incarichi politici,anche da questo punto di vista non sono d'accordo,visto che è stato commissario europeo per un paio di anni.E non sono d'accordo neanche sul fatto che sia l'unico a poter dire a berlusconi di levarsi le palle,berlusconi fino a quando non risolverà i suoi problemi personali,dalle palle non si leverà mai.Poi non penso che Monti si sia semibruciato per le sue riforme impopolari,ma perchè ha dimostrato di essere troppo dipendente dai partiti,un esempio è la sua finta riforma sulla corruzione,certo fosse stata una riforma buona,un parlamento di ladri quale è il nostro non gliela avrebbe votata,però è anche vero che una volta che decidi di assumere la guida di un governo,devi fare le riforme che tu ritieni giuste,non portare avanti le idee degli altri,non c'è stato un magistrato che abbia parlato bene di quella porcata,e di esempi di casi in cui questo governo è stato troppo accondiscendente nei confronti dei partiti, se ne possono fare a milioni.Sono d'accordo sulla lega,che con maroni si è ripresa,sono d'accordo sul giudizio che dai del pdl,non sono d'accordo invece che saremmo costretti a sopravvivere,certo se continueremo ad avere questa classe politica,ho dei dubbi anche che sopravviveremo,se invece riusciamo a cambiarla,come hanno fatto in francia,penso che ce la faremo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Analisi impeccabile.

Bisogna riconoscerlo 8-)
Ultima modifica di Regmi il 11/12/2012, 12:29, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="OronzoPugliese"][quote



"Lo spread è un imbroglio. Ma che ci importa a noi?"

(S.B. stamattina)

Si però io mi sono rotto le palle di questo spread,è mai possibile che il dibattito è sullo spread,e non sui suicidi??io non sono un berlusconiano,è da 9 anni,da quando avevo 14 anni che l'ho sempre odiato,però vorrei che quantomeno a sinistra si parlasse dei problemi che ci sono nelle fabbriche,nelle scuole,nelle università,non di quanto sale o scende lo spread.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

OronzoPugliese ha scritto:
rorschach ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: chi sta bene starà meglio e chi sta peggio (come la maggioranza della sezione botteghe oscure di Attualità) stara ancora più peggio. Cioè l'allargamento della forbice.......
...lo spread della grammatica :read:

"Lo spread è un imbroglio. Ma che ci importa a noi?"

(S.B. stamattina)
A sentire le ultime notizie, peraltro certificate da fonti autorevoli,
che riportano in auge la tesi
che lo stesso nulla a che fare con le condizioni dei salariati,
si direbbe che abbia pienamente ragione anche stavolta.
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

praticamente lo spread essendo un vocabolo inglese non ha niente a che fare con l'italia, forse il senso è questo, oltretutto monti avrebbe dovuto prescindere dal parlamento e approvare direttamente lui le leggi liberticide antipopolo con cui ha distrutto l'italia, che prima evidentemente era il paese guida dell'economia mondiale, leggendo questo topic mi sono chiarito le idee, effettivamente analisi raffinate che manco il mio macellaio mentre spreme il satizzo nel budello...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

mohammed ha scritto:praticamente lo spread essendo un vocabolo inglese non ha niente a che fare con l'italia, forse il senso è questo, oltretutto monti avrebbe dovuto prescindere dal parlamento e approvare direttamente lui le leggi liberticide antipopolo con cui ha distrutto l'italia, che prima evidentemente era il paese guida dell'economia mondiale, leggendo questo topic mi sono chiarito le idee, effettivamente analisi raffinate che manco il mio macellaio mentre spreme il satizzo nel budello...
:salut :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

un'economista,non marxista,che è mario deaglio scrisse su la stampa che:" un miglioramento dell'economia virtuale,borse,mercati,spread,si accompagna ad un peggioramento dell'economia reale",l'articolo fu scritto a metà agosto quando la situazione finanziaria andava abbastanza bene,l'articolo lo ricordo ancora.A me della realtà ideale,platonica non me ne fotte un cazzo,a me interessa l'economia reale,mica i balletti delle borse??mica me li mangio i differenziali??cosa interessa ad un operaio se deve fare sacrifici enormi o a un pensionato rinunciare alla pensione per l'abbassamento di un punto di spread??a me interessa che diminuisca la disoccupazione non lo spread.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

UnVeroTifoso ha scritto:
mohammed ha scritto:praticamente lo spread essendo un vocabolo inglese non ha niente a che fare con l'italia, forse il senso è questo, oltretutto monti avrebbe dovuto prescindere dal parlamento e approvare direttamente lui le leggi liberticide antipopolo con cui ha distrutto l'italia, che prima evidentemente era il paese guida dell'economia mondiale, leggendo questo topic mi sono chiarito le idee, effettivamente analisi raffinate che manco il mio macellaio mentre spreme il satizzo nel budello...
:salut :salut :salut
ZZzzzzzzz
Hai presente un nido di vespe?
Ecco, al confronto tutta quella confusione è il nulla. :lol:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi