Italcitrus

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Per intanto, il citrolone è, insieme ad altri, ben saldo in tutti noi. Te compreso, doddi. Ti voglio bene, lo sai, ma certe volte non ti capisco.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

doddi ha scritto:Il centro produzione Rai ovviamente è un falso storico, ...parrebbe di intuire :scrolleye:

No no, u ficiru è già funziona.
C'è pure Pippo Baudo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

rca ha scritto:Per intanto, il citrolone è, insieme ad altri, ben saldo in tutti noi. Te compreso, doddi. Ti voglio bene, lo sai, ma certe volte non ti capisco.
E certo che non mi capisci, il confronto politico qua si gioca sulle spalle e sulla pelle della città.
E' normale che i citroloni sono e saranno ben saldi, a lungo, in tutti noi.

Altrove sarebbero stati perseguiti, co'è giusto che avvenga, i responsabili, solo e soltanto quelli, in ogni sede ed in ogni luogo consono.

Qua no...
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto: E certo che non mi capisci, il confronto politico qua si gioca sulle spalle e sulla pelle della città.
E' normale che i citroloni sono e saranno ben saldi, a lungo, in tutti noi.

Altrove sarebbero stati perseguiti, co'è giusto che avvenga, i responsabili, solo e soltanto quelli, in ogni sede ed in ogni luogo consono.

Qua no...
Mi ricordi Albertini che minaccia di dire chissacchè su Formigoni, solo che tu non sei l'ex sindaco di Milano e Formigoni, quì a RegginaLife... non risulta.
Chi è o chi sono i responsabili? Al momento gli indagati, arrestati o in lista d'attesa, sono conosciuti ed i loro nomi fanno la loro bella figura su 60.000 e passa link,
mi punge vaghezza tu abbia notizie in esclusiva...
a posto di minari a petra e mmucciari a manu, carpe diem e svela tutti gli altarini.
Te ne sarei particolarmente grato, sai com'è, ogni tanto si sente il bisogno di uscire dal generico e quindi comprendo la tua incontinenza.
Liberati e liberaci dal male, fai questi nomi.
Fai che sia "Qua si..."
Suvvia.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto: E certo che non mi capisci, il confronto politico qua si gioca sulle spalle e sulla pelle della città.
E' normale che i citroloni sono e saranno ben saldi, a lungo, in tutti noi.

Altrove sarebbero stati perseguiti, co'è giusto che avvenga, i responsabili, solo e soltanto quelli, in ogni sede ed in ogni luogo consono.

Qua no...
Mi ricordi Albertini che minaccia di dire chissacchè su Formigoni, solo che tu non sei l'ex sindaco di Milano e Formigoni, quì a RegginaLife... non risulta.
Chi è o chi sono i responsabili? Al momento gli indagati, arrestati o in lista d'attesa, sono conosciuti ed i loro nomi fanno la loro bella figura su 60.000 e passa link,
mi punge vaghezza tu abbia notizie in esclusiva...
a posto di minari a petra e mmucciari a manu, carpe diem e svela tutti gli altarini.
Te ne sarei particolarmente grato, sai com'è, ogni tanto si sente il bisogno di uscire dal generico e quindi comprendo la tua incontinenza.
Liberati e liberaci dal male, fai questi nomi.
Fai che sia "Qua si..."
Suvvia.
:wink
Si l'Albertone nazionale ... e vabbò, è passata poco più di una settimana, rileggi dai... :scrolleye:

http://www.strettoweb.com/2013/01/reggi ... ita/58840/
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... kQrsRKjB64

Dal diretto protagonista della vicenda
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Si l'Albertone nazionale ... e vabbò, è passata poco più di una settimana, rileggi dai... :scrolleye:

http://www.strettoweb.com/2013/01/reggi ... ita/58840/
Le dichiarazioni di mezzarena? E che cosa volevi che dicesse?
Hai presente la moglie beccata dal marito a letto con l'amante? "no! non fraintendere, ti spiego..."
Fatti una passiata verso Villa dalla statale e vedi come siamo combinati... non ti suddiasti ancora?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... kQrsRKjB64

Dal diretto protagonista della vicenda
"In questo momento non è facile avere una risposta vista l'attuale crisi del mercato" min. 1,55
In questo momento? L'hai comprata 10 anni fa!
Mitico, è diventato berlusconiano doc, Meduri si poti spinzirari.
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Regmi ha scritto:E’ tutto inutile!
Il "tifoso da curva" è come un fervente credente! Niente può scalfire le sue certezze!
Se il suo Dio gli dovesse dire che cammina sempre e solo sulle acque, per lui non si discute. E’ così.
Bisogna solo augurarsi gli venga ordinato di buttarsi da una “timpa” alta 50 metri.
...Solo così, forse, avremmo un "fedele" in meno!
Amen
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

doddi ha scritto:L'ennesimo citriolone alla citronella sta per tornare ai mittenti cavalieri di orione, la costellazione del cialtrone.

Informatevi sulle novita' della vicenda, a stomaco vuoto, per chi soffre di mal d'aria ed e' allergico al gel.
Esatto:

http://ewww.ildispaccio.it/primo-piano/ ... scopelliti
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Lina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/12/2013, 11:09

http://www.reggiotv.it/notizie/cronaca/ ... oTV%20News
scopelliti giuseppe condannato a pagare 300.000 mila euro per vicenda italcitrus,
io però non ho capito una cosa: questi soldi li pagherà prendendoli dalla sua tasca o li prenderanno dalle nostre in quanto comunità/comune per la serie che quello che è nostro è loro e i danni che invece fanno loro sono nostri?
Se questi soldi non dovessero uscire dalle tasche di scopelliti ma da quello dei cittadini allora lo schifo diventerebbe galattico


http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
Lina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/12/2013, 11:09

Ullalà! Mai imbattutami in un forum più attivo di questo, non si fa in tempo a formulare una domanda che già tutti i 32 iscritti ti danno ognuno una risposta ed un commento a riguardo.
Battuta a parte, questo forum credo rispecchi appieno quanto accade nella realtà cittadina, cioè città/cittadini "morti", e questa è una grandissima fortuna per i politici locali e non, anzi, mi viene da pensare che probabilmente questo era uno dei loro obiettivi (rendere i cittadini degli zombie) e l'hanno centrato in pieno.
Rispondi