Un Elogio alla Sanità Pugliese

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

Io e la mia ragazza siamo costantemente in attesa di notizie così! Forza Giulia, forza! :cheers
Avatar utente
pacino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/06/2011, 16:43

sono papà da poco più di un anno e non sapete le paure che avevo che potesse andare storto. Grazie a Dio (per chi crede) mia figlia è nata in salute e sta benissimo. Per forntuna avete incotrato sul vostro cammino delle persone, prima di tutto, e professionisti, dopo, che vi stanno aiutando a vincere questa battaglia.

Ho voluto scrivere questo post per augurare a Giulia di guarire presto ed ai suoi genitori e chi le sta vicino di lottare e di tenere duro, però, forse non è il caso, ma sono un po incaz..ato. Naturalmente non con voi. Il topic parla di elogio alla sanità pugliese, e ci sta tutto per come stanno andando le cose, ho letto che non volete fare polimica con la sanità reggina per adesso per ovvie ragioni e che avvieriete un'azione legale contro di essa quando le cose si sistemeranno, ma io questa cosa la devo dire ora.
Non è giusto che per colpe di "medici" che non si accorgono, che non vedono, per vari motivi (superficialità, incompentenza.....) che durante la gravidanza ci sono dei problemi e trasformano la gioia di avere un figlio alla disperezione che forse quel figlio non vedrà mai la luce è inaccettabile. Qualche mese fa un'amica di mia moglie ha avuto il vostro stesso problema, che hanno superato, è possibile che durante tutti gli esami a cui vengono sottoposti la mamma ed il feto non si vede che ci sono dei problemi? :muro: :muro:


Auguri Giulia
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà

prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ciao a tutti,

certo di fare cosa gradita, vi comunico che stasera, intorno alle 20.00, a Giulia è stata rimossa la ventilazione forzata, ed è stata quindi stubata.
E’ come se avesse finalmente compiuto il suo primo respiro vitale.
E’ una fase molto importante e delicata, speriamo non si debba tornare indietro, anche se è possibile che accada.
Qualora, invece, rispondesse bene, sarebbe un ulteriore grande passo avanti nel suo percorso.

W GIULIA! :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Splendida notizia, Manager.
Siamo tutti con Giulia, con te e con tua moglie :cheers
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
patero
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

ManAGeR78 ha scritto:Ciao a tutti,

certo di fare cosa gradita, vi comunico che stasera, intorno alle 20.00, a Giulia è stata rimossa la ventilazione forzata, ed è stata quindi stubata.
E’ come se avesse finalmente compiuto il suo primo respiro vitale.
E’ una fase molto importante e delicata, speriamo non si debba tornare indietro, anche se è possibile che accada.
Qualora, invece, rispondesse bene, sarebbe un ulteriore grande passo avanti nel suo percorso.

W GIULIA! :cheers
Bella notizia.
Forza Giulia
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

é una splendida notizia :cheers
Avanti Giulia!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

ManAGeR78 ha scritto:Ciao a tutti,

certo di fare cosa gradita, vi comunico che stasera, intorno alle 20.00, a Giulia è stata rimossa la ventilazione forzata, ed è stata quindi stubata.
E’ come se avesse finalmente compiuto il suo primo respiro vitale.
E’ una fase molto importante e delicata, speriamo non si debba tornare indietro, anche se è possibile che accada.
Qualora, invece, rispondesse bene, sarebbe un ulteriore grande passo avanti nel suo percorso.

W GIULIA! :cheers

http://www.youtube.com/watch?v=cuvUuom8UAw
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
goodfellow

Bene! Avanti così! Giulia sta inconsciamente migliorando le mie giornate! E vedo che ormai ha tanti "zii" acquisiti! Spero un giorno in cuor mio di poter vedere il suo sorriso, quello che sta facendo sorridere noi! :cheers
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sarebbe gradita un fotina (nel senso di piccola foto) della piccola Giulia.
Se focalizziamo l'oggetto delle nostre preghiere... magari ci riesce meglio.
Un abbraccio fraterno per te e tua moglie e una carezza leggera come un refolo di vento sulla guancia di vostra figlia.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Un grazie a tutti gli ziiii! :thumleft

Oggi nessuna news importante e va benissimo così :)

Per quanto riguarda la fotina(intesa come piccola foto :mrgreen: ), scusatemi ma per ora non me la sento...
Quando, speriamo presto, sarà libera da tutto ciò che la circonda e la "invade" al momento, magari provvederò.
Grazie di cuore a tutti
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

:cheers :cheers :cheers :cheers
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

No news... good news.

Baci alla piccola :ciau:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

doddi ha scritto:No news... good news.

Baci alla piccola :ciau:
Esatto! :wink
La bambina ha intrapreso un percorso più o meno lungo(non si può stabilire ora) che dovrebbe portarla a compensare le defezioni respiratorie.
Per ora è ossigenata e sempre in terapia intensiva.
Però sta mooooolto meglio, ha iniziato ad alimentarsi anche col latte materno che gli viene somministrato tramite sondino direttamente nello stomaco, e sembra tollerarlo bene.
Oggi era sveglia... Ci guardava e ci sorrideva. Ma soprattutto per la prima volta sembrava essere poco sofferente.
Continuiamo ad incrociare le dita, e goioiamo ad ogni piccolo traguardo! :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

ManAGeR78 ha scritto:
La bambina ha intrapreso un percorso più o meno lungo(non si può stabilire ora) che dovrebbe portarla a compensare le defezioni respiratorie.
Per ora è ossigenata e sempre in terapia intensiva.
Però sta mooooolto meglio, ha iniziato ad alimentarsi anche col latte materno che gli viene somministrato tramite sondino direttamente nello stomaco, e sembra tollerarlo bene.
Oggi era sveglia... Ci guardava e ci sorrideva. Ma soprattutto per la prima volta sembrava essere poco sofferente.
Continuiamo ad incrociare le dita, e goioiamo ad ogni piccolo traguardo! :cheers
:cheers :cheers :cheers :cheers
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
La bambina ha intrapreso un percorso più o meno lungo(non si può stabilire ora) che dovrebbe portarla a compensare le defezioni respiratorie.
Per ora è ossigenata e sempre in terapia intensiva.
Però sta mooooolto meglio, ha iniziato ad alimentarsi anche col latte materno che gli viene somministrato tramite sondino direttamente nello stomaco, e sembra tollerarlo bene.
Oggi era sveglia... Ci guardava e ci sorrideva. Ma soprattutto per la prima volta sembrava essere poco sofferente.
Continuiamo ad incrociare le dita, e goioiamo ad ogni piccolo traguardo! :cheers
:cheers :cheers :cheers :cheers

Sei brutto e giallongo, 'mucciti chi 'nci schianti a figghjola :mrgreen:


p.s.: manager scusa se ti ho "richiamato" al post ma erano passati 4 giorni di silenzio stampa e la mia ragazza ieri mi chiedeva aggiornamenti, non fidandosi delle mie sensazioni :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

doddi ha scritto:

Sei brutto e giallongo, 'mucciti chi 'nci schianti a figghjola :mrgreen:

Io sono bellissimo! :mrgreen:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
La bambina ha intrapreso un percorso più o meno lungo(non si può stabilire ora) che dovrebbe portarla a compensare le defezioni respiratorie.
Per ora è ossigenata e sempre in terapia intensiva.
Però sta mooooolto meglio, ha iniziato ad alimentarsi anche col latte materno che gli viene somministrato tramite sondino direttamente nello stomaco, e sembra tollerarlo bene.
Oggi era sveglia... Ci guardava e ci sorrideva. Ma soprattutto per la prima volta sembrava essere poco sofferente.
Continuiamo ad incrociare le dita, e goioiamo ad ogni piccolo traguardo! :cheers
:cheers :cheers :cheers :cheers

Sei brutto e giallongo, 'mucciti chi 'nci schianti a figghjola :mrgreen:


p.s.: manager scusa se ti ho "richiamato" al post ma erano passati 4 giorni di silenzio stampa e la mia ragazza ieri mi chiedeva aggiornamenti, non fidandosi delle mie sensazioni :thumright
E di cosa ti scusi? Semmai sono io a doverlo fare visto il vostro interesse. :wink
È che sono un tipo abbastanza riservato e non è facile, per me, trattare questo argomento. Anche se mi aiuta molto e per questo vi ringrazio e abbraccio tutti.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Siamo tutti noi che abbracciamo forte la tua piccola!! :cheers :cheers

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

Sempre meglio allora!

Anche stasera andrò a dormire col sorriso! :cheers
Rispondi