Zimbabwe, morto si risveglia al suo funerale

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
simba84
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 15:14
Località: Reggio Calabria

Zimbabwe, morto si risveglia al suo funerale
Brighton Zanthe Dama, 34 anni, era deceduto dopo una lunga malattia. O almeno così pareva: l'uomo infatti si è risvegliato fra gli sguardi terrorizzati di parenti e amici accorsi per l'ultimo saluto


15/05/2013 http://www.tgcom24.mediaset.it/

07:42 - Quello di Brighton Zanthe Dama, 34 anni dello Zimbabwe, è stato un funerale... a lieto fine. L'uomo infatti, dopo "essere morto" in seguito a una lunga malattia, si è risvegliato il giorno delle sue esequie, scatenando panico e paura fra i presenti. "Non ricordo quasi niente - ha detto l'uomo -. Chi era al mio funerale potrà raccontarlo meglio".
A casa Zanthe si stava preparando l'ultimo saluto: l'uomo era già stato sistemato nella bara e di fronte alla cassa era cominciata a scorrere la processione di parenti e amici, quando il 34enne ha mosso le gambe. "Sono stato il primo ad accorgermene - ha raccontato il datore di lavoro dell'uomo -. Ero scioccato, non riuscivo a credere ai miei occhi. Ma poi mi sono reso conto che anche gli altri stavano cominciando a notare qualcosa di strano".

I familiari dell'uomo hanno quindi cercato di rianimarlo e hanno chiamato i soccorsi. Dopo due giorni di ospedale Zanthe è stato riportato a casa, dove si trova ancora vivo e vegeto.
Rispondi