Arruolarsi per amore di Berlusconi !!!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Se qualcuno di voi vuole arruolarsi per “dar vita a un reggimento per difendere il Presidente Berlusconi” .......... :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05 ... ni/608806/

Furlan: Ecco l'esercito di Silvio Berlusconi: "30mila arruolati per difenderlo dai magistrati"
"Tutti devono sapere che anche se lo condannano non lo sconfiggeranno mai politicamente. Il motivo di questa persecuzione è il non aver permesso ai comunisti andare al potere" dice Furlan. "Entro cinque o sei giorni saremo a 30.000 arruolati e circa trenta reggimenti in tutta Italia".

Io ieri quest’imprenditore l’ho sentito mentre veniva intervistato sul programma radiofonico (Radio24) “la zanzara” ............ diceva che ha messo la foto di Silvio in camera da letto come un santino – che farebbe scudo col proprio corpo se il Presidente venisse sparato ect. ect. ect.

Che dire!............. a sentire così tanto amore............. mi sono commosso.........

Nota: certo sono che uno dei forumini di RegginaLife si è già arruolato !!!
Mi raccomando soldato fedele, senza indugio, se dovesse accadere un attacco con armi da fuoco verso Silvio, segui l’esempio di Furlan, buttati senza indugio per beccarti le pallottole al posto del vostro amatissimo presidente ............ potrai così fregiarti di essere morto per aver salvato un Unto dal Signore nostro Dio e per l’eternità di sarà garantito il Paradiso :thumleft
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

In ufficio al posto della foto della moglie, dei figli, del cane, della reggina e di Lillo Foti ho quella di Silvio, mi sembra il minimo. Io sono innamorato di Berlusconi, amo tutto di lui, sia l’uomo, sia il politico. Per lui sarei pronto a fargli da scudo col mio corpo e a farmi anche sparare.
Pertanto intendo fondare l’“Esercito della Libertà del Forum“, finalizzato ad arruolare i soldati-forumini per la difesa di Silvio Berlusconi.
L’idea mi è venuta, guardando la bellisisma trasmissione trasmissione “La guerra dei vent’anni“, sul processo Ruby.
E mi sono detto: sono vent’anni che Berlusconi combatte una guerra tra media politicizzati, persecuzioni giudiziarie, il Pdl che non lo difende.
E' il momento che anche il forum scenda in campo e ci metta la faccia e dica: Caro Silvio, noi siamo con te.
Ora rimango in attesa che voi beneamati colleghi forumini aderiate in massa al mio appello per candidarvi unitamente ai vostri cari ed amici per arruolarvi nelle truppe berlusconiane. Auspico un successone. Il nostro deve essere un autentico reggimento territoriale virtuale.
Noi non dobbiamo permettere che a Berlusconi sia buttato fuori dalla politica, anzi vogliamo fargli sapere che tutto il forum lo ringrazia per il sacrificio che ha fatto per tutti noi e pe ril resto del nostro paese.
Andremo casa per casa, sito per sito, portale per portale, a dire alla gente chi è davvero il presidente Silvio Berlusconi. Infine un monito agli smidollati del Pdl: è stato vergognoso vedere che nel Pdl stavano abbandonando tutti Berlusconi e quando hanno capito che Silvio era di nuovo il cavallo vincente sono rientrati nelle fila perchè senza padrone sono una nullità.
Per gli aspetti economici, abbiate fiducia, Silvio ci pagherà i contributi integrativi per la pensione senza che dobbiamo versare un solo euro della nostre tasche vuote.

W SILVIO BERLUSCONI - W L'ITALIA :Italia2::
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

La inserisco qua anche se la notizia non è consona al tono del topic


http://www.lastampa.it/2013/05/28/itali ... agina.html

Cronache
28/05/2013 - il caso
Lecce, ingegnere si toglie la vita
e affida la famiglia a Berlusconi

Inutile l’arrivo del personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo


In un biglietto la raccomandazione
di aiutare moglie incinta e la figlia

Un ingegnere di 44 anni, padre di una bimba di 5 anni e con la moglie incinta, si è impiccato nella sua abitazione e ha lasciato un biglietto con il quale raccomanda la sua famiglia all’ex premier Silvio Berlusconi. La tragedia è avvenuta in via Sant’Antonio, a Castro, in Salento. Nel biglietto di addio, il professionista chiede scusa ai suoi cari, si accusa di non essere stato un bravo ingegnere e di non aver saputo progettare bene la nuova casa nella quale sarebbe dovuto andare ad abitare con la famiglia.



Nel biglietto, trovato vicino al corpo dell’uomo, c’è infine, il passaggio rivolto a Berlusconi, al quale scrive che lui è tra coloro che parlano bene dell’ex premier: da qui l’invito al leader del Pdl a prendersi cura della moglie e dei figli per la mancanza di fiducia che egli ripone nelle istituzioni.



A trovare il corpo, la sorella del progettista che abita nella stessa palazzina, allertata dalla moglie dell’uomo che, rientrata a casa dopo aver sbrigato alcune faccende, aveva trovato la porta d’ingresso chiusa dall’interno. Quando la donna è riuscita ad entrare ha trovato il cadavere del fratello per terra, vicino alla rampa di scale, con una corda attorno al collo. Inutile l’arrivo del personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il professionista era molto conosciuto a Castro: non risulta fosse un attivista politico del Pdl ma era noto fosse un vivace sostenitore del premier.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

se silvio fosse non dico serio, ma decente, intimerebbe di finirla con certe esagerazioni da pagliacci squilibrati. ma lui ci sguazza, quindi...

(ma chi è che semina odio? e chi, invece, amore?)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

"Brochure elettorale lacrima"
Pergine (Sondrio) 29/5/13 h. 17,45
Una brochure elettorale del Pdl, con il faccione di berlusconi in copertina, lacrima da ieri sera.
Bertoldo Brambilla, originario della Valsugana e residente a Pergine, informa la stampa che una copia del famoso libretto "La vera storia italiana" che nel 2006 berlusconi aveva inviato a milioni d'italiani, conservata religiosamente in una edicola costruita appositamente nella tavernetta della sua villetta,
da ieri, mostra un berlusconi lacrimante.
Al fenomeno stanno assistendo frotte di fedeli che da ieri hanno invaso il girdino di casa Brambilla:
"piange come un vitello", racconta un ispiratissimo broker di Betandwin.
"sono lacrime che versa per noi", aggiunge il figlioletto di 42 anni del Brambilla.
"siamo i prescelti, maru silvio si è ricordato di noi... presto diventeremo ricchi come lui" chiosa la moglie Adelina.
Qualcuno sostiene di aver visto pesci trasformarsi in pane e pane in pesci, quì evidentemente il racconto, vista l'eccezionalità dell'evento, diventa un po' confuso e pure il morto che davano per resuscitato, da qualche altro viene ridimensionato a più credibile semplice risveglio mattutino.
Le voci si accavallano, tutti giurano di avere intravisto nelle nuvole o nelle interiora del pollo appena cucinato... segni e presagi. Il miracolo era nell'aria.
Le forze dell'ordine hanno il loro bel da fare per tenere lontani i postulanti che, secondo tradizione, tentano, accarezzando l'effigie berlusconesca, di rimanere in qualche misura contagiati ed avere loro stessi una botta di culo che li faccia diventare miliardari e fimminari.
Network del calibro di TelePergine e Teleprendi come Teleracconto, hanno piazzato i loro potenti mezzi nella casa del Brambilla e stanno diffondendo le immagini della preziosa brochure lacrimante sul canale 1048, dove tra l'altro è possibile acquistare il set di padelle in rame al prezzo speciale di 48 € (comprese le spese di spedizione e la bicicletta con cambio Shipiede a 435 rapporti)...
Osvaldo Prampolini (Asma)
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

io mi iscrivo!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Questi sono peggio degli adoratori dell'ampolla dell'acqua del Dio Po! :cheers c'è da morire le armate combattenti di Berlusconi :lol: ...e le ausiliarie? e i giovani balilla? :cheers :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

onlyamaranto ha scritto:Questi sono peggio degli adoratori dell'ampolla dell'acqua del Dio Po! :cheers c'è da morire le armate combattenti di Berlusconi :lol: ...e le ausiliarie? e i giovani balilla? :cheers :lol:
Sono tra noi! :oo: :oo: :oo:

http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=9&t=7516
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43


"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

onlyamaranto ha scritto:"Io gli darei anche il sangue!!" :cheers


http://video.repubblica.it/dossier/caso ... 948/131465

bboccassina ... mubàrak ... putìn aahahahahahha moru ...



che tristezza sto spettacolino !!! veramente che tristezza amara
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

onlyamaranto ha scritto:"Io gli darei anche il sangue!!" :cheers


http://video.repubblica.it/dossier/caso ... 948/131465
io anche, il tuo però :D ahahhaha
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

mi sono iscritto e non da ora :cheers :cheers :cheers :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi