CALABRIA SPONSOR ALITALIA......

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avevo letto giorni fa di questo rapporto tra Alitalia e la regione Calabria che da marzo dovrebbe avere inizio con sconti del 15% sull attuale prezzo del biglietto (caro) che viene fatto ora..........

chi ne sa di piu???....o meglio,esti a solita bufala?????? :scratch :scratch :scratch :scratch
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

si gli sconti ci saranno, non per tutti però, ma solo per i turisti che verranno a visitare i nostri Bronzi (che credo dovranno acquistare anticipatamente anche il biglietto del Museo, probabilmente per avere lo sconto dovranno esibire il biglietto del Museo) e che soggiorneranno (portando soldi, alias economia) nella nostra città :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pincopallino ha scritto:si gli sconti ci saranno, non per tutti però, ma solo per i turisti che verranno a visitare i nostri Bronzi (che credo dovranno acquistare anticipatamente anche il biglietto del Museo, probabilmente per avere lo sconto dovranno esibire il biglietto del Museo) e che soggiorneranno (portando soldi, alias economia) nella nostra città :salut


quindi x noi terroni al nord non cambierà niente........



:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


grazie...... :salut :salut :salut :salut :salut
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

REGGIOVUNQUE ha scritto: quindi x noi terroni al nord non cambierà niente........
dipende!!! se per lo sconto bisogna solo portare il biglietto del Museo, allora puoi acquistarlo ed usufruire dello sconto, se invece devi anche aver dovuto prenotare l' Hotel, beh, in questo caso ti conviene pagare per intero il biglietto aereo oppure scendere con il treno :D
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

tafferugli ha scritto:uno sponsor alitalia non è cosa da poco, niente affatto. ormai il nome di REGGIO CALABRIA per il mondo, si sta diffondendo come il vangelo secondo matteo.

se l'anno scorso c'èrano il 53% di prenotazioni nel 2014 arriveremo oltre il 70%, tutto questo a incentivare l'economia cittadina, turistica della città.
:thumright ..................... con la speranza di arrivare anche oltre l'80%
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

poveracci....70-80% ma di cosa? :lol:
tafferugli
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/02/2014, 17:04

Motociclista ha scritto:poveracci....70-80% ma di cosa? :lol:

se non proprio il 70% mettici la mano sul fuoco che il 65% di prenotazioni nei resort e negli alberghi lo superiamo.

probabilmente quest'estate ci sarà un boom di arrivi visti gli accordi con le crociere, e compagnie aeree,ultima alitalia.

c'è il serio rischio che sul lungomare si senta parlare solo russo,spagnolo e inglese. e ci saranno arrivi anche dall'olanda :salut .
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Motociclista ha scritto:poveracci....70-80% ma di cosa? :lol:
Fai domande troppo difficili :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pab397 ha scritto:
Motociclista ha scritto:poveracci....70-80% ma di cosa? :lol:
Fai domande troppo difficili :lol:
:lol: :wink
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

tafferugli ha scritto: probabilmente quest'estate ci sarà un boom di arrivi visti gli accordi con le crociere, e compagnie aeree,ultima alitalia.

c'è il serio rischio che sul lungomare si senta parlare solo russo,spagnolo e inglese. e ci saranno arrivi anche dall'olanda :salut .
:lol:
ah beh...in parte hai ragione...solo stranieri perché i cittadini a poco alla volta si nasianu mi nesciunu nta sta zimba i città...o peggio se ne vanno da Reggio.
tafferugli
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/02/2014, 17:04

Motociclista ha scritto: :lol:
ah beh...in parte hai ragione...solo stranieri perché i cittadini a poco alla volta si nasianu mi nesciunu nta sta zimba i città...o peggio se ne vanno da Reggio.

ma questi sono luoghi comuni, ti porto dati concreti ... tò rifatti gli occhi


http://www.regione.calabria.it/index.ph ... Itemid=136 REGGIO CALABRIA 8.500 TURISTI TEDESCHI solo in autunno, senza contare quelli dell'estate passata.


l'anno prossimo si raddiopperà di presenze, altro che 53%, gli alberghi saranno pieni di vacanzieri, grazie ai tour operetor e tutti gli importantissimi accordi presi . :salut
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

i comunicati della Regione Calabria non hai idea per cosa li uso..meglio che non te lo dica...
se a te piace credere a Topolino o Paperino libero di farlo.

se poi riesci a trovarmi un articolo riportante i dati di crescita,benessere,e nuova occupazione che queste grandi"invasioni"turistiche hanno portato in città te ne sarei grato.
ma credo sarà impossibile.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

io dico patata
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Falko ha scritto:io dico patata
turn over in vista per affollare la fine della via marina la notte :lol:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Motociclista ha scritto:i comunicati della Regione Calabria non hai idea per cosa li uso..meglio che non te lo dica...
se a te piace credere a Topolino o Paperino libero di farlo.

se poi riesci a trovarmi un articolo riportante i dati di crescita,benessere,e nuova occupazione che queste grandi"invasioni"turistiche hanno portato in città te ne sarei grato.
ma credo sarà impossibile.
Tanto per alimentare la discussione, questi sono gli ultimi della Camera di Commercio.
...Suppongo però che non valgono nulla :wink
http://ildispaccio.it/reggio-calabria/3 ... er-il-12-6
Ultima modifica di Regmi il 19/02/2014, 21:36, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

pincopallino ha scritto:
tafferugli ha scritto:uno sponsor alitalia non è cosa da poco, niente affatto. ormai il nome di REGGIO CALABRIA per il mondo, si sta diffondendo come il vangelo secondo matteo.

se l'anno scorso c'èrano il 53% di prenotazioni nel 2014 arriveremo oltre il 70%, tutto questo a incentivare l'economia cittadina, turistica della città.
:thumright ..................... con la speranza di arrivare anche oltre l'80%
Solo l'80%....ma direi anche un 160-180%, cosi se ciascuno di loro si porta dietro, come souvenir, un sacchetto della spazzatura avremo risolto anche il problema dei rifiuti! Ahhhh questo Governatore quante ne pensa....
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

sgabuzzone ha scritto:
pincopallino ha scritto:
tafferugli ha scritto:uno sponsor alitalia non è cosa da poco, niente affatto. ormai il nome di REGGIO CALABRIA per il mondo, si sta diffondendo come il vangelo secondo matteo.

se l'anno scorso c'èrano il 53% di prenotazioni nel 2014 arriveremo oltre il 70%, tutto questo a incentivare l'economia cittadina, turistica della città.
:thumright ..................... con la speranza di arrivare anche oltre l'80%
Solo l'80%....ma direi anche un 160-180%, cosi se ciascuno di loro si porta dietro, come souvenir, un sacchetto della spazzatura avremo risolto anche il problema dei rifiuti! Ahhhh questo Governatore quante ne pensa....
E no! Quello no!! Giammai!!!
Per alcuni quella rende più del petrolio cribbio.
Gli verrebbe impedito anche con la forza.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

ma non sono vietati i doppi nick?
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:ma non sono vietati i doppi nick?
Si
Ma con il penultimo aveva millantato che lo staff, conoscendone le motivazioni di tutti questi cambi, gli avevano concesso una sorta di salvacondotto.

Pensa te. :surprice:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ma non sono vietati i doppi nick?
Si
Ma con il penultimo aveva millantato che lo staff, conoscendone le motivazioni di tutti questi cambi, gli avevano concesso una sorta di salvacondotto.

Pensa te. :surprice:
ah ok, grazie
Rispondi