GIUDICE MESCHINO OVVERO NUOVO ATTACCO A REGGIO DALLA RAI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

grilloparlanterc ha scritto:Io per esempio apro questo topic per svegliare la gente e non farsi infinocchiare
C e gente che viene chiamata terrona e ci scherza su come se fosse un titolo di merito e non uno degli insulti con le peggiori implicazioni possibili
A volte penso che siamo un popolo davvero pieno di molti stupidi e ignoranti
Io per esempio non vado allo stadio sapendo che quandoanche gli altri non ci andranno foti lascera la squadra perche non ci guadagna piu
Io per esempio mi vado a leggere gli storici e non libretti da quattro soldi che vogliono favendere qualche libro parlando dei borboni che non erano poi cosi male
C e gente a reggio che ci crede ancora alla leggenda dei borboni non tanto male
tanto per fare un esempio
ma....apprezzo molto il tuo sforzo ma purtroppo non sono d'accordo con te in nulla!
Poni delle domande poco intelligenti e argomenti in modo che nn mi piace!
gli esempi su foti, su ciò che legge la gente, al domanda sulal figlia che ruba...nn capisco proprio.

Sono completamente in disaccordo con te sull'argomento e nn credo di essere addormentato sulla questione "reggio calabria".

In realtà penso che tu nn debba svegliare nessuno perchè parli del nulla. Ti infastidisce la televisione e una fiction sulla tua città. Con tutti i problemi che ci sono pensare ad una fiction e avere sempre l'atteggiamento da vittima lo trovo assurdo.
Più che svegliare noi probaiblmente dovresti trovare qualcuno in grado di toglierti i prosciutti dagli occhi per vedere meglio.

Mi sembri uno di quei parlamentari berlusconiani che anche quando il boss silvio affermava che Ruby era la nipote di mubarak, loro erano lì a dire che i giornalisti ce l'avevano con lui!!!

boh...assurdita che fatico a capire.
E' un pò come quando fanno le vignette sull'islam o su qualche profeta o su qualche leader del medio oriente che la gente scend in piazza e brucia la bandiera! Stanno con le pezze al culo e pensano alle vignette!! che assurdità.

Reggio calabria è una città dove 3km quadrati sono tenuti come la statua dela libertà e il restante territorio del comune è tenuto da favelas brasiliana e tu stai a preoccuparti di una fiction???
sugnurisbarri
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 11/05/2011, 17:39

Con tutto il rispetto ma " mi pari u discursu d'i pacci".Senza offesa per nessuno...

Saluti Sbarroti
"U ciriveddu esti nu cocciu i paniculu e caccarunu 'nciu ittau e jaddini"
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

pellarorc ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:Io per esempio apro questo topic per svegliare la gente e non farsi infinocchiare
C e gente che viene chiamata terrona e ci scherza su come se fosse un titolo di merito e non uno degli insulti con le peggiori implicazioni possibili
A volte penso che siamo un popolo davvero pieno di molti stupidi e ignoranti
Io per esempio non vado allo stadio sapendo che quandoanche gli altri non ci andranno foti lascera la squadra perche non ci guadagna piu
Io per esempio mi vado a leggere gli storici e non libretti da quattro soldi che vogliono favendere qualche libro parlando dei borboni che non erano poi cosi male
C e gente a reggio che ci crede ancora alla leggenda dei borboni non tanto male
tanto per fare un esempio
ma....apprezzo molto il tuo sforzo ma purtroppo non sono d'accordo con te in nulla!
Poni delle domande poco intelligenti e argomenti in modo che nn mi piace!
gli esempi su foti, su ciò che legge la gente, al domanda sulal figlia che ruba...nn capisco proprio.

Sono completamente in disaccordo con te sull'argomento e nn credo di essere addormentato sulla questione "reggio calabria".

In realtà penso che tu nn debba svegliare nessuno perchè parli del nulla. Ti infastidisce la televisione e una fiction sulla tua città. Con tutti i problemi che ci sono pensare ad una fiction e avere sempre l'atteggiamento da vittima lo trovo assurdo.
Più che svegliare noi probaiblmente dovresti trovare qualcuno in grado di toglierti i prosciutti dagli occhi per vedere meglio.

Mi sembri uno di quei parlamentari berlusconiani che anche quando il boss silvio affermava che Ruby era la nipote di mubarak, loro erano lì a dire che i giornalisti ce l'avevano con lui!!!

boh...assurdita che fatico a capire.
E' un pò come quando fanno le vignette sull'islam o su qualche profeta o su qualche leader del medio oriente che la gente scend in piazza e brucia la bandiera! Stanno con le pezze al culo e pensano alle vignette!! che assurdità.

Reggio calabria è una città dove 3km quadrati sono tenuti come la statua dela libertà e il restante territorio del comune è tenuto da favelas brasiliana e tu stai a preoccuparti di una fiction???
Va bene ho capito come non ti incazzi per la fiction smerdaReggio, Tu il film su una tua ipotetica figlia ladra lo lasceresti far senza protestare
E vuoi che io ci creda
Ti saluto
Ciao
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma come puoi fare un paragone tra una propria figlia e la propria città?
Si vuole bene a tutte e due ma mi sembra logico che la propria figlia viene molto molto prima nell'ordine degli affetti, e vorrei dire; quindi no a un film sulla propria figlia, si a un film sulla propria città, specie se il film è fatto bene e mette in luce oltre agli aspetti negativi (che ci sono) anche aspetti molto positivi.

Come dicevo prima a me la fiction è piaciuta, a voler essere pignoli, due cose però non mi hanno convinto, anche se ai fini della fiction possono anche andare, visto che non è un documentario appunto ma una fiction;
una è l'aspetto dei personaggi calabresi che sembrano dei trogloditi, grassi sporchi pelosi e scuri, l'altra è il vecchio boss mafioso che alla fine ne esce quasi come una persona perbene, comunque con dei valori, poco credibile.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

onlyamaranto ha scritto: Come dicevo prima a me la fiction è piaciuta, due cose però non mi hanno convinto, una è il vecchio boss mafioso che alla fine ne esce quasi come una persona perbene, comunque con dei valori, poco credibile.
Io invece credo che tu ti stia sbagliando di grosso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pincopallino ha scritto:
onlyamaranto ha scritto: Come dicevo prima a me la fiction è piaciuta, due cose però non mi hanno convinto, una è il vecchio boss mafioso che alla fine ne esce quasi come una persona perbene, comunque con dei valori, poco credibile.
Io invece credo che tu ti stia sbagliando di grosso.

anche io ho citato questo punto,quasi come si volesse evidenziare la personalità del boss.....che molto probabilmente è reale anche questa,ma pur sempre boss rimane,mandante e anche omicida.

Il dialetto non mi ha convinto,come penso sia normale,e menomale che non hanno improvvisato dialetti cosentine o catanzaresi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

La fotografia era splendida e Reggio sembrava molto più bella di quello che è: le immagini dell'Oasi, della via Marina, del Corso e dell'Alta fiumara erano veramente meravigliose. La storia era abbastanza semplice ma tutto sommato godibile. Mi chiedo perché ci si debba sempre sentire offesi anche quando non ci sono i minimi presupposti. Che a Reggio ci fosse la mafia lo sapevano tutti e non c'era bisogno dello sceneggiato che fosse così bella non lo sapevano in tanti.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

tutti si lamentano perchè reggio è una città abitata per il 99% da teste di. Piuttosto ringraziamo il signore che non hanno fatto vedere tutta la mundizza e la fogna che abbiamo in città...altro che rovinare l'immagine.....


nuovo attacco a reggio dalla rai... ma iti e rustitivi dddu pipi sintiti a mmia.....
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

il reggino..iva pigghiatu a puntati nto culu!!!
inividioso e critico se un uomo ha successo, se un attività va bene o va male. se tizio o caio si ccattau a machina subiato a fre i conti in tasca. Se tizio o caio si sono trasferiti subito a criticare, invidiare e fare sempre i conti in tasca!

Il reggino ama avere am mantenendo sempre un basso profilo, per lui l'importante è che gli altri nn abbiano come lui o più di lui!

togliamo la tv ai reggini e facciamoli solo lavorare!!! Togliamo la tv e facciamo lavorare il cervello che forse qualcuno d buono esce fuori!!!

avi rraggiuni kurohata: iti a rrustitivi 4 pipi!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pellarorc ha scritto:il reggino..iva pigghiatu a puntati nto culu!!!
inividioso e critico se un uomo ha successo, se un attività va bene o va male. se tizio o caio si ccattau a machina subiato a fre i conti in tasca. Se tizio o caio si sono trasferiti subito a criticare, invidiare e fare sempre i conti in tasca!

Il reggino ama avere am mantenendo sempre un basso profilo, per lui l'importante è che gli altri nn abbiano come lui o più di lui!

togliamo la tv ai reggini e facciamoli solo lavorare!!! Togliamo la tv e facciamo lavorare il cervello che forse qualcuno d buono esce fuori!!!

avi rraggiuni kurohata: iti a rrustitivi 4 pipi!
:salut
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

grilloparlanterc ha scritto:e vergognoso che la rai abbia ambientato a reggio una fiction di quel tipo distruggendo quel che rimaneva della nostra immagine
Mi si dice che reggini vi abbiano pure partecipato?
legittime tutte le scelte ma io mai e mai avallerei con la mia presenza scempi simili

ma tu sei quello che gridava "il nostro turiiiiiiiiiiiiismooooooooooooooooooooooooooo" ?
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

non ho capito cosa intendi?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

grilloparlanterc ha scritto:non ho capito cosa intendi?
c'è stato un ragazzo in una trasmissione televisiva (mi pare report...mi pare) che mentre il giornalista parlava (in collegamento da reggio) si è messo a gridare "ci avete preso il nostro turiiiiiiiiismo!"... lamentandosi del fatto che in tv si parla male di reggio.
Quel che penso io, dai film ai telegiornali, quando si parla di reggio non è come dicono, è peggio!

proprio in questo momento stanno bruciando dei cassonetti (ho già allertato i vigili del fuoco), e vi lamentate di una fiction che fa vedere una reggio fin troppo bella quando ivnece la stiamo riempendo di merda....
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

no mi sembra dicesse: ci state rovinando il turiiiismo!!!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

pellarorc ha scritto:no mi sembra dicesse: ci state rovinando il turiiiismo!!!
ecco si.. na cosa del genere (approfitto: se sapete dove posso recuperare quel video fatemelo sapere!)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

grilloparlanterc ha scritto: Vedi se un milanese accetterebbe mai che si facesse un fil sull inquinamento a milano
http://www.corriere.it/spettacoli/14_ma ... 7b5e.shtml


Ah la sindrome da calimero....
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grillo,ma quando faranno vedere(se mai lo faranno)il film sulla rivolta di Reggio,ti vergognerai anche di quella?????? :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Allora
una cosa e mettere il commissario e allora non me me ne frega niente dell immagine perche si migliora la citta
Altro permettere film inutili che non servono a niente
Se fai il film non e che migliora la citta serve solo a parlarne male
Il film sulla rivolta di reggio e ottimo mica parla di mafia
Ps. La rivolta allora era giusta ora insomma chiedere il capoluogo con la maggiore azienda che e la reggina calcio con nemmeno cento dipendenti quando le aziende abramo a catanzero ne hanno seimila...
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:Allora
una cosa e mettere il commissario e allora non me me ne frega niente dell immagine perche si migliora la citta
Altro permettere film inutili che non servono a niente
Se fai il film non e che migliora la citta serve solo a parlarne male
Il film sulla rivolta di reggio e ottimo mica parla di mafia
Ps. La rivolta allora era giusta ora insomma chiedere il capoluogo con la maggiore azienda che e la reggina calcio con nemmeno cento dipendenti quando le aziende abramo a catanzero ne hanno seimila...


errore storico dire che la mafia nei moti non centra nulla......ha provato,e forse è anche riuscita,ad inserirsi........
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

grilloparlanterc ha scritto:Allora
una cosa e mettere il commissario e allora non me me ne frega niente dell immagine perche si migliora la citta
Altro permettere film inutili che non servono a niente
Se fai il film non e che migliora la citta serve solo a parlarne male
Il film sulla rivolta di reggio e ottimo mica parla di mafia
Ps. La rivolta allora era giusta ora insomma chiedere il capoluogo con la maggiore azienda che e la reggina calcio con nemmeno cento dipendenti quando le aziende abramo a catanzero ne hanno seimila...
dio mio dio mio....
am che c'avete nel cervello????

quindi secondo te la richiesta di un capoluogo dipende dal quantitatvo di aziende presenti in una città?
ma che razza ri ragionamento è?
quindi canberra in australia nn dovrebe essere capitale perchè sidney è più grossa? e pretoria in sud africa? e brasiali in brasile?

mah!

cmq...il film su milano lo faranno anche, vediamo quanti saranno i milanesi a lamentarsi!!!

ma invece di guardare la tv ma perchè non lavorate anche la notte??????
mah!
Rispondi