Meetup 5s

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

io ormai ho cambiato completamente idea.
Il M5s non ha motivo di esistere.
Un movimento organizzato male e strutturato ancora peggio.
Le persone che lo popolano sono come "cervo in foresta" (ricordando il mitico boskov) nelle stanze che contano.

Ho visto le candidature a reggio.
Non generalizzando ma mi sembra che molti di loro vogliano semplicemente riuscire a intascare qualche lira a fine mese.
Lo dico perchè molte persone le conosco, alcune bene e altre no e sinceramente....leggendo il programma...questi nn sanno, per alcuni punti, neanche di cosa si stia parlando!!
Alcune di queste persone in lista fino all'altro ieri pensavano che internet fosse solo facebook!!!
...mah....
non so che dire ma mi sarei aspettato di più da un movimento che afferma di prendere i propri candidati per cv! Ma ne sono proprio certi??
Ma oltre il cv hanno mai fatto un discorso serio? hanno mai commentato e chiesto dei punti di vista sul programma che c'è sul sito?

Il programma...
vi invito a leggerlo su http://www.reggiocalabria5stelle.it

il 98% a reggio calabria è irrealizzabile!!!
e mi sorprendo che i reggini candidati non se ne rendano conto!!!

Se il candidato del m5s deve essere un laureato con tanta voglia di fare e tanto entusiasmo ma che realmente non sa dove sta di casa perchè è completamente ignorante in molte materie e non riesce capire certi meccanismi della politica.....
ma dove vuole andare????????
è inutile che stiano lì a riempire le liste!!!

Delusissimo dal movimento 5 stelle.
Mi spiace dirlo perchè li ho difesi tempo fà ma dopo 2 anni devo ammettere che mi sono caduti di cuore.
bleah!!
non hanno alcun senso....
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Edit Lilleuro


Il movimento cinque stelle è ad oggi l'unica strada percorribile per togliere le persone dalla merda di cui il pd ed il pdl ci hanno messo !

non ci sarebbe bisogno di altri movimenti che ormai nascono come funghi ma persone normali che sanno dare l'anima per la città !


il signor "piazza italia" non è che sia una cima di intelligenza però è stato al consiglio comunale !


non facciamoci fregare dalle apparenze e chiacchiere che contraddistinguono il reggino !


andate a votare !
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Rispondi