IL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Mattarella.....Secondo me lo stanno bruciando e comunque non mi pare certo un nome emozionante.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mubald ha scritto:Mattarella.....Secondo me lo stanno bruciando e comunque non mi pare certo un nome emozionante.
Belen?
... o nemmeno lei ti emoziona...
:wink
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
mubald

aquamoon ha scritto:
mubald ha scritto:Mattarella.....Secondo me lo stanno bruciando e comunque non mi pare certo un nome emozionante.
Belen?
... o nemmeno lei ti emoziona...
:wink
:salut
Piu' che altro a me non dice nulla.Poi potrebbe essere anche il migliore di tutti
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mubald ha scritto:Mattarella.....Secondo me lo stanno bruciando e comunque non mi pare certo un nome emozionante.
Guarda, alle passate votazioni, siamo passati da Prodi a Napolitano.
Non voglio che anche questa volta si parta con Mattarella e si arrivi ad Amato.
Quindi prendiamoci sto Mattarella e non se ne parla più.
Tanto questo è un Paese senza speranza, non potrà mai ambire al meglio,ma accontentarsi solo del meno peggio.
Che si deve fare... :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino ha scritto:
mubald ha scritto:Mattarella.....Secondo me lo stanno bruciando e comunque non mi pare certo un nome emozionante.
Guarda, alle passate votazioni, siamo passati da Prodi a Napolitano.
Non voglio che anche questa volta si parta con Mattarella e si arrivi ad Amato.
Quindi prendiamoci sto Mattarella e non se ne parla più.
Tanto questo è un Paese senza speranza, non potrà mai ambire al meglio,ma accontentarsi solo del meno peggio.
Che si deve fare... :salut

Alle passate votazioni, con Bersani segretario, ci sono stati 101 grandi elettori che hanno "bruciato" Prodi.
Stavolta, fino a prova contraria, il PD si sta rappresentando come un Partito e non come una bocciofila dove ognuno, in buona o cattiva fede, ritiene di essere l'unico depositario e custode dell'Etica.
Giuliano Amato, sponsorizzato da chi "teneva per le palle" Renzi, sempre fino a prova contraria, è fuori dai giochi e Mattarella non è il meno peggio ma:
l'unica possibilità concreta, di stigmatizzare l'unità del Partito e la volontà di rompere il patto del Nazareno.
Dovremmo, renziani e antirenziani, orgogliosamente, difendere la scelta di un nome mai "chiacchierato"... ma non è così.
...
Tempo fa, il secolo scorso, frequentavo un mio coetaneo che non aveva un lettore di videocassette pur avendo lui stesso una telecamera.
"Non lo compro ora, tanto tra sei mesi esce il modello nuovo", spiegava.
"Non sono mica fesso, io." aggiungeva.
Non l'ha mai comprato.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Se non fanno presidente Amato e Prodi è già una vittoria, a questo punto benvenga Mattarella, nel grigiore generale è il meno peggio.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Mi sa tanto che domani avremo il nuovo Presidente della Repubblica.
Se, come auspico, sarà votato da oltre i due terzi dei grandi elettori sarà il frutto di un capolavoro politico del Presidente del Consiglio che ha giocato questa complessa "partita" come un fuoriclasse.

Non vorrei che i fatti mi smentissero, ma allo stato dell'arte il mio chapeau è un atto dovuto.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

quoto regmi in toto e rilancio:

Domani, di riffa o di raffa, il presidente sarà Mattarella. Nessuno lo vuole votare, a meno di non essere decisivo. Quindi tutti lo vorrebbero votare, ma nessuno vuole essere parte di una maggioranza plebiscitaria.
Che tristezza.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

senz'altro tra tutte le candidature proposte il meno peggio, il fatto che scontenti un pò tutti è confortante
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

chicugino ha scritto:senz'altro tra tutte le candidature proposte il meno peggio, il fatto che scontenti un pò tutti è confortante
Posso chiederti quale sarebbe un nome ideale nel caso in cui fossi solo tu a decidere nella situazione data ?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:quoto regmi in toto e rilancio:

Domani, di riffa o di raffa, il presidente sarà Mattarella. Nessuno lo vuole votare, a meno di non essere decisivo. Quindi tutti lo vorrebbero votare, ma nessuno vuole essere parte di una maggioranza plebiscitaria.
Che tristezza.
I giochi son chiusi.
Alfano ha da poco dichiarato che domani lo voterà.
Percentuali bulgare in arrivo.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:quoto regmi in toto e rilancio:

Domani, di riffa o di raffa, il presidente sarà Mattarella. Nessuno lo vuole votare, a meno di non essere decisivo. Quindi tutti lo vorrebbero votare, ma nessuno vuole essere parte di una maggioranza plebiscitaria.
Che tristezza.
I giochi son chiusi.
Alfano ha da poco dichiarato che domani lo voterà.
Percentuali bulgare in arrivo.
bulgare non penso. Però sarebbe bello. Significherebbe:"Saliamo tutti sul carro".
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Regmi ha scritto:
chicugino ha scritto:senz'altro tra tutte le candidature proposte il meno peggio, il fatto che scontenti un pò tutti è confortante
Posso chiederti quale sarebbe un nome ideale nel caso in cui fossi solo tu a decidere nella situazione data ?
sebbene mi stiano ampiamente sulle cosiddette, la voce che circolava all'interno del M5S trovava il mio favore...

Salvatore Settis tutta la vita
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:quoto regmi in toto e rilancio:

Domani, di riffa o di raffa, il presidente sarà Mattarella. Nessuno lo vuole votare, a meno di non essere decisivo. Quindi tutti lo vorrebbero votare, ma nessuno vuole essere parte di una maggioranza plebiscitaria.
Che tristezza.
I giochi son chiusi.
Alfano ha da poco dichiarato che domani lo voterà.
Percentuali bulgare in arrivo.
bulgare non penso. Però sarebbe bello. Significherebbe:"Saliamo tutti sul carro".
D'altronde è' da sempre lo sport preferito di noi Italiani.

A questo punto non dovrebbero votarlo solo quelli che hanno intenzione di continuare a giocare allo sfascio per gli anni a venire.
Salvini lo do per sicuro, la vera tristezza continuano ad essere i pentastellati.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
D'altronde è' da sempre lo sport preferito di noi Italiani.

A questo punto non dovrebbero votarlo solo quelli che hanno intenzione di continuare a giocare allo sfascio per gli anni a venire.
Salvini lo do per sicuro, la vera tristezza continuano ad essere i pentastellati.
Non solo loro. Diciamo che Renzi, per questa volta almeno, ha dimostrato molta serietà.

Sicuramente più del genio che oggi ha scritto "deretano" nella scheda.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

chicugino ha scritto:
Regmi ha scritto:
chicugino ha scritto:senz'altro tra tutte le candidature proposte il meno peggio, il fatto che scontenti un pò tutti è confortante
Posso chiederti quale sarebbe un nome ideale nel caso in cui fossi solo tu a decidere nella situazione data ?
sebbene mi stiano ampiamente sulle cosiddette, la voce che circolava all'interno del M5S trovava il mio favore...

Salvatore Settis tutta la vita
Capisco.
E, sincerità per sincerità, se ad avere quel potere fosse il sottoscritto anche io avrei scelto una persona che godeva della mia personale fiducia.
Mio Padre.
...Un vero peccato che non ci sia più.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:
D'altronde è' da sempre lo sport preferito di noi Italiani.

A questo punto non dovrebbero votarlo solo quelli che hanno intenzione di continuare a giocare allo sfascio per gli anni a venire.
Salvini lo do per sicuro, la vera tristezza continuano ad essere i pentastellati.
Non solo loro. Diciamo che Renzi, per questa volta almeno, ha dimostrato molta serietà.

Sicuramente più del genio che oggi ha scritto "deretano" nella scheda.
In ogni caso, toccando ferro il trionfatore di questa partita è lui.
Se poi diamo uno sguardo a quanto successo prima della seconda rielezione di Napolitano, è indubbiamente ancora lui.
- Aveva la necessità di mettere a tacere i complottisti da tastiera e l'ha fatto.
- Aveva la necessità di unire il partito e, in piena autonomia, l'ha fatto scegliendo una figura istituzionale che sostanzialmente non può essere attaccata da nessuno in quanto Mattarella è fondamentalmente inattaccabile.
- Avevamo bisogno di un Presidente che fosse eletto a larga maggioranza e domani l'avremo.

Nelle loro proposte gli altri partiti si sono rilevati totalmente inutili presi com'erano a curare il loro orticello (PDL), a tentare di creare la solita confusione senza trascurare il profitto che deriva dal numero dei click (M5S) o ad ancorarsi ad una bandiera pur sapendo che non sventolerà mai. (Lega e Fratelli d'Italia).
In estrema sintesi e tanto per restare in campo sportivo, hanno giocato una mediocre partita a tennis in un campo di calcio dove, al loro confronto come avversario avevano il Maradona di Inghilterra Argentina
https://www.youtube.com/watch?v=wutuDhittFs
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:
D'altronde è' da sempre lo sport preferito di noi Italiani.

A questo punto non dovrebbero votarlo solo quelli che hanno intenzione di continuare a giocare allo sfascio per gli anni a venire.
Salvini lo do per sicuro, la vera tristezza continuano ad essere i pentastellati.
Non solo loro. Diciamo che Renzi, per questa volta almeno, ha dimostrato molta serietà.

Sicuramente più del genio che oggi ha scritto "deretano" nella scheda.
In ogni caso, toccando ferro il trionfatore di questa partita è lui.
Se poi diamo uno sguardo a quanto successo prima della seconda rielezione di Napolitano, è indubbiamente ancora lui.
- Aveva la necessità di mettere a tacere i complottisti da tastiera e l'ha fatto.
- Aveva la necessità di unire il partito e, in piena autonomia, l'ha fatto scegliendo una figura istituzionale che sostanzialmente non può essere attaccata da nessuno in quanto Mattarella è fondamentalmente inattaccabile.
- Avevamo bisogno di un Presidente che fosse eletto a larga maggioranza e domani l'avremo.

Nelle loro proposte gli altri partiti si sono rilevati totalmente inutili presi com'erano a curare il loro orticello (PDL), a tentare di creare la solita confusione senza trascurare il profitto che deriva dal numero dei click (M5S) o ad ancorarsi ad una bandiera pur sapendo che non sventolerà mai. (Lega e Fratelli d'Italia).
In estrema sintesi e tanto per restare in campo sportivo, hanno giocato una mediocre partita a tennis in un campo di calcio dove, al loro confronto come avversario avevano il Maradona di Inghilterra Argentina
https://www.youtube.com/watch?v=wutuDhittFs
vero. Pietoso, purtroppo, il tentativo di Grillo di screditarlo scrivendo una serie di inesattezze e calunnie sul conto di Mattarella. Questo, almeno, secondo "il fatto quotidiano", giornale notoriamente "non contro" Grillo.
Domani, però, "la rete" si esprimerà probabilmente avendo letto solo il blog e non il fatto. E giù insulti per la storia dell'uranio impoverito.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

1) Sergio Mattarella
2) Mattarella
3) Mattarella Sergio
4) Mattarella S.
5) S. Mattarella
6) On. Sergio Mattarella
7) Mattarella On. Sergio
8) Prof Mattarella

La serietà di quelli che scelgono per noi...i giochini di potere e di palazzo, io da giovane sono disgustato e spero presto che si cambi sta costituzione!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mattarella è quel pezzo di fango che da ministro della difesa negò in faccia ai militari impegnati in Serbia la correlazione tra uranio impoverito e tumori. Forza Isis quando cazzo ti decidi ad arrivare a Roma
Rispondi