Elezioni nazionali: aspettando i ballottaggi.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

VitaLaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2011, 13:05

aquamoon ha scritto:
VitaLaif ha scritto:aquamoon calma e tranquillità :mrgreen:
Unverotifoso ha scritto solo che la Giunta precedente a quella di Rocchini era di centrosinistra (cosa che io non so se risponsa al vero o meno)
riguardo al "a scacciasti" si riferiva al tono. Insomma si può pure sbagliare, ma da qui a chiedere delle scuse o paventare mala fede nell'autore dell'errore mi sembra un'esagerazione, e ribadisco che a scacciasti :lol:
Riletto tutto.
Effettivamente unverotifoso aveva scritto "la giunta precedente a quella uscente".
In tutta onestà "a quella uscente" mi era sfuggito nè, (spero capirete la trance agonistica :yaho: ) avevo visto la faccina che chiudeva il post( :) ) che forse, dava il senso all'intero post.
Ho invece scambiato il post di Ektor che, ovviamente, sulla falsa riga di unverotifoso, altro non voleva che stigmatizzare l'eventuale pezza a colore che qualche mattacchione avrebbe tirato fuori, sostenendo l'assurda tesi che "in fondo non avevamo fatto nulla di speciale... il Comune era già nostro".
Fraintendendo il senso ironico del tifoso e di Ektor, ho malignamente pensato ad un goffo tentativo di diminuire la portata dell'evento e...
sono partito lancia in resta.
Chiedo scusa e faccio pubblica ammenda.
:salut
:beer: :clap:
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

aquamoon ha scritto:
VitaLaif ha scritto:aquamoon calma e tranquillità :mrgreen:
Unverotifoso ha scritto solo che la Giunta precedente a quella di Rocchini era di centrosinistra (cosa che io non so se risponsa al vero o meno)
riguardo al "a scacciasti" si riferiva al tono. Insomma si può pure sbagliare, ma da qui a chiedere delle scuse o paventare mala fede nell'autore dell'errore mi sembra un'esagerazione, e ribadisco che a scacciasti :lol:
Riletto tutto.
Effettivamente unverotifoso aveva scritto "la giunta precedente a quella uscente".
In tutta onestà "a quella uscente" mi era sfuggito nè, (spero capirete la trance agonistica :yaho: ) avevo visto la faccina che chiudeva il post( :) ) che forse, dava il senso all'intero post.
Ho invece scambiato il post di Ektor che, ovviamente, sulla falsa riga di unverotifoso, altro non voleva che stigmatizzare l'eventuale pezza a colore che qualche mattacchione avrebbe tirato fuori, sostenendo l'assurda tesi che "in fondo non avevamo fatto nulla di speciale... il Comune era già nostro".
Fraintendendo il senso ironico del tifoso e di Ektor, ho malignamente pensato ad un goffo tentativo di diminuire la portata dell'evento e...
sono partito lancia in resta.
Chiedo scusa e faccio pubblica ammenda.
:salut

Non c'è problema aqua.
Anch'io faccio ammenda e ti chiedo scusa per il "minchia".
Come se non fosse successo niente. :thumright
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
VitaLaif ha scritto:aquamoon calma e tranquillità :mrgreen:
Unverotifoso ha scritto solo che la Giunta precedente a quella di Rocchini era di centrosinistra (cosa che io non so se risponsa al vero o meno)
riguardo al "a scacciasti" si riferiva al tono. Insomma si può pure sbagliare, ma da qui a chiedere delle scuse o paventare mala fede nell'autore dell'errore mi sembra un'esagerazione, e ribadisco che a scacciasti :lol:
Riletto tutto.
Effettivamente unverotifoso aveva scritto "la giunta precedente a quella uscente".
In tutta onestà "a quella uscente" mi era sfuggito nè, (spero capirete la trance agonistica :yaho: ) avevo visto la faccina che chiudeva il post( :) ) che forse, dava il senso all'intero post.
Ho invece scambiato il post di Ektor che, ovviamente, sulla falsa riga di unverotifoso, altro non voleva che stigmatizzare l'eventuale pezza a colore che qualche mattacchione avrebbe tirato fuori, sostenendo l'assurda tesi che "in fondo non avevamo fatto nulla di speciale... il Comune era già nostro".
Fraintendendo il senso ironico del tifoso e di Ektor, ho malignamente pensato ad un goffo tentativo di diminuire la portata dell'evento e...
sono partito lancia in resta.
Chiedo scusa e faccio pubblica ammenda.


:salut
:thumleft :thumright
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
VitaLaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2011, 13:05

ecco, dopo queste cose, il gheismo che è in me prende il sopravvento e quasi mi commuovo. :cry: :cry: :cry:
:offtopic: scusassero :mrgreen:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Ma a Napoli come si giustifica quel risultato sbalorditivo :oo: ?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:Ma a Napoli come si giustifica quel risultato sbalorditivo :oo: ?
la camorra, ha votato contro silvio.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:Ma a Napoli come si giustifica quel risultato sbalorditivo :oo: ?
la camorra, ha votato contro silvio.
Chiederanno il riconteggio 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

qui da Cuneo vedo già un minareto....
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Confermo quanto detto durante il periodo pre elettorale. Il politichese del Pdl mi ha deluso e merita questa sonora sconfitta.

Sono felice che la gente abbia dato un chiaro segnale, diretto o indiretto, al Governo e al Presidente del Consiglio.

Adesso, se ha voglia di chiudere in bellezza, tocca che inizia a lavorare sul serio, pensando al Paese e non ai propri interessi.

Le gente l'ha capito. La gente è stufa. E quando l'italiano deve essere impietoso lo è, a destra e a sinistra. :salut


Complimenti alla maturità elettorale dei milanesi e dei napoletani.
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:Ma a Napoli come si giustifica quel risultato sbalorditivo :oo: ?
la camorra, ha votato contro silvio.

come un'amante delusa
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

a varese, il cuore della lega, dove nel passato ha vinto con il 68% ha registrato un risicato 54%, credo che ora la lega lavorerà per Treconti capo del governo con belursconi che per un pezzo se ne starà buono (se accetta il consiglio dei suoi stretti collaboratori) oppure vorrò comportarsi come il comandante del titanic
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Regmi ha scritto:Ma a Napoli come si giustifica quel risultato sbalorditivo :oo: ?
A Napoli come in molte realtà del sud non si tollera l'alleanza con la Lega... :fifi:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Paolo_Padano ha scritto:a varese, il cuore della lega, dove nel passato ha vinto con il 68% ha registrato un risicato 54%, credo che ora la lega lavorerà per Treconti capo del governo con belursconi che per un pezzo se ne starà buono (se accetta il consiglio dei suoi stretti collaboratori) oppure vorrò comportarsi come il comandante del titanic
se condo me laseconda che hai detto ...ha tirato troppo la corda la gente non è stupida
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Grazie Silvio
Nel momento della prova suprema, il nostro pensiero va a Silvio.

A furia di evocare il cadavere del comunismo, ha finalmente portato un comunista a sindaco della sua città.

A furia di chiedere un voto contro i magistrati, è riuscito a far eleggere un magistrato a sindaco di Napoli.

Grazie Silvio, avanti così.

ilfatto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

A Milano avvistate bande di zingari ovunque

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Povero Fede com'è pallido! :lol: :lol:

http://youtu.be/SuqatpRMxR8
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

:53 – Frattini: “Ora primarie nel Pdl”

Frattini lancia “l’idea di creare un organismo intermedio (‘In movimento per il partito) rappresentativo con membri scelti dal presidente Berlusconi” che “dovrebbe raccogliere le esperienze culturali e politiche di membri di governo, parlamentari e quadri di partito” e “valorizzare la classe dirigente che si è formata in questi 17 anni a partire dal ’94”.

“La stessa idea delle primarie, idea che sembra farsi strada nel nostro dibattito interno – conclude il ministro – rappresenta, ancor prima che il Congresso, il vero meccanismo trasparente e regolato per evitare la balcanizzazione del Pdl. Ben venga anche l’idea degli Stati Generali, soprattutto se saranno preparati dall’attività preparatoria di questo nuovo organismo”.

ilfatto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi